• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 1 - 4
  • Coiano Santa Lucia


PIETA' 2004: Mursia, Moretti, Vivarelli, Brogi, Tatoli, Vaccalluzzo, Amidei, Buonopane, Mancini, Carone, Quercia. A disp.: Borrelli, Magnelli, Leoni, Tesco, Batzella, Innocenti. All.: Lorenzo Grossi.
COIANO S.LUCIA: Golfieri, Menga, Bogani, Fanelli, Giagnoni, Calamai, Tomberli, Vommaro, Ramalli, El Gallaff, Nardone. A disp.: Talarico, Ciuffatelli, Kocaqi, Marchi, Lascialfari, Esmerald. All.: Tommaso Caramelli.

RETI: Menga, Ramalli, El Gallaff, Nardone, Innocenti.



Primo e terzo tempo per gli ospiti e frazione centrale a favore dei padroni di casa. Volendo infatti riassumere in estrema sintesi l'andamento di questo sentito derby tra Pietà e Coiano S.Lucia potremmo fermarci qui ma non renderemo merito a due squadre che hanno lottato per sessanta minuti su ogni pallone e su di un campo sempre più allentato con il passare dei minuti. Il primo tempo vedeva i ragazzi di Caramelli partire a testa bassa per mettere pressione ad una Pietà che si trovava costretta a subire le poderose avanzate di Nardone a sinistra ed El Gallaff a destra mentre i terzini Bogani e Menga costringevano i loro corrispettivi a restare bassi favorendo l'azione offensiva del Coiano S.Lucia. Il vantaggio arrivava, seppur meritatamente, grazie soprattutto all'errore di Mursia che non riusciva a calcolare al meglio la traettoria del tiro di Menga. La seconda frazione presentava la reazione della Pietà che rischiava però lo 0-2 quando Talarico colpiva la base del palo con un pallonetto quasi perfetto. Era però il canto del cigno per il Csl in un tempo dove i padroni di casa premevano con convinzione nonostante non riuscissero ad impegnare seriamente Golfieri.Il pari arrivava così su calcio da fermo con Innocenti che spediva la palla nel sette superando l'incolpevole portiere biancazzurro. E' l'ultima frazione che giustifica il tabellino: un fantastico El Gallaff serviva a Ramalli la palla per il 2-1 poi era proprio lui che chiudeva il match siglando il terzo gol per i suoi. Nel finale trovava la meritata rete anche Nardone che depositava il pallone in porta dopo una progressione di Ramalli.La vittoria del Coiano S.Lucia evidenzia come nella rosa di Caramelli e Zottoli ci siano ragazzi di assoluto valore che in qualsiasi momento della gara possono estrarre dal cilindro il colpo del ko. Per la Pietà una sconfitta amara ma che non devo abbattere gli animi, battere questo Coiano S.Lucia non sarà facile per nessuno.
Calciatoripiù
: Bogani, Nardone, Menga ed El Gallaff per il Coiano S.Lucia, Innocenti e Carone per la Pietà.

T.C. PIETA' 2004: Mursia, Moretti, Vivarelli, Brogi, Tatoli, Vaccalluzzo, Amidei, Buonopane, Mancini, Carone, Quercia. A disp.: Borrelli, Magnelli, Leoni, Tesco, Batzella, Innocenti. All.: Lorenzo Grossi.<br >COIANO S.LUCIA: Golfieri, Menga, Bogani, Fanelli, Giagnoni, Calamai, Tomberli, Vommaro, Ramalli, El Gallaff, Nardone. A disp.: Talarico, Ciuffatelli, Kocaqi, Marchi, Lascialfari, Esmerald. All.: Tommaso Caramelli.<br > RETI: Menga, Ramalli, El Gallaff, Nardone, Innocenti. Primo e terzo tempo per gli ospiti e frazione centrale a favore dei padroni di casa. Volendo infatti riassumere in estrema sintesi l'andamento di questo sentito derby tra Piet&agrave; e Coiano S.Lucia potremmo fermarci qui ma non renderemo merito a due squadre che hanno lottato per sessanta minuti su ogni pallone e su di un campo sempre pi&ugrave; allentato con il passare dei minuti. Il primo tempo vedeva i ragazzi di Caramelli partire a testa bassa per mettere pressione ad una Piet&agrave; che si trovava costretta a subire le poderose avanzate di Nardone a sinistra ed El Gallaff a destra mentre i terzini Bogani e Menga costringevano i loro corrispettivi a restare bassi favorendo l'azione offensiva del Coiano S.Lucia. Il vantaggio arrivava, seppur meritatamente, grazie soprattutto all'errore di Mursia che non riusciva a calcolare al meglio la traettoria del tiro di Menga. La seconda frazione presentava la reazione della Piet&agrave; che rischiava per&ograve; lo 0-2 quando Talarico colpiva la base del palo con un pallonetto quasi perfetto. Era per&ograve; il canto del cigno per il Csl in un tempo dove i padroni di casa premevano con convinzione nonostante non riuscissero ad impegnare seriamente Golfieri.Il pari arrivava cos&igrave; su calcio da fermo con Innocenti che spediva la palla nel sette superando l'incolpevole portiere biancazzurro. E' l'ultima frazione che giustifica il tabellino: un fantastico El Gallaff serviva a Ramalli la palla per il 2-1 poi era proprio lui che chiudeva il match siglando il terzo gol per i suoi. Nel finale trovava la meritata rete anche Nardone che depositava il pallone in porta dopo una progressione di Ramalli.La vittoria del Coiano S.Lucia evidenzia come nella rosa di Caramelli e Zottoli ci siano ragazzi di assoluto valore che in qualsiasi momento della gara possono estrarre dal cilindro il colpo del ko. Per la Piet&agrave; una sconfitta amara ma che non devo abbattere gli animi, battere questo Coiano S.Lucia non sar&agrave; facile per nessuno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bogani, Nardone, Menga ed El Gallaff per il Coiano S.Lucia, Innocenti e Carone per la Piet&agrave;. T.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI