• Terza Categoria GIR.A
  • Casellina
  • 2 - 0
  • Bagno a Ripoli


CASELLINA: Mazzuoli, Ballini, Izzo, Zappacosta, Elton, Venturi, Zefi, Tortelli, Cappelli, Ramalli, Diamantino. A disp.: Lotti, Maritozzi, Bassi, Cipriani, Margheri, Zini. All.: Martino.
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Ciani, Giamberini, Fabbrini, Marchiori, Agostini, Costa, Mori, Degli Innocenti, Riccio, Frilli. A disp.: Coppola, Ulivi, Farulli, Lo Grande, Materassi, Longobardo, Brugnoli. All.: Casini

ARBITRO: Valentini di Firenze.

RETI: 37' Zefi (rig), 83' Maritozzi.
NOTE: Espulsi Mori, Costa e Cini.



Davanti al proprio pubblico, il Casellina batte il Bagno a Ripoli per 2-0. La partita è stata tutta nel segno dei padroni di casa, un vero e proprio dominio in ogni zona del campo vista anche la superiorità numerica. Il Bagno a Ripoli, fin da subito, è apparso molto nervoso e al 20' Mori è il primo ad andare a farsi la doccia in anticipo, lo seguiranno Costa e Cini al 15' e al 17 della ripresa. L'arbitro Valentini di Firenze ha sventolato tanti rossi ma in più di una occasione è apparso poco in forma, con decisioni contestabili. Al di là di tutto, le redini del gioco stanno saldamente nelle mani dei locali che al quarto d'ora hanno la prima occasione per andare in vantaggio grazie a un rigore ma dal dischetto Cappelli si fa neutralizzare il tiro. Al 37' l'arbitro assegna un altro rigore ai padroni di casa per un dubbio fallo di mano. Stavolta si presenta al tiro Zefi che spiazza il bravo Nuti. Nella ripresa la partita cala d'intensità, il Bagno a Ripoli resta in otto e tutto diventa ancora più difficile. Il Casellina gestisce senza problemi e nel finale raddoppia: assist di Cipriani e tap-in di Maritozzi.
Calciatoripiù
: Nuti (Bagno a Ripoli); Ramalli, Venturi (Casellina).

CASELLINA: Mazzuoli, Ballini, Izzo, Zappacosta, Elton, Venturi, Zefi, Tortelli, Cappelli, Ramalli, Diamantino. A disp.: Lotti, Maritozzi, Bassi, Cipriani, Margheri, Zini. All.: Martino.<br >BAGNO A RIPOLI: Nuti, Ciani, Giamberini, Fabbrini, Marchiori, Agostini, Costa, Mori, Degli Innocenti, Riccio, Frilli. A disp.: Coppola, Ulivi, Farulli, Lo Grande, Materassi, Longobardo, Brugnoli. All.: Casini <br > ARBITRO: Valentini di Firenze. <br > RETI: 37' Zefi (rig), 83' Maritozzi.<br >NOTE: Espulsi Mori, Costa e Cini. Davanti al proprio pubblico, il Casellina batte il Bagno a Ripoli per 2-0. La partita &egrave; stata tutta nel segno dei padroni di casa, un vero e proprio dominio in ogni zona del campo vista anche la superiorit&agrave; numerica. Il Bagno a Ripoli, fin da subito, &egrave; apparso molto nervoso e al 20' Mori &egrave; il primo ad andare a farsi la doccia in anticipo, lo seguiranno Costa e Cini al 15' e al 17 della ripresa. L'arbitro Valentini di Firenze ha sventolato tanti rossi ma in pi&ugrave; di una occasione &egrave; apparso poco in forma, con decisioni contestabili. Al di l&agrave; di tutto, le redini del gioco stanno saldamente nelle mani dei locali che al quarto d'ora hanno la prima occasione per andare in vantaggio grazie a un rigore ma dal dischetto Cappelli si fa neutralizzare il tiro. Al 37' l'arbitro assegna un altro rigore ai padroni di casa per un dubbio fallo di mano. Stavolta si presenta al tiro Zefi che spiazza il bravo Nuti. Nella ripresa la partita cala d'intensit&agrave;, il Bagno a Ripoli resta in otto e tutto diventa ancora pi&ugrave; difficile. Il Casellina gestisce senza problemi e nel finale raddoppia: assist di Cipriani e tap-in di Maritozzi.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nuti </b>(Bagno a Ripoli); <b>Ramalli, Venturi </b>(Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI