• Pulcini
  • Empoli Giov.
  • 4 - 1
  • Giov. Fucecchio


EMPOLI GIOVANI: Bucalossi, Cicconofri, Lazzeroni, Maestrelli, Mori, Orgest, Paradiso, Parigi, Ramadam, Rosta, Usolini, Tolomei. All.: Lami.
GIOVANI FUCECCHIO C: Gronchi, Allegri, Gambacciani, Larrach, Lapi, Minneci, Roshi, Tamburini, Vannini. All.: Giordano.

RETI: 2 Orgest, Bucalossi, Usolini, Roshi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-1.



Vittoria convincente per l'Empoli Giovani di mister Lami, che si impongono per 4-1 contro un Fucecchio che ha comunque condotto una buona partita, peccando però di lucidità sotto porta. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato e con poche occasioni, è l'Empoli Giovani a rendersi comunque più pericoloso in zona d'attacco ed a sbloccare il risultato grazie a Bucalossi, bravissimo a finalizzare a tu per tu con Gronchi una pregevole azione corale dei suoi per l'1-0 empolese. Nella seconda frazione di gioco, invece, comincia ad attaccare con più decisione anche il Fucecchio, che però viene colta di sorpresa da una ripartenza dell'Empoli Giovani che consente ad Usolini di ritrovarsi a tu per tu con Gronchi e di firmare il momentaneo 2-0 empolese. A quel punto, però, il Fucecchio comincia a reagire e, dopo un paio di minuti di assedio alla porta empolese, Tamburini va ad un passo dal gol con un destro da dentro l'area che si infrange sulla traversa prima di tornare nuovamente in gioco. Davvero sfortunata in questo caso la compagine di mister Giordano, che dovrà tuttavia fare ancora i conti con i legni nel corso della terza frazione. Nel corso del terzo tempo, infatti, comincia col piede giusto il Fucecchio, che crea tantissime occasioni soprattutto con Tamburini e Larrach, le cui conclusioni vengono però respinte dalla traversa, che salva ancora una volta l'Empoli Giovani. Dopo la massiccia dose di sfortuna, arriva anche la beffa per gli ospiti, che si fanno trovare scoperti su una veloce ripartenza empolese, che consente ai ragazzi di mister Lami di chiudere virtualmente i conti con la rete del 3-0 firmata da Orgest a tu per tu con Gronchi. A quel punto, il Fucecchio continua comunque ad attaccare per cercare quantomeno il gol della bandiera, che infatti arriva a metà terzo tempo grazie ad un gran diagonale di Roshi, che da posizione defilata supera l'estremo difensore empolese per il momentaneo 1-3. La formazione di mister Giordano non ha però finito di fare i conti con la sfortuna, perché poco dopo Roshi va ad un passo dalla doppietta con un magistrale calcio di punizione, la cui traiettoria va però ad infrangersi sul palo, aumentano i rimpianti ospiti. Oltre alla massiccia dose di sfortuna, nel finale arriva anche la beffa del gol del 4-1 empolese, che arriva con un'altra azione fulminea dello scatenato Orgest, che firma così la sua doppietta personale.
Calciatoripiù
: Nell'Empoli Giovani un plauso a tutti i giocatori. Stesso discorso per il collettivo del Fucecchio.

EMPOLI GIOVANI: Bucalossi, Cicconofri, Lazzeroni, Maestrelli, Mori, Orgest, Paradiso, Parigi, Ramadam, Rosta, Usolini, Tolomei. All.: Lami. <br >GIOVANI FUCECCHIO C: Gronchi, Allegri, Gambacciani, Larrach, Lapi, Minneci, Roshi, Tamburini, Vannini. All.: Giordano.<br > RETI: 2 Orgest, Bucalossi, Usolini, Roshi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-1. Vittoria convincente per l'Empoli Giovani di mister Lami, che si impongono per 4-1 contro un Fucecchio che ha comunque condotto una buona partita, peccando per&ograve; di lucidit&agrave; sotto porta. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato e con poche occasioni, &egrave; l'Empoli Giovani a rendersi comunque pi&ugrave; pericoloso in zona d'attacco ed a sbloccare il risultato grazie a Bucalossi, bravissimo a finalizzare a tu per tu con Gronchi una pregevole azione corale dei suoi per l'1-0 empolese. Nella seconda frazione di gioco, invece, comincia ad attaccare con pi&ugrave; decisione anche il Fucecchio, che per&ograve; viene colta di sorpresa da una ripartenza dell'Empoli Giovani che consente ad Usolini di ritrovarsi a tu per tu con Gronchi e di firmare il momentaneo 2-0 empolese. A quel punto, per&ograve;, il Fucecchio comincia a reagire e, dopo un paio di minuti di assedio alla porta empolese, Tamburini va ad un passo dal gol con un destro da dentro l'area che si infrange sulla traversa prima di tornare nuovamente in gioco. Davvero sfortunata in questo caso la compagine di mister Giordano, che dovr&agrave; tuttavia fare ancora i conti con i legni nel corso della terza frazione. Nel corso del terzo tempo, infatti, comincia col piede giusto il Fucecchio, che crea tantissime occasioni soprattutto con Tamburini e Larrach, le cui conclusioni vengono per&ograve; respinte dalla traversa, che salva ancora una volta l'Empoli Giovani. Dopo la massiccia dose di sfortuna, arriva anche la beffa per gli ospiti, che si fanno trovare scoperti su una veloce ripartenza empolese, che consente ai ragazzi di mister Lami di chiudere virtualmente i conti con la rete del 3-0 firmata da Orgest a tu per tu con Gronchi. A quel punto, il Fucecchio continua comunque ad attaccare per cercare quantomeno il gol della bandiera, che infatti arriva a met&agrave; terzo tempo grazie ad un gran diagonale di Roshi, che da posizione defilata supera l'estremo difensore empolese per il momentaneo 1-3. La formazione di mister Giordano non ha per&ograve; finito di fare i conti con la sfortuna, perch&eacute; poco dopo Roshi va ad un passo dalla doppietta con un magistrale calcio di punizione, la cui traiettoria va per&ograve; ad infrangersi sul palo, aumentano i rimpianti ospiti. Oltre alla massiccia dose di sfortuna, nel finale arriva anche la beffa del gol del 4-1 empolese, che arriva con un'altra azione fulminea dello scatenato Orgest, che firma cos&igrave; la sua doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Empoli Giovani un plauso a tutti i giocatori. Stesso discorso per il collettivo del Fucecchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI