• Allievi Regionali GIR.Élite
  • Sporting Cecina
  • 1 - 1
  • Maliseti Seano


SPORTING CECINA: Nassi, Cioni, Paoletti, Fancelli, Coppetta, Pedrali, Mecherini, Barlettani, Fotino, Skerma, Del Ghianda. A disp.: Botarelli, Valesini, Cacace, Tozzini, Ajdini, Bacciu, Ghilli, Okyere, Orlandini. All.: Paolo Barile.
MALISETI SEANO: Corradi, Peschi, Shiqeri, Ramku, Di Rocco, Ferroni, Sirna, Amerini, Mehmedaj, Robi, Ghianni. A disp.: Malucchi, Torracchi, Dedja, Bovani, Maccelli, Vurro. All.: Maurizio Guidotti.

ARBITRO: Alessio Gambinaro di Piombino.

RETI: 22' Ghianni, 27' rig. Fotino.



È botta e risposta fra Sporting Cecina e Maliseti, che in un match ad alta intensità impattano sull'1-1. Buon avvio da parte del Maliseti, che nei primi 20' tiene alto il proprio baricentro e mette pressione ad uno Sporting Cecina che dopo poco perde il proprio capitano Barlettani per infortunio. I padroni di casa sembrano accusare il colpo e al 22' subiscono la rete ospite ad opera di Ghianni, che dal limite dell'area lascia partire una conclusione violenta che termina al sette per l'1-0 ospite. Incassato il gol, lo Sporting Cecina ha però una reazione d'orgoglio e dopo pochi minuti riesce a ristabilire la parità. Al 27', infatti, un'incertezza della difesa ospite consente a Pedrali di impossessarsi del pallone in area ospite, col numero 7 locale che poi viene atterrato fallosamente da un difensore avversario, inducendo il direttore di gara a fischiare il calcio di rigore in favore dello Sporting Cecina. Dal dischetto si presenta lo specialista Fotini, che con estrema freddezza supera Corradi e firma il gol del momentaneo 1-1. Le emozioni del primo tempo però non finiscono qui, perché al 38' c'è tempo per una ghiotta occasione per Ramku, che sugli sviluppi di un corner si ritrova la palla fra i piedi ma calcia troppo debolmente verso la porta di Nassi. Nella ripresa mister Barile prova a ridisegnare il suo Sporting Cecina, modificando il 4-3-3 iniziale in un più equilibrato 5-3-2. La mossa funziona perché i padroni di casa rischiano molto meno in difesa e in contropiede provano a pungere con Fotino e Paoletti, quest'ultimo pericoloso con un perentorio colpo di testa. L'occasione più nitida della ripresa arriva però nel finale di partita quando Di Rocco disegna una traiettoria al veleno su calcio di punizione, centrando però il palo a Nassi battuto. Il palo di Di Rocco è l'ultimo sussulto di un match equilibrato e che termina con un 1-1 che tutto sommato va bene a entrambe le compagini.
Calciatoripiù
: nello Sporting Cecina ottima la fase difensiva di Fancelli e Fotino. Nel Maliseti ottime le prove di Ghianni e Di Rocco. SPORTING CECINA: Nassi, Cioni, Paoletti, Fancelli, Coppetta, Pedrali, Mecherini, Barlettani, Fotino, Skerma, Del Ghianda. A disp.: Botarelli, Valesini, Cacace, Tozzini, Ajdini, Bacciu, Ghilli, Okyere, Orlandini. All.: Paolo Barile. <br >MALISETI SEANO: Corradi, Peschi, Shiqeri, Ramku, Di Rocco, Ferroni, Sirna, Amerini, Mehmedaj, Robi, Ghianni. A disp.: Malucchi, Torracchi, Dedja, Bovani, Maccelli, Vurro. All.: Maurizio Guidotti.<br > ARBITRO: Alessio Gambinaro di Piombino.<br > RETI: 22' Ghianni, 27' rig. Fotino. &Egrave; botta e risposta fra Sporting Cecina e Maliseti, che in un match ad alta intensit&agrave; impattano sull'1-1. Buon avvio da parte del Maliseti, che nei primi 20' tiene alto il proprio baricentro e mette pressione ad uno Sporting Cecina che dopo poco perde il proprio capitano Barlettani per infortunio. I padroni di casa sembrano accusare il colpo e al 22' subiscono la rete ospite ad opera di Ghianni, che dal limite dell'area lascia partire una conclusione violenta che termina al sette per l'1-0 ospite. Incassato il gol, lo Sporting Cecina ha per&ograve; una reazione d'orgoglio e dopo pochi minuti riesce a ristabilire la parit&agrave;. Al 27', infatti, un'incertezza della difesa ospite consente a Pedrali di impossessarsi del pallone in area ospite, col numero 7 locale che poi viene atterrato fallosamente da un difensore avversario, inducendo il direttore di gara a fischiare il calcio di rigore in favore dello Sporting Cecina. Dal dischetto si presenta lo specialista Fotini, che con estrema freddezza supera Corradi e firma il gol del momentaneo 1-1. Le emozioni del primo tempo per&ograve; non finiscono qui, perch&eacute; al 38' c'&egrave; tempo per una ghiotta occasione per Ramku, che sugli sviluppi di un corner si ritrova la palla fra i piedi ma calcia troppo debolmente verso la porta di Nassi. Nella ripresa mister Barile prova a ridisegnare il suo Sporting Cecina, modificando il 4-3-3 iniziale in un pi&ugrave; equilibrato 5-3-2. La mossa funziona perch&eacute; i padroni di casa rischiano molto meno in difesa e in contropiede provano a pungere con Fotino e Paoletti, quest'ultimo pericoloso con un perentorio colpo di testa. L'occasione pi&ugrave; nitida della ripresa arriva per&ograve; nel finale di partita quando Di Rocco disegna una traiettoria al veleno su calcio di punizione, centrando per&ograve; il palo a Nassi battuto. Il palo di Di Rocco &egrave; l'ultimo sussulto di un match equilibrato e che termina con un 1-1 che tutto sommato va bene a entrambe le compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Sporting Cecina ottima la fase difensiva di <b>Fancelli e Fotino</b>. Nel Maliseti ottime le prove di <b>Ghianni e Di Rocco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI