• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
  • Vinci
  • 1 - 0
  • Santa Maria


VINCI: Calamai, Zaccardo, Stefanon, Menichetti, Giannoni, Soriani, D'Elia, Da Nazareth, Massini, Fontanelli, Mbaye. A disp.: Masi, Gaetani, Peruzzi, Moscatelli. All.: Serafini.
SANTA MARIA: Cioli, Nallatamby, Boldrini, Gazzali, Nencini, Montesano, Lavia, Rigoli, Cerri, Bencini, Vascellari. A disp.: Cucchiara, Perugini, Lapi, Sigillo. All.: Giunti.

RETI: 47' Mbaye.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0



Con un gol nel terzo parziale il Vinci di Serfini si aggiudica l'intera posta in palio ai danni di un Santa Maria che si è comunque ben comportato, soprattutto nei primi due parziali di gioco. La prima frazione vede il Santa Maria un po' più propositivo e vicino al vantaggio con Cerri che non riesce a trovare però la via del gol. Il Vinci si difende bene e rischia poco anche nella ripresa, quando l'unica vera occasione capita sui piedi di Perugini, murato alla grande da Calamai in uscita. Nel terzo parziale il Vinci trova il gol vittoria con la fuga in contropiede di Mbaye bravo a mettere dentro dopo un dribbling sull'ultimo difensore. C'è però da dire che l'azione era nata da un brutto scontro a centrocampo fra due giocatori con il direttore di gara che avrebbe forse dovuto fermare il gioco. Fatto sta che il Vinci si trova in vantaggio e riesce anche a mantenere la situazione invariata fino al triplice fischio che dà il la alla festa dei locali.
Calciatoripiù: Mbaye e Da Nazareth (Vinci);
bene nel complesso il Santa Maria.

VINCI: Calamai, Zaccardo, Stefanon, Menichetti, Giannoni, Soriani, D'Elia, Da Nazareth, Massini, Fontanelli, Mbaye. A disp.: Masi, Gaetani, Peruzzi, Moscatelli. All.: Serafini. <br >SANTA MARIA: Cioli, Nallatamby, Boldrini, Gazzali, Nencini, Montesano, Lavia, Rigoli, Cerri, Bencini, Vascellari. A disp.: Cucchiara, Perugini, Lapi, Sigillo. All.: Giunti. <br > RETI: 47' Mbaye.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0 Con un gol nel terzo parziale il Vinci di Serfini si aggiudica l'intera posta in palio ai danni di un Santa Maria che si &egrave; comunque ben comportato, soprattutto nei primi due parziali di gioco. La prima frazione vede il Santa Maria un po' pi&ugrave; propositivo e vicino al vantaggio con Cerri che non riesce a trovare per&ograve; la via del gol. Il Vinci si difende bene e rischia poco anche nella ripresa, quando l'unica vera occasione capita sui piedi di Perugini, murato alla grande da Calamai in uscita. Nel terzo parziale il Vinci trova il gol vittoria con la fuga in contropiede di Mbaye bravo a mettere dentro dopo un dribbling sull'ultimo difensore. C'&egrave; per&ograve; da dire che l'azione era nata da un brutto scontro a centrocampo fra due giocatori con il direttore di gara che avrebbe forse dovuto fermare il gioco. Fatto sta che il Vinci si trova in vantaggio e riesce anche a mantenere la situazione invariata fino al triplice fischio che d&agrave; il la alla festa dei locali. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mbaye e Da Nazareth (Vinci); </b>bene nel complesso il Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI