• Pulcini
  • Florence S.C.
  • 6 - 0
  • Avane


FLORENCE S.C.: Bacherini, Nencioni, Politi, Boncinelli, Massai, Moccia, Matassa, Galletti, Parenti. All.: Piero Cambi.
AVANE: in ordine alfabetico Campigli, Dolo Virginia, Latini, Lo Chiano, Preti, Susanu, Tramacere, Vaccaro, Vazzana, Veltri, Zingoni. All.: Giacomo Riccio.

RETI: Moccia 2, Matassa 3, aut. pro Florence.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 3-0.



Netto il successo dei padroni di casa nel confronto con un Avane che è apparso un po' in difficoltà di fronte alle folate offensive dei ragazzi di mister Cambi. Già nel primo tempo i locali segnano due reti - con Moccia e Matassa - e colpiscono un palo con Politi ed una traversa con Massai. Il secondo tempo risulta più equilibrato, e solo un'autorete degli avversari permette alla Florence di chiudere in vantaggio di una rete. Nel terzo tempo i padroni di casa riprendono le redini del gioco e tornano a segnare ancora con Moccia e con una doppietta di Matassa, che così chiude la sua prestazione con una tripletta. Per gli ospiti una partita tutta in salita nella quale, nonostante l'impegno, hanno sempre sofferto di fronte ad una Florence spigliata e in salute.

FLORENCE S.C.: Bacherini, Nencioni, Politi, Boncinelli, Massai, Moccia, Matassa, Galletti, Parenti. All.: Piero Cambi.<br >AVANE: in ordine alfabetico Campigli, Dolo Virginia, Latini, Lo Chiano, Preti, Susanu, Tramacere, Vaccaro, Vazzana, Veltri, Zingoni. All.: Giacomo Riccio.<br > RETI: Moccia 2, Matassa 3, aut. pro Florence.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 3-0. Netto il successo dei padroni di casa nel confronto con un Avane che &egrave; apparso un po' in difficolt&agrave; di fronte alle folate offensive dei ragazzi di mister Cambi. Gi&agrave; nel primo tempo i locali segnano due reti - con Moccia e Matassa - e colpiscono un palo con Politi ed una traversa con Massai. Il secondo tempo risulta pi&ugrave; equilibrato, e solo un'autorete degli avversari permette alla Florence di chiudere in vantaggio di una rete. Nel terzo tempo i padroni di casa riprendono le redini del gioco e tornano a segnare ancora con Moccia e con una doppietta di Matassa, che cos&igrave; chiude la sua prestazione con una tripletta. Per gli ospiti una partita tutta in salita nella quale, nonostante l'impegno, hanno sempre sofferto di fronte ad una Florence spigliata e in salute.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI