• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Vione Calcio
  • 0 - 31
  • Margine Coperta


GIOVANISSIMI VIONE: Chesi, Della Felice, Felici, Galligani, Garofali, Martini, Nardi, Natali, Schirru, Negrini.
MARGINE COP.: Bellandi, Martini, Meucci, Giovannetti, D'Amico, Fiore, Giuliani, Dedja, Innocenti, Cois, Filesi, Giacomelli, Sarno, Marino, Pardini. All.: Sandro Cois.

RETI: Giacomelli 9, Marino 7, Pardini 3, Giovannetti 3, Innocenti 2, Dedja 3, Cois, Filesi, D'Amico 2.



E' il gran giorno dell'esordio per i Giovanissimi Vione che fanno il loro ingresso nel calcio giovanile con la categoria Esordienti. L'impegno è certamente proibitivo, opposti ad un Margine Coperta in grande spolvero e con la formazione migliore. Finisce con un larghissimo successo degli ospiti un match senza mai storia, con i ragazzi di mister Cois sempre padroni del campo e capaci di andare a segno con grande continuità. Non impressioni il punteggio finale, perché la differenza di valori in campo c'è tutta, ma gli applausi vanno indirizzati anche a questi ragazzini di casa che per la prima volta si sono dovuti cimentare con la categoria. Un incoraggiamento generale perché gli avversari non saranno sempre così forti e perché anche questo passivo debba spronarli a migliorare e crescere. Del Margine cosa dire? Difficile non segnalare gli autori delle reti come Giacomelli e Marino, molto cinici sotto porta, ma anche il resto dei compagni ha fatto il loro dovere.

GIOVANISSIMI VIONE: Chesi, Della Felice, Felici, Galligani, Garofali, Martini, Nardi, Natali, Schirru, Negrini.<br >MARGINE COP.: Bellandi, Martini, Meucci, Giovannetti, D'Amico, Fiore, Giuliani, Dedja, Innocenti, Cois, Filesi, Giacomelli, Sarno, Marino, Pardini. All.: Sandro Cois.<br > RETI: Giacomelli 9, Marino 7, Pardini 3, Giovannetti 3, Innocenti 2, Dedja 3, Cois, Filesi, D'Amico 2. E' il gran giorno dell'esordio per i Giovanissimi Vione che fanno il loro ingresso nel calcio giovanile con la categoria Esordienti. L'impegno &egrave; certamente proibitivo, opposti ad un Margine Coperta in grande spolvero e con la formazione migliore. Finisce con un larghissimo successo degli ospiti un match senza mai storia, con i ragazzi di mister Cois sempre padroni del campo e capaci di andare a segno con grande continuit&agrave;. Non impressioni il punteggio finale, perch&eacute; la differenza di valori in campo c'&egrave; tutta, ma gli applausi vanno indirizzati anche a questi ragazzini di casa che per la prima volta si sono dovuti cimentare con la categoria. Un incoraggiamento generale perch&eacute; gli avversari non saranno sempre cos&igrave; forti e perch&eacute; anche questo passivo debba spronarli a migliorare e crescere. Del Margine cosa dire? Difficile non segnalare gli autori delle reti come Giacomelli e Marino, molto cinici sotto porta, ma anche il resto dei compagni ha fatto il loro dovere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI