• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Capostrada Belvedere
  • 5 - 1
  • Pistoia Nord


CAPOSTRADA: Ricci, Decaria, Monti, Culaj, Skhreli, Mantice, Gori, Monaldi, Daka A., Lukaj. All.: Marco Niccolai
PISTOIA NORD: Zenoni, Brogioni, Desii, Criscuolo, Frosini, Franceschini, Nesti, Palladino, Montagni, Pemaj. All.: Claudio Desimone.

RETI: Culaj 2, Criscuolo, Daka A., Gori, Shkreli.



Il Capostrada esce alla distanza e s'impone nettamente (5-1) sul Pistoia Nord sul campo di casa al termine di una partita ben giocata da entrambe le compagini su un campo reso pesante dalla pioggia. Il primo tempo è molto equilibrato ed è il Pistoia Nord a dominare il gioco, arrivando più volte alla conclusione nei primi minuti: Ricci è chiamato in causa al 3' e al 5' con conclusioni dalla distanza e risponde egregiamente, mentre al 10' è l'attivissimo Pemaj a calciare di poco a lato. Il Capostrada comincia a carburare tardi, trascinato dalle giocate di Shkreli, che prima innesca Culaj, ottimamente chiuso dal portiere ospite, poi, imbeccato da Decaria, serve Mantice, il cui tiro-cross meriterebbe migliore fortuna. Nella parte finale del tempo si fa vedere Culaj, che prima è fermato dal portiere con una prodigiosa parata coi piedi, poi, lanciato da Monti, calcia sotto la traversa per il vantaggio dei locali. Il secondo tempo si apre col Capostrada all'attacco, ma a passare è il Pistoia Nord, grazie a un tiro dalla distanza di Criscuolo, favorito dal velo di franceschini che impedisce a Ricci di intervenire. Gli arancioblù allora si scuotono e collezionano occasioni, ritrovando il vantaggio a metà tempo con una conclusione di Daka deviata da un difensore, per poi triplicare grazie a uno spunto di Gori che in mischia infila l'angolo basso. Il quarto gol arriva sul finire del tempo con un tiro da fuori di Shkreli che s'impenna per una deviazione e beffa l'incolpevole portiere. Nel terzo tempo il Pistoia Nord sembra aver esaurito le energie e l'ennesima parata del portiere ospite su un bel tiro di Daka impedisce ai locali di incrementare il vantaggio. Al 10' Culaj ribatte in rete un cross di Mantice respinto dalla difesa, siglando il secondo gol personale. Poi c'è tempo solo per un'azione personale di Decaria, che supera due avversari e trova per due volte consecutive il palo a dirgli di no, mentre la successiva conclusione di Culaj è deviata in corner dal sempre reattivo Zenoni. La partita si conclude 5-1 per il capostrada, ma onore al Pistoia Nord che si è battuto fino alla fine.

CAPOSTRADA: Ricci, Decaria, Monti, Culaj, Skhreli, Mantice, Gori, Monaldi, Daka A., Lukaj. All.: Marco Niccolai<br >PISTOIA NORD: Zenoni, Brogioni, Desii, Criscuolo, Frosini, Franceschini, Nesti, Palladino, Montagni, Pemaj. All.: Claudio Desimone.<br > RETI: Culaj 2, Criscuolo, Daka A., Gori, Shkreli. Il Capostrada esce alla distanza e s'impone nettamente (5-1) sul Pistoia Nord sul campo di casa al termine di una partita ben giocata da entrambe le compagini su un campo reso pesante dalla pioggia. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato ed &egrave; il Pistoia Nord a dominare il gioco, arrivando pi&ugrave; volte alla conclusione nei primi minuti: Ricci &egrave; chiamato in causa al 3' e al 5' con conclusioni dalla distanza e risponde egregiamente, mentre al 10' &egrave; l'attivissimo Pemaj a calciare di poco a lato. Il Capostrada comincia a carburare tardi, trascinato dalle giocate di Shkreli, che prima innesca Culaj, ottimamente chiuso dal portiere ospite, poi, imbeccato da Decaria, serve Mantice, il cui tiro-cross meriterebbe migliore fortuna. Nella parte finale del tempo si fa vedere Culaj, che prima &egrave; fermato dal portiere con una prodigiosa parata coi piedi, poi, lanciato da Monti, calcia sotto la traversa per il vantaggio dei locali. Il secondo tempo si apre col Capostrada all'attacco, ma a passare &egrave; il Pistoia Nord, grazie a un tiro dalla distanza di Criscuolo, favorito dal velo di franceschini che impedisce a Ricci di intervenire. Gli aranciobl&ugrave; allora si scuotono e collezionano occasioni, ritrovando il vantaggio a met&agrave; tempo con una conclusione di Daka deviata da un difensore, per poi triplicare grazie a uno spunto di Gori che in mischia infila l'angolo basso. Il quarto gol arriva sul finire del tempo con un tiro da fuori di Shkreli che s'impenna per una deviazione e beffa l'incolpevole portiere. Nel terzo tempo il Pistoia Nord sembra aver esaurito le energie e l'ennesima parata del portiere ospite su un bel tiro di Daka impedisce ai locali di incrementare il vantaggio. Al 10' Culaj ribatte in rete un cross di Mantice respinto dalla difesa, siglando il secondo gol personale. Poi c'&egrave; tempo solo per un'azione personale di Decaria, che supera due avversari e trova per due volte consecutive il palo a dirgli di no, mentre la successiva conclusione di Culaj &egrave; deviata in corner dal sempre reattivo Zenoni. La partita si conclude 5-1 per il capostrada, ma onore al Pistoia Nord che si &egrave; battuto fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI