• Pulcini
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 5
  • Fiorentina


ALBERETA: Pratellesi, Baldazzi, Laganà, Trippi, Lanfrancotti, Tinti, De Rocco, Burli, Carli Marini, Bichi. All.: Salvatore Spanu.
FIORENTINA: Magalotti, Conti, Arcadipane, Periccioli, Masini, Lorenzoni, Galastri, Buzzanga, Dell'Amico, Comotto, Sousa Campos. All.: Federico Del Bono.

RETE: Sousa, Buzzanga, Periccioli, Conti 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-3



I ragazzi dell'Albereta sfidano la corazzata viola,dopo una lunga settimana di trepida attesa. Il risultato sulla carta appare scontato, ma i ragazzi di Spanu sono pronti a versare fino all'ultima goccia di sudore per fare bella figura. Il campo è un po' allentato, ma nonostante tutto i ragazzi della Fiorentina dimostrano un ottima tecnica individuale che fa capire come mai indossano la tanta amata maglietta viola. Nel primo tempo l'Albereta conquista la sua vittoria pareggiando 0-0, la partita naturalmente la fanno i ragazzi di mister Del Bono, ma un po' per sfortuna, un po' per la grande grinta della difesa locale, il risultato non si sblocca. Nel secondo tempo l'Albereta allenta un po' la presa e la Fiorentina passa in vantaggio, su punizione di Comotto, Pratellesi respinge corto e Sousa è il più veloce e mette dentro. Al 9' è Buzzanga a risolvere una mischia sotto porta dei padroni di casa e porta il risultato sullo 0-2. Comotto ci prova altre due volte ma il risultato non cambia. Il terzo tempo comincia sulla falsa riga dei primi due, con la Fiorentina che fa la partita e l'Albereta che si difende concedendo poco. Dopo tre minuti Dell'Amico ci prova da posizione centrale, ma Pratellesi si distende e mette in corner. Al 4' si registra la prima occasione per l'Albereta, con Tinti che innesca Carli, ma davanti al portiere temporeggia troppo e non trova lo specchio. Un minuto dopo la Viola segna il terzo gol con Periccioli grazie ad una bella azione di Galastri. Nell'ultimo scampolo di partita è Conti a segnare due gol per gli ospiti e fissare il risultato sullo 0-5. Da registrare anche due contropiedi per i locali che sul più bello non sono riusciti a concludere per il gol della bandiera. La partita si conclude con uno 0-5 che non scoraggia i padroni di casa che hanno lottato fino all'ultimo secondo per rendere più leggero il passivo e cercare il gol della bandiera che purtroppo non è arrivato. Per quanto riguarda gli ospiti c'è poco da dire, è veramente un bello spettacolo vederli giocare, complimenti!
Calciatoripiu': Lanfrancotti, Laganà
(Albereta), Comotto, Conti (Fiorentina).

ALBERETA: Pratellesi, Baldazzi, Lagan&agrave;, Trippi, Lanfrancotti, Tinti, De Rocco, Burli, Carli Marini, Bichi. All.: Salvatore Spanu.<br >FIORENTINA: Magalotti, Conti, Arcadipane, Periccioli, Masini, Lorenzoni, Galastri, Buzzanga, Dell'Amico, Comotto, Sousa Campos. All.: Federico Del Bono.<br > RETE: Sousa, Buzzanga, Periccioli, Conti 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-3 I ragazzi dell'Albereta sfidano la corazzata viola,dopo una lunga settimana di trepida attesa. Il risultato sulla carta appare scontato, ma i ragazzi di Spanu sono pronti a versare fino all'ultima goccia di sudore per fare bella figura. Il campo &egrave; un po' allentato, ma nonostante tutto i ragazzi della Fiorentina dimostrano un ottima tecnica individuale che fa capire come mai indossano la tanta amata maglietta viola. Nel primo tempo l'Albereta conquista la sua vittoria pareggiando 0-0, la partita naturalmente la fanno i ragazzi di mister Del Bono, ma un po' per sfortuna, un po' per la grande grinta della difesa locale, il risultato non si sblocca. Nel secondo tempo l'Albereta allenta un po' la presa e la Fiorentina passa in vantaggio, su punizione di Comotto, Pratellesi respinge corto e Sousa &egrave; il pi&ugrave; veloce e mette dentro. Al 9' &egrave; Buzzanga a risolvere una mischia sotto porta dei padroni di casa e porta il risultato sullo 0-2. Comotto ci prova altre due volte ma il risultato non cambia. Il terzo tempo comincia sulla falsa riga dei primi due, con la Fiorentina che fa la partita e l'Albereta che si difende concedendo poco. Dopo tre minuti Dell'Amico ci prova da posizione centrale, ma Pratellesi si distende e mette in corner. Al 4' si registra la prima occasione per l'Albereta, con Tinti che innesca Carli, ma davanti al portiere temporeggia troppo e non trova lo specchio. Un minuto dopo la Viola segna il terzo gol con Periccioli grazie ad una bella azione di Galastri. Nell'ultimo scampolo di partita &egrave; Conti a segnare due gol per gli ospiti e fissare il risultato sullo 0-5. Da registrare anche due contropiedi per i locali che sul pi&ugrave; bello non sono riusciti a concludere per il gol della bandiera. La partita si conclude con uno 0-5 che non scoraggia i padroni di casa che hanno lottato fino all'ultimo secondo per rendere pi&ugrave; leggero il passivo e cercare il gol della bandiera che purtroppo non &egrave; arrivato. Per quanto riguarda gli ospiti c'&egrave; poco da dire, &egrave; veramente un bello spettacolo vederli giocare, complimenti! <b> Calciatoripiu': Lanfrancotti, Lagan&agrave; </b>(Albereta), <b>Comotto, Conti </b>(Fiorentina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI