• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 0
  • Real Cerretese


GINESTRA: Viciani, Rialti, Brandani, Perrone, Rossi, Taverni, Galluzzi, Fossi, Roselli, Manetti, Imperiale, Forlai, Mainardi, Taccetti. All.: Francesco Cirillo.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Giovacchini, Calcagno, Caponi, Cerbioni, Borgioli, Gargelli, Calafiore, Liguori, Mancini Matteo, Mancini Francesco. Entrati: Carapezza, Serra, Rossetti, Medhiu, Gyshi. All.: Vincenzo Amendola.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Termina senza reti lo scontro al vertice del girone E fra la Ginestra e la Real Cerretese, con la capolista di mister Amendola che dunque viene fermata per la seconda volta sul pareggio in questo campionato ma resta comunque imbattuta e in corsa per la posizione di testa del proprio raggruppamento. E' stata una gara non bella dal punto di vista tecnico a causa delle condizioni del campo - non ancora ottimali dopo l'inverno - e il forte vento che a tratti ha ostacolato le operazioni di gioco. Nonostante questo le due squadre si sono affrontate a viso aperto e dando vita ad una contesa dalla buona intensità di ritmo, nella quale però è mancato il gol. Dopo un primo tempo nel quale l'ago della bilancia rimane esattamente a metà fra le due squadre. Così come il pallone, che ristagna spesso a metà campo, nel secondo tempo i padroni di casa provano a pungere con un paio di tiri di Roselli, che prima conclude dalla destra e poi alto sopra la traversa senza impensierire più di tanto l'estremo difensore ospite. Nel terzo tempo la Cerretese prova a dare smalto al proprio gioco offensivo e va vicina al vantaggio con un incursione di Matteo Mancini, il cui tiro termina però sul fondo. Al triplice fischio, lo zero a zero rispecchia bene l'andamento del confronto. Soddisfatto a fine gara mister Cirillo: Sto completando il biennio con questa squadra e i progressi sono evidenti; rispetto a qualche tempo fa i ragazzi sanno occupare bene ogni zona del campo e riescono a tenere lata la concentrazione per tutto il match. Abbiamo ancora tanta strada da compiere ma cin sono ulteriori incoraggianti margini di miglioramento .
Calciatoripiù: Cerbioni e Calcagno (Real Cerretese).


GINESTRA: Viciani, Rialti, Brandani, Perrone, Rossi, Taverni, Galluzzi, Fossi, Roselli, Manetti, Imperiale, Forlai, Mainardi, Taccetti. All.: Francesco Cirillo.<br >REAL CER RETESE: Benvenuti, Giovacchini, Calcagno, Caponi, Cerbioni, Borgioli, Gargelli, Calafiore, Liguori, Mancini Matteo, Mancini Francesco. Entrati: Carapezza, Serra, Rossetti, Medhiu, Gyshi. All.: Vincenzo Amendola.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Termina senza reti lo scontro al vertice del girone E fra la Ginestra e la Real Cerretese, con la capolista di mister Amendola che dunque viene fermata per la seconda volta sul pareggio in questo campionato ma resta comunque imbattuta e in corsa per la posizione di testa del proprio raggruppamento. E' stata una gara non bella dal punto di vista tecnico a causa delle condizioni del campo - non ancora ottimali dopo l'inverno - e il forte vento che a tratti ha ostacolato le operazioni di gioco. Nonostante questo le due squadre si sono affrontate a viso aperto e dando vita ad una contesa dalla buona intensit&agrave; di ritmo, nella quale per&ograve; &egrave; mancato il gol. Dopo un primo tempo nel quale l'ago della bilancia rimane esattamente a met&agrave; fra le due squadre. Cos&igrave; come il pallone, che ristagna spesso a met&agrave; campo, nel secondo tempo i padroni di casa provano a pungere con un paio di tiri di Roselli, che prima conclude dalla destra e poi alto sopra la traversa senza impensierire pi&ugrave; di tanto l'estremo difensore ospite. Nel terzo tempo la Cerretese prova a dare smalto al proprio gioco offensivo e va vicina al vantaggio con un incursione di Matteo Mancini, il cui tiro termina per&ograve; sul fondo. Al triplice fischio, lo zero a zero rispecchia bene l'andamento del confronto. Soddisfatto a fine gara mister Cirillo:<b> Sto completando il biennio con questa squadra e i progressi sono evidenti; rispetto a qualche tempo fa i ragazzi sanno occupare bene ogni zona del campo e riescono a tenere lata la concentrazione per tutto il match. Abbiamo ancora tanta strada da compiere ma cin sono ulteriori incoraggianti margini di miglioramento . Calciatoripi&ugrave;: Cerbioni e Calcagno (Real Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI