• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Piccoli Azzurri Cascina
  • 5 - 1
  • Valdarno


PICCOLI AZZURRI: Morelli, Kasa, Pugliesi, Santaniello, Chisalita, Polito, Patrone, Montesi, Mariotti, Ilardo. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
VALDARNO: Macelloni, Lapolla, Iacopini, Sani, Ettore Fogli, Diego Fogli, Bernardeschi, Gabriele Ciardelli, Gianluca Ciardelli, Paolozza, Battini. All.: Gianluca Bartalucci.

RETI: Chisalita, Montesi 3, Santaniello, Iacopini.



Se si lascia un po' di spazio, loro non perdonano. Loro sono i Piccoli Azzurri targati Parenti e Maffei che stavolta costringono alla resa il Valdarno grazie a una prestazione sontuosa. Stavolta sono due le armi principali dei cascinesi: la velocità delle punte, Chisalita in testa, e la concretezza di Montesi che stavolta ne imbuzza tre. E con davanti un attacco così per gli avversari c'è poco da fare: il Valdarno prova a restare in partita per più tempo che può e nel finale segna anche il gol della bandiera col corner di Iacopini che trova la porta direttamente dalla bandierina, ma di fatto l'incontro è stato appannaggio dei padroni di casa. Anche perché subito Chisalita e poco dopo Montesi portano i Piccoli Azzurri a distanza di sicurezza con due proiezioni offensive in velocità che tagliano in due la difesa avversaria. In mezzo alle altre due reti del centravanti che si porta così a casa il pallone dell'incontro, vale la pena di segnalare la rete di Santaniello giunta al culmine di un'azione veloce tutta a due tocchi: Pugliesi inventa sulla fascia per Chisalita che controlla, alza la testa e crossa al centro per il compagno pronto alla conversione vincente. Nel finale, dopo la rete di Iacopini che porta il punteggio sul 5-1, E. Fogli si ritrova sui piedi il pallone buono per il raddoppio, ma Morelli si supera e tiene i Piccoli Azzurri a distanza di sicurezza.

PICCOLI AZZURRI: Morelli, Kasa, Pugliesi, Santaniello, Chisalita, Polito, Patrone, Montesi, Mariotti, Ilardo. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >VALDARNO: Macelloni, Lapolla, Iacopini, Sani, Ettore Fogli, Diego Fogli, Bernardeschi, Gabriele Ciardelli, Gianluca Ciardelli, Paolozza, Battini. All.: Gianluca Bartalucci.<br > RETI: Chisalita, Montesi 3, Santaniello, Iacopini. Se si lascia un po' di spazio, loro non perdonano. Loro sono i Piccoli Azzurri targati Parenti e Maffei che stavolta costringono alla resa il Valdarno grazie a una prestazione sontuosa. Stavolta sono due le armi principali dei cascinesi: la velocit&agrave; delle punte, Chisalita in testa, e la concretezza di Montesi che stavolta ne imbuzza tre. E con davanti un attacco cos&igrave; per gli avversari c'&egrave; poco da fare: il Valdarno prova a restare in partita per pi&ugrave; tempo che pu&ograve; e nel finale segna anche il gol della bandiera col corner di Iacopini che trova la porta direttamente dalla bandierina, ma di fatto l'incontro &egrave; stato appannaggio dei padroni di casa. Anche perch&eacute; subito Chisalita e poco dopo Montesi portano i Piccoli Azzurri a distanza di sicurezza con due proiezioni offensive in velocit&agrave; che tagliano in due la difesa avversaria. In mezzo alle altre due reti del centravanti che si porta cos&igrave; a casa il pallone dell'incontro, vale la pena di segnalare la rete di Santaniello giunta al culmine di un'azione veloce tutta a due tocchi: Pugliesi inventa sulla fascia per Chisalita che controlla, alza la testa e crossa al centro per il compagno pronto alla conversione vincente. Nel finale, dopo la rete di Iacopini che porta il punteggio sul 5-1, E. Fogli si ritrova sui piedi il pallone buono per il raddoppio, ma Morelli si supera e tiene i Piccoli Azzurri a distanza di sicurezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI