• Allievi B GIR.C
  • Sinalunghese
  • 9 - 2
  • Torrita


SINALUNGHESE: Scali, Bigozzi, Jenduobi, Scartoni, Russo, Ademi, Cherubini D., Latempa, Papini, Hwaidak, Musaku. A disp.: Oglialoro, Scopelliti, Cacciapuoti, Lo Cascio, Malvaso, Spanò. All.: De Nisco.
TORRITA: Gostinicchi, Vigni, Parasiliti, Singh, Meshi, Paci, Polito, Castellana, Bufalini, Monaci, Belbhari. A disp.: Di Lorenzo, Tanganelli, Paolucci, Pelagatti. All.: Paolo Paolucci.

ARBITRO: Zunino di Siena.

RETI: Castellana 2, Cacciapuoti 4, Cherubini D. 2, Papini, Latempa, Scartoni.



Se ci si limita a leggere il risultato finale, sembra che per la prima della classe questa sia stata una formalità o poco più. Ed invece va riconosciuto al rimaneggiato Torrita di aver reso il match interessante, soprattutto nei primissimi minuti. Infatti al 7' il punteggio è di 2-0 per il Torrita, grazie alla doppietta dell'implacabile Castellana. La Sinalunghese è contratta e forse anche colpevole di aver sottovalutato l'avversario, ritenendo questa una sfida semplice. Prima dell'intervallo però i locali trovano le forze e la qualità per ribaltare il punteggio grazie a Papini, Latempa e Scartoni che permettono di portarsi sul 3-2. Nell'intervallo mister De Nisco riorganizza i suoi, trovando le giuste corde per scuotersi ed il match cambia totalmente colto. L'ingresso di Cacciapuoti risulta poi determinante, con il neo entrato che realizza quattro reti in poco più di venti minuti portando il punteggio sul 7-2. Non c'è più storia e negli istanti finali diventa protagonista anche Davide Cherubini che mette a segno una doppietta che fissa il risultato sul definitivo 9-2.

SINALUNGHESE: Scali, Bigozzi, Jenduobi, Scartoni, Russo, Ademi, Cherubini D., Latempa, Papini, Hwaidak, Musaku. A disp.: Oglialoro, Scopelliti, Cacciapuoti, Lo Cascio, Malvaso, Span&ograve;. All.: De Nisco.<br >TORRITA: Gostinicchi, Vigni, Parasiliti, Singh, Meshi, Paci, Polito, Castellana, Bufalini, Monaci, Belbhari. A disp.: Di Lorenzo, Tanganelli, Paolucci, Pelagatti. All.: Paolo Paolucci.<br > ARBITRO: Zunino di Siena.<br > RETI: Castellana 2, Cacciapuoti 4, Cherubini D. 2, Papini, Latempa, Scartoni. Se ci si limita a leggere il risultato finale, sembra che per la prima della classe questa sia stata una formalit&agrave; o poco pi&ugrave;. Ed invece va riconosciuto al rimaneggiato Torrita di aver reso il match interessante, soprattutto nei primissimi minuti. Infatti al 7' il punteggio &egrave; di 2-0 per il Torrita, grazie alla doppietta dell'implacabile Castellana. La Sinalunghese &egrave; contratta e forse anche colpevole di aver sottovalutato l'avversario, ritenendo questa una sfida semplice. Prima dell'intervallo per&ograve; i locali trovano le forze e la qualit&agrave; per ribaltare il punteggio grazie a Papini, Latempa e Scartoni che permettono di portarsi sul 3-2. Nell'intervallo mister De Nisco riorganizza i suoi, trovando le giuste corde per scuotersi ed il match cambia totalmente colto. L'ingresso di Cacciapuoti risulta poi determinante, con il neo entrato che realizza quattro reti in poco pi&ugrave; di venti minuti portando il punteggio sul 7-2. Non c'&egrave; pi&ugrave; storia e negli istanti finali diventa protagonista anche Davide Cherubini che mette a segno una doppietta che fissa il risultato sul definitivo 9-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI