- Juniores Provinciali GIR.A
-
Gallianese
-
0 - 0
-
Pelago
GALLIANESE: Paladini, Rassini, Vivoli R., Buccino M., Mocali, Vivoli M., Bulacu, Musso, Muto, Palonghi, Buccino F. A disp.: Arba, Varone, Pini, Mirabelli. All.: Martini.
PELAGO: Mannelli, Nastasi, Romanelli, Bettoni, Benvenuti, Donnini, Mazzoni, Bianco, Perilli, Tanini, Silvi. A disp.: Gabbrielli, Fusi, Moggi. All.: Goretti.
Gara da 0-0 quella andata in scena sabato fra Gallianese e Pelago. Le due formazioni si affrontano infatti prevalentemente affidandosi a lanci lunghi, soffrendo anche il primo caldo primaverile che offusca la lucidità in campo. Le occasioni non mancano comunque su entrambi i versanti, con 2-3 palle goal per parte create però occasionalmente e non in seguito a ragionate manovre collettive. Sono forse i padroni di casa a creare qualche opportunità in più, soprattutto nel secondo tempo, ma il Pelago controlla bene la situazione ed al termine della gara è quindi giusto lo 0-0 finale. CALCIATORIPIU': Palonghi (Gallianese) Sul versante offensivo locale si batte per tutta la gara, destando un'ottima impressione.
GALLIANESE: Paladini, Rassini, Vivoli R., Buccino M., Mocali, Vivoli M., Bulacu, Musso, Muto, Palonghi, Buccino F. A disp.: Arba, Varone, Pini, Mirabelli. All.: Martini.
<br >PELAGO: Mannelli, Nastasi, Romanelli, Bettoni, Benvenuti, Donnini, Mazzoni, Bianco, Perilli, Tanini, Silvi. A disp.: Gabbrielli, Fusi, Moggi. All.: Goretti.
Gara da 0-0 quella andata in scena sabato fra Gallianese e Pelago. Le due formazioni si affrontano infatti prevalentemente affidandosi a lanci lunghi, soffrendo anche il primo caldo primaverile che offusca la lucidità in campo. Le occasioni non mancano comunque su entrambi i versanti, con 2-3 palle goal per parte create però occasionalmente e non in seguito a ragionate manovre collettive. Sono forse i padroni di casa a creare qualche opportunità in più, soprattutto nel secondo tempo, ma il Pelago controlla bene la situazione ed al termine della gara è quindi giusto lo 0-0 finale. <b>CALCIATORIPIU': Palonghi (Gallianese)</b> Sul versante offensivo locale si batte per tutta la gara, destando un'ottima impressione.