• Allievi Regionali GIR.Élite
  • Bibbiena
  • 1 - 1
  • Forcoli Valdera


BIBBIENA: Goretti, Detti, Tozzi, Parati, Agostini, Catignano, Galastri, La Marca, Cincinelli, Valenti, Fabianelli. A disp.: Pecchiai, Loddi, Spignoli. All.: Giuseppe Forasassi.
FORCOLI VALDERA: Abutoaei, Arrighini, Pucci, Langella, Bonicoli, Bracci, Rexhepaj, De Simone, Arcolini, Biondi, Costamagna. A disp.: Gliatta, Bellofatto, Posarelli, Marinari, Amatore, Mori, Ragoni. All.: Michele Citi.

ARBITRO: Klejvis Serbishti di Arezzo.

RETI: 18' Rexhepaj, 63' Cincinelli.
NOTE: espulso Bracci.



Termina con un pareggio per 1-1 un equilibratissimo match fra Bibbiena e Forcoli. Una gara che porta in dote ai casentinesi il primo pari stagionale, mentre per il Forcoli è già il terzo x in questo primo scorcio di campionato. Pronti via e, dopo una prima fase di studio, è il Forcoli a trovare il gol del vantaggio intorno al 18', quando sugli sviluppi di un calcio piazzato è Rexhepaj ad arrivare per primo sul pallone e a superare Goretti con un preciso colpo di testa. Nonostante il gol di Rexhepaj, la partita prosegue sui binari dell'equilibrio, anche se in un'altra occasione è il Forcoli ad andare vicino alla rete con una conclusione di Costamagna deviata in corner da Goretti. Il Bibbiena, dal canto suo, si affida alle incursioni di Cincinelli e Fabianelli, che tuttavia non riescono ad essere efficaci dalle parti di Abutoaei per merito anche di una difesa ospite che nel primo tempo sbaglia poco o nulla. Nella ripresa il Forcoli prova subito a riversarsi in avanti alla ricerca del gol della sicurezza, ma i ragazzi di mister Citi, pur collezionando ben nove calci d'angolo, non riescono a trovare la via della rete. Col passare dei minuti è invece il Bibbiena a riprendere fiducia e al 63', sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, arriva il pareggio di Cincinelli che con un perfetto stacco di testa anticipa tutti sul cross di Agostini, ristabilendo la parità sull'1-1. Il gol del pari sembra spostare l'inerzia del match in favore del Bibbiena, che al 65' rimane anche con un giocatore in più a causa del rosso rimediato da Bracci per un doppio giallo. Nonostante l'uomo in meno, nel quarto d'ora finale il Forcoli non rinuncia ad attaccare e anzi costruisce l'occasione più nitida con Amatore, che al 74' coglie la traversa con una staffilata da fuori area. Prima del triplice fischio anche il Bibbiena ha un'ottima occasione con Fabianelli, il cui tiro velenoso viene respinto da un attento Abutoaei, che mette il sigillo a un pareggio tutto sommato ci può stare per quanto visto sul rettangolo di gioco.
Calciatoripiù
: nel Bibbiena ottimo Cincinelli, ancora una volta a segno. Nel Forcoli spicca la prova di Langella.

BIBBIENA: Goretti, Detti, Tozzi, Parati, Agostini, Catignano, Galastri, La Marca, Cincinelli, Valenti, Fabianelli. A disp.: Pecchiai, Loddi, Spignoli. All.: Giuseppe Forasassi. <br >FORCOLI VALDERA: Abutoaei, Arrighini, Pucci, Langella, Bonicoli, Bracci, Rexhepaj, De Simone, Arcolini, Biondi, Costamagna. A disp.: Gliatta, Bellofatto, Posarelli, Marinari, Amatore, Mori, Ragoni. All.: Michele Citi.<br > ARBITRO: Klejvis Serbishti di Arezzo. <br > RETI: 18' Rexhepaj, 63' Cincinelli.<br >NOTE: espulso Bracci. Termina con un pareggio per 1-1 un equilibratissimo match fra Bibbiena e Forcoli. Una gara che porta in dote ai casentinesi il primo pari stagionale, mentre per il Forcoli &egrave; gi&agrave; il terzo x in questo primo scorcio di campionato. Pronti via e, dopo una prima fase di studio, &egrave; il Forcoli a trovare il gol del vantaggio intorno al 18', quando sugli sviluppi di un calcio piazzato &egrave; Rexhepaj ad arrivare per primo sul pallone e a superare Goretti con un preciso colpo di testa. Nonostante il gol di Rexhepaj, la partita prosegue sui binari dell'equilibrio, anche se in un'altra occasione &egrave; il Forcoli ad andare vicino alla rete con una conclusione di Costamagna deviata in corner da Goretti. Il Bibbiena, dal canto suo, si affida alle incursioni di Cincinelli e Fabianelli, che tuttavia non riescono ad essere efficaci dalle parti di Abutoaei per merito anche di una difesa ospite che nel primo tempo sbaglia poco o nulla. Nella ripresa il Forcoli prova subito a riversarsi in avanti alla ricerca del gol della sicurezza, ma i ragazzi di mister Citi, pur collezionando ben nove calci d'angolo, non riescono a trovare la via della rete. Col passare dei minuti &egrave; invece il Bibbiena a riprendere fiducia e al 63', sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, arriva il pareggio di Cincinelli che con un perfetto stacco di testa anticipa tutti sul cross di Agostini, ristabilendo la parit&agrave; sull'1-1. Il gol del pari sembra spostare l'inerzia del match in favore del Bibbiena, che al 65' rimane anche con un giocatore in pi&ugrave; a causa del rosso rimediato da Bracci per un doppio giallo. Nonostante l'uomo in meno, nel quarto d'ora finale il Forcoli non rinuncia ad attaccare e anzi costruisce l'occasione pi&ugrave; nitida con Amatore, che al 74' coglie la traversa con una staffilata da fuori area. Prima del triplice fischio anche il Bibbiena ha un'ottima occasione con Fabianelli, il cui tiro velenoso viene respinto da un attento Abutoaei, che mette il sigillo a un pareggio tutto sommato ci pu&ograve; stare per quanto visto sul rettangolo di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Bibbiena ottimo <b>Cincinelli</b>, ancora una volta a segno. Nel Forcoli spicca la prova di <b>Langella</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI