• Pulcini B GIR.F
  • Romaiano
  • 2 - 13
  • Colline Pisane


ROMAIANO: Bernacchi, Bizcarra, Fiumanò, Nazzi, Andrenacci, Pannocchia, Libini, Barletta, Mokhtari. All.: Gianluca Battini.
COLLINE PISANE: Falvo, M. Bertilone, Iacopini, Murati, Ripellino, Andreozzi, Romoli, Gori, A. Bertilone. All.: Filippo Bianchi.

RETI: Ripellino 4, Romoli 5, M. Bertilone, A. Bertilone, Gori, Murati, Barletta, Fiumanò.



Le Colline Pisane vanno in doppia cifra ma, al di là degli evidenti meriti dei granata sui quali non ha nemmeno troppo senso soffermarsi, tredici reti sono troppe per un Romaiano che si è rivelato squadra ancora una volta coraggiosa ma forse un po' troppo ingenua nel difendere altissimo dinanzi a un attacco che non si fa certo pregare. Le punte delle Colline Pisane disputano una gara stratosferica cercando in tutti i modi il record: Romoli segna la bellezza di cinque reti, Ripellino tenta di non essere da meno ma si ferma a quattro (meravigliosa la sua prima rete, nata da una serie di scambi insistititi di prima da destra a sinistra). Allungano il conto i due fratelli Bertilone con un gol a testa, Gori e Murati; di Barletta e Fiumanò le reti che rendono meno amara la sconfitta ospite.

ROMAIANO: Bernacchi, Bizcarra, Fiuman&ograve;, Nazzi, Andrenacci, Pannocchia, Libini, Barletta, Mokhtari. All.: Gianluca Battini.<br >COLLINE PISANE: Falvo, M. Bertilone, Iacopini, Murati, Ripellino, Andreozzi, Romoli, Gori, A. Bertilone. All.: Filippo Bianchi.<br > RETI: Ripellino 4, Romoli 5, M. Bertilone, A. Bertilone, Gori, Murati, Barletta, Fiuman&ograve;. Le Colline Pisane vanno in doppia cifra ma, al di l&agrave; degli evidenti meriti dei granata sui quali non ha nemmeno troppo senso soffermarsi, tredici reti sono troppe per un Romaiano che si &egrave; rivelato squadra ancora una volta coraggiosa ma forse un po' troppo ingenua nel difendere altissimo dinanzi a un attacco che non si fa certo pregare. Le punte delle Colline Pisane disputano una gara stratosferica cercando in tutti i modi il record: Romoli segna la bellezza di cinque reti, Ripellino tenta di non essere da meno ma si ferma a quattro (meravigliosa la sua prima rete, nata da una serie di scambi insistititi di prima da destra a sinistra). Allungano il conto i due fratelli Bertilone con un gol a testa, Gori e Murati; di Barletta e Fiuman&ograve; le reti che rendono meno amara la sconfitta ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI