• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 3
  • Scintilla 1945


BELLARIA CAPP.: Ferretti, Ofoma, Panicucci, Casalini, Russo, Enobacare, Orlando, Francese, Sharra. All.: Luca Mancini.
SCINTILLA: Bagnoli, Niccolini, Milaqi, Cerrai, Vannini, Cini, Policicchio, Nicholas, Ceccarelli, Pardelli. All.: Alessandro Di Sacco.

RETI: Pardelli 2, Vannini, Sharra, Russo, Casalini.



Per i 2007 della Bellaria l'anagrafe non è un peso: la formazione di Mancini, chiamata a sostituire in blocco i 2006 impegnati nella festa provinciale, recupera per tre volte il vantaggio della Scintilla sfiorando nel finale il gol della vittoria. Ma sono i biancocelesti ospiti a partire meglio e a sbloccare il risultato quando Vannini fugge in solitaria e, giunto all'interno dell'area, appoggia a Pardelli che prende la mira e calcia col sinistro proprio all'angolo. La reazione della Bellaria passa dalle iniziative di Sharra che piazza il pallone alle spalle del portiere dopo un dribbling secco su un avversario. La gara si fa avvincente, anche perché la Scintilla torna ad attaccare e passa sull'1-2, di nuovo con Pardelli: stavolta l'attaccante fa tutto da solo e, dopo aver recuperato il pallone a metà campo, punta la porta insaccando sul palo più lontano. Una micidiale azione palla a terra regala però alla Bellaria il punto del 2-2: il pallone giunge nella zona di Russo che, liberato al limite dell'area, colpisce di controbalzo e schianta il pallone sotto la traversa. Ma è di nuovo la Scintilla a portarsi avanti, stavolta con un'azione personale di Vannini che, scattato da metà campo, non trova resistenze e batte il portiere per il terzo vantaggio ospite. La Bellaria però è vivissima e trova un altro pari: il dai e vai sulla fascia porta l'azione a uno sviluppo centrale rifinito da Casalini che si libera in dribbling, passa tra i due centrali scintillini e insacca con una botta potente sotto la traversa. Nel finale c'è tempo ancora per due occasioni clamorose per Sharra e Casalini, ma il portiere pisano salva il risultato evitando ai suoi una sconfitta immeritata.

BELLARIA CAPP.: Ferretti, Ofoma, Panicucci, Casalini, Russo, Enobacare, Orlando, Francese, Sharra. All.: Luca Mancini.<br >SCINTILLA: Bagnoli, Niccolini, Milaqi, Cerrai, Vannini, Cini, Policicchio, Nicholas, Ceccarelli, Pardelli. All.: Alessandro Di Sacco.<br > RETI: Pardelli 2, Vannini, Sharra, Russo, Casalini. Per i 2007 della Bellaria l'anagrafe non &egrave; un peso: la formazione di Mancini, chiamata a sostituire in blocco i 2006 impegnati nella festa provinciale, recupera per tre volte il vantaggio della Scintilla sfiorando nel finale il gol della vittoria. Ma sono i biancocelesti ospiti a partire meglio e a sbloccare il risultato quando Vannini fugge in solitaria e, giunto all'interno dell'area, appoggia a Pardelli che prende la mira e calcia col sinistro proprio all'angolo. La reazione della Bellaria passa dalle iniziative di Sharra che piazza il pallone alle spalle del portiere dopo un dribbling secco su un avversario. La gara si fa avvincente, anche perch&eacute; la Scintilla torna ad attaccare e passa sull'1-2, di nuovo con Pardelli: stavolta l'attaccante fa tutto da solo e, dopo aver recuperato il pallone a met&agrave; campo, punta la porta insaccando sul palo pi&ugrave; lontano. Una micidiale azione palla a terra regala per&ograve; alla Bellaria il punto del 2-2: il pallone giunge nella zona di Russo che, liberato al limite dell'area, colpisce di controbalzo e schianta il pallone sotto la traversa. Ma &egrave; di nuovo la Scintilla a portarsi avanti, stavolta con un'azione personale di Vannini che, scattato da met&agrave; campo, non trova resistenze e batte il portiere per il terzo vantaggio ospite. La Bellaria per&ograve; &egrave; vivissima e trova un altro pari: il dai e vai sulla fascia porta l'azione a uno sviluppo centrale rifinito da Casalini che si libera in dribbling, passa tra i due centrali scintillini e insacca con una botta potente sotto la traversa. Nel finale c'&egrave; tempo ancora per due occasioni clamorose per Sharra e Casalini, ma il portiere pisano salva il risultato evitando ai suoi una sconfitta immeritata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI