• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Valdarno F.C.
  • 2 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


VALDARNO F.C.: Ruggeri, Aiello, Lepido, Galanti, Calò, Gjoka, Momo Zeufack, Aglietti, Butini, Ciapetti, Esteban. Entrati: Staderini, Lazzerini, D'Agostino, Azzarri. All.: Andrea Tomer.
BELMONTE: Del Vecchio, Bandinelli, Della Bella, Sani, Zambon, Gori, Manetti, Giannelli, Magnelli, Pratesi, Ciampi, Cristofari, Tonnesi, Driouach, Baluganti, D'Aquino. All.: Alessandro Ciullini.

RETI: Ciapetti, Momo Zeufack, Ciampi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.



Terzo acuto in campionato per il Valdarno di Andrea Tomer, che chiude nel migliore dei modi il proprio campionato con una vittoria davanti al pubblico amico, riscattando così la sconfitta subìta nel match di andata contro i biancorossi di Grassina. Buono il primo tempo disputato dai padroni di casa, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie alla rete di Ciapetti, che si riscatta dell'errore commesso in precedenza sfruttando al meglio un lancio in profondità da parte di un compagno. Nella ripresa, arriva il raddoppio, e a firmarlo è Momo Zeufack, che parte palla al piede e, saltati in dribbling un paio di avversari, conclude in fondo al sacco. Nel terzo tempo la gara resta equilibrata e piuttosto combattuta, con il Valdarno che cerca il terzo gol ma ad andare a segno sono gli ospiti che fissano il punteggio sul definitivo due a uno grazie alla ret¬e di Ciampi.

Calciatoripiù: Lepido e Calò (Valdarno):
Impeccabili in fase difensiva. Ciapetti e Zeufack (Valdarno): Gli autori delle due reti decisive risultano anche fra i migliori in campo.

VALDARNO F.C.: Ruggeri, Aiello, Lepido, Galanti, Cal&ograve;, Gjoka, Momo Zeufack, Aglietti, Butini, Ciapetti, Esteban. Entrati: Staderini, Lazzerini, D'Agostino, Azzarri. All.: Andrea Tomer.<br >BELMONTE: Del Vecchio, Bandinelli, Della Bella, Sani, Zambon, Gori, Manetti, Giannelli, Magnelli, Pratesi, Ciampi, Cristofari, Tonnesi, Driouach, Baluganti, D'Aquino. All.: Alessandro Ciullini.<br > RETI: Ciapetti, Momo Zeufack, Ciampi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1. Terzo acuto in campionato per il Valdarno di Andrea Tomer, che chiude nel migliore dei modi il proprio campionato con una vittoria davanti al pubblico amico, riscattando cos&igrave; la sconfitta sub&igrave;ta nel match di andata contro i biancorossi di Grassina. Buono il primo tempo disputato dai padroni di casa, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie alla rete di Ciapetti, che si riscatta dell'errore commesso in precedenza sfruttando al meglio un lancio in profondit&agrave; da parte di un compagno. Nella ripresa, arriva il raddoppio, e a firmarlo &egrave; Momo Zeufack, che parte palla al piede e, saltati in dribbling un paio di avversari, conclude in fondo al sacco. Nel terzo tempo la gara resta equilibrata e piuttosto combattuta, con il Valdarno che cerca il terzo gol ma ad andare a segno sono gli ospiti che fissano il punteggio sul definitivo due a uno grazie alla ret¬e di Ciampi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lepido e Cal&ograve; (Valdarno): </b>Impeccabili in fase difensiva. <b>Ciapetti e Zeufack (Valdarno): </b>Gli autori delle due reti decisive risultano anche fra i migliori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI