• Giovanissimi B GIR.A
  • Carli Salviano
  • 1 - 1
  • Calcipiagge


CARLI SALVIANO: Lemmi, Menichetti, Baldi, D'Apice, Fasulo, Simeone, Salvadori, Meozzi, Truglio, Rocchi, Lorenzetti. A disp.: Croce, Sheshi, Zanotti, Bini, Tamburini. All.: Furio Tramonti.
CALCIPIAGGE: Samueza, Zuphaj, Degl'Innocenti, Tono, Davini, Pazzini, Pasquini, Vigone, Marino, Ricci, Plumeri. A disp.: Di Sacco, Ghiara, Tesi, Venturini, Bacchi. All.: Marco Filidei.

ARBITRO: Comandé di Livorno.

RETI: Plumeri, Lorenzetti.



Pareggio tutto sommato giusto quello tra il Carli Salviano e il Calcipiagge. È positivo l'inizio della formazione di Furio Tramonti, che può beneficiare di almeno un paio di occasioni per passare in vantaggio. Ma arriva invece una doccia fredda per i locali, che non possono nulla quando su un capovolgimento di fronte Pazzini serve Plumeri, che fa valere la propria velocità e trova la rete dell'1-0 grazie a un pallonetto di pregevole fattura. Ma il Carli è assolutamente in partita e prima dell'intervallo riesce a pareggiare i conti: lancio al contagiri di Meozzi per Lorenzetti, che controlla perfettamente la sfera e con un preciso pallonetto di controbalzo riporta la gara sui binari della parità. Al 34' da segnalare la clamorosa traversa colta da Ricci. Le due formazioni vanno all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa si assiste ad un continuo spezzettamento del gioco, complici le tante sostituzioni e qualche fallo in più rispetto alla prima frazione. Col passare dei minuti il ritmo cala sensibilmente e solamente nel finale si assiste a 10' di forcing da parte del Carli, che però non riesce a far altro che pareggiare i conti delle traverse: infatti l'unica vera occasione capita a Truglio che spedisce però la sfera sul montante. La gara termina con un giusto risultato di parità che permette alle due formazioni di smuovere la classifica.
Calciatoripiù: Simeone
(Carli Salviano), Vigone (Calcipiagge).

CARLI SALVIANO: Lemmi, Menichetti, Baldi, D'Apice, Fasulo, Simeone, Salvadori, Meozzi, Truglio, Rocchi, Lorenzetti. A disp.: Croce, Sheshi, Zanotti, Bini, Tamburini. All.: Furio Tramonti. <br >CALCIPIAGGE: Samueza, Zuphaj, Degl'Innocenti, Tono, Davini, Pazzini, Pasquini, Vigone, Marino, Ricci, Plumeri. A disp.: Di Sacco, Ghiara, Tesi, Venturini, Bacchi. All.: Marco Filidei. <br > ARBITRO: Comand&eacute; di Livorno. <br > RETI: Plumeri, Lorenzetti. Pareggio tutto sommato giusto quello tra il Carli Salviano e il Calcipiagge. &Egrave; positivo l'inizio della formazione di Furio Tramonti, che pu&ograve; beneficiare di almeno un paio di occasioni per passare in vantaggio. Ma arriva invece una doccia fredda per i locali, che non possono nulla quando su un capovolgimento di fronte Pazzini serve Plumeri, che fa valere la propria velocit&agrave; e trova la rete dell'1-0 grazie a un pallonetto di pregevole fattura. Ma il Carli &egrave; assolutamente in partita e prima dell'intervallo riesce a pareggiare i conti: lancio al contagiri di Meozzi per Lorenzetti, che controlla perfettamente la sfera e con un preciso pallonetto di controbalzo riporta la gara sui binari della parit&agrave;. Al 34' da segnalare la clamorosa traversa colta da Ricci. Le due formazioni vanno all'intervallo sul risultato di parit&agrave;. Nella ripresa si assiste ad un continuo spezzettamento del gioco, complici le tante sostituzioni e qualche fallo in pi&ugrave; rispetto alla prima frazione. Col passare dei minuti il ritmo cala sensibilmente e solamente nel finale si assiste a 10' di forcing da parte del Carli, che per&ograve; non riesce a far altro che pareggiare i conti delle traverse: infatti l'unica vera occasione capita a Truglio che spedisce per&ograve; la sfera sul montante. La gara termina con un giusto risultato di parit&agrave; che permette alle due formazioni di smuovere la classifica.<b> Calciatoripi&ugrave;: Simeone </b>(Carli Salviano), <b>Vigone </b>(Calcipiagge).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI