- Juniores Provinciali GIR.A
-
San Clemente
-
0 - 2
-
Incisa
SAN CLEMENTE: Tomassini, Marradi, Camiciottoli, Bagnai, Guerrini, Degli Innocenti Testa A., Bianchi, Spolverini, Tatini, Dettori. A disp.: Berti, Becattini, Baragli, Pungelli, Tartaglia. All.: Viareggi.
INCISA: Mugnai, Scornavacche, Del Piano, Scalzullo, Arcamone, Capolli, Berdicchia, A., Berdicchia S., Messini, Sarri, Nicolai. A disp.: Pani, Ciari, Manni, Adolfo, Benucci. All.: Merciai.
RETI: 15' Berdicchia A., 76' Ciari.
L'Incisa espugna il campo del San Clemente, penultimo in classifica, con il risultato classico di 2-0, segnando un goal per tempo. I ragazzi di Mister Merciai, che in classifica generale occupano la terza piazza alle spalle di Reggello e Antella, non hanno avuto particolari problemi ad avere la meglio sull'avversario odierno, giocando una partita ordinata ma efficace. Dall'altra parte i locali di Mister Viareggio non riescono più a trovare la vittoria che manca ormai da diverse giornate, anche se forse l'appuntamento odierno non era quello più indicato per invertire la tendenza. Pronti via e gli ospiti si spingono subito in avanti determinati a mettere subito in discesa il match. Al quarto d'ora così è Berdicchia A. a passare in vantaggi sfruttando un perfetto assist di Messini. I locali non riescono a reagire e per l'Incisa non è un problema controllare il parziale. Gli ospiti non riescono a raddoppiare ma il San Clemente non riesce mai a rendersi pericoloso. Nella ripresa i ragazzi di Mister Merciai accelerano alla ricerca del secondo goal, trovandolo al 76' con Ciari che mette al sicuro il parziale. Finisce così 2-0, buon Incisa, San Clemente in crisi di gioco e di risultati.
Calciatoripiù: Tomassini per il San Clemente, Scalzullo e Messini per l'Incisa.
SAN CLEMENTE: Tomassini, Marradi, Camiciottoli, Bagnai, Guerrini, Degli Innocenti Testa A., Bianchi, Spolverini, Tatini, Dettori. A disp.: Berti, Becattini, Baragli, Pungelli, Tartaglia. All.: Viareggi.
<br >INCISA: Mugnai, Scornavacche, Del Piano, Scalzullo, Arcamone, Capolli, Berdicchia, A., Berdicchia S., Messini, Sarri, Nicolai. A disp.: Pani, Ciari, Manni, Adolfo, Benucci. All.: Merciai.
<br >
RETI: 15' Berdicchia A., 76' Ciari.
L'Incisa espugna il campo del San Clemente, penultimo in classifica, con il risultato classico di 2-0, segnando un goal per tempo. I ragazzi di Mister Merciai, che in classifica generale occupano la terza piazza alle spalle di Reggello e Antella, non hanno avuto particolari problemi ad avere la meglio sull'avversario odierno, giocando una partita ordinata ma efficace. Dall'altra parte i locali di Mister Viareggio non riescono più a trovare la vittoria che manca ormai da diverse giornate, anche se forse l'appuntamento odierno non era quello più indicato per invertire la tendenza. Pronti via e gli ospiti si spingono subito in avanti determinati a mettere subito in discesa il match. Al quarto d'ora così è Berdicchia A. a passare in vantaggi sfruttando un perfetto assist di Messini. I locali non riescono a reagire e per l'Incisa non è un problema controllare il parziale. Gli ospiti non riescono a raddoppiare ma il San Clemente non riesce mai a rendersi pericoloso. Nella ripresa i ragazzi di Mister Merciai accelerano alla ricerca del secondo goal, trovandolo al 76' con Ciari che mette al sicuro il parziale. Finisce così 2-0, buon Incisa, San Clemente in crisi di gioco e di risultati. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tomassini </b>per il San Clemente, <b>Scalzullo </b>e <b>Messini </b>per l'Incisa.