• Pulcini
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 0
  • Firenze Ovest


PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Cinotti, Donzelli, Calabrese, Grossi, Flacco, Esposito, Salamone, Borlenghi. All.: Caponi.
FIRENZE OVEST: Sogor, Marraudini, Radu, Sucala, Ivan, Gianassi, Manea, Buzukja, Romiti, Serravalli, Bislimi, Darvaru. All.: Fabbian.

RETI: Cinotti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



Successo di misura per il Progresso Montelupo di mister David Caponi, che regola la pratica Firenze Ovest grazie ad una prestazione più che positiva e ad un acuto di Cinotti nel corso della prima frazione. Cominciano col piede giusto i bambini del Progresso Montelupo, che dopo appena 4' confeziona un'occasionissima con Cinotti, che si ritrova davanti a Sogor ma spreca calciando centralmente e favorendo l'intervento dell'estremo difensore ospite. Al 7', però, Cinotti si riscatta e porta in vantaggio i suoi: grandissima discesa sulla corsia mancina di Donzelli, che dopo aver saltato due uomini scodella un gran pallone a centro area per lo stesso Cinotti, che con una gran conclusione fa secco Sogor spedendo il pallone in fondo al sacco per l'1-0 Progresso Montelupo. Cinotti continua ad essere una spina nel fianco per la retroguardia del Firenze Ovest, che un minuto dopo rischia ancora sull'ennesima conclusione del centravanti locale, su cui stavolta è bravissimo ad opporsi Sogor. Sul finire di primo tempo arriva il primo tiro verso la porta da parte del Firenze Ovest, che si rende pericoloso con una conclusione di Serravalli, che viene però respinta dal provvidenziale intervento di Borlenghi. Anche ad inizio secondo tempo è il Progresso Montelupo ad avere in mano il pallino del gioco e ad avere subito una ghiotta occasione con Esposito, che va prima alla conclusione, respinta bene da Sogor, poi prova a ribadire in rete, spedendo però di poco a lato la sfera. Passano pochi minuti ed ancora Esposito sfiora l'eurogol con una splendida volée su calcio d'angolo, col pallone che termina però oltre la traversa. A metà secondo tempo grandissima chance per i padroni di casa, che vanno ad un passo dal raddoppio: ottimo filtrante di Donzelli per Calabrese, che tira angolato mandando però il pallone a lato di un niente. Il Firenze Ovest sembra in balìa dei padroni di casa, ma nel terzo tempo la formazione ospite reagisce e mette sotto assedio la retroguardia del Progresso Montelupo. Ad inizio terza frazione, infatti, ci prova prima Romiti, la cui conclusione termina di pochissimo alla sinistra di Romoli poi, dopo due minuti, è Gianassi a chiamare l'estremo difensore locale ad una super parata al sette. Nel finale di gara il forcing del Firenze Ovest è massimo, ma il Progresso Montelupo resiste stoicamente, portando a casa un bel successo contro un'ottima compagine come il Firenze Ovest.
Calciatoripiù
: Nel Progresso Montelupo tutti promossi e positivi in questa partita.

PROGRESSO MONTELUPO: Romoli, Cinotti, Donzelli, Calabrese, Grossi, Flacco, Esposito, Salamone, Borlenghi. All.: Caponi.<br >FIRENZE OVEST: Sogor, Marraudini, Radu, Sucala, Ivan, Gianassi, Manea, Buzukja, Romiti, Serravalli, Bislimi, Darvaru. All.: Fabbian. <br > RETI: Cinotti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Successo di misura per il Progresso Montelupo di mister David Caponi, che regola la pratica Firenze Ovest grazie ad una prestazione pi&ugrave; che positiva e ad un acuto di Cinotti nel corso della prima frazione. Cominciano col piede giusto i bambini del Progresso Montelupo, che dopo appena 4' confeziona un'occasionissima con Cinotti, che si ritrova davanti a Sogor ma spreca calciando centralmente e favorendo l'intervento dell'estremo difensore ospite. Al 7', per&ograve;, Cinotti si riscatta e porta in vantaggio i suoi: grandissima discesa sulla corsia mancina di Donzelli, che dopo aver saltato due uomini scodella un gran pallone a centro area per lo stesso Cinotti, che con una gran conclusione fa secco Sogor spedendo il pallone in fondo al sacco per l'1-0 Progresso Montelupo. Cinotti continua ad essere una spina nel fianco per la retroguardia del Firenze Ovest, che un minuto dopo rischia ancora sull'ennesima conclusione del centravanti locale, su cui stavolta &egrave; bravissimo ad opporsi Sogor. Sul finire di primo tempo arriva il primo tiro verso la porta da parte del Firenze Ovest, che si rende pericoloso con una conclusione di Serravalli, che viene per&ograve; respinta dal provvidenziale intervento di Borlenghi. Anche ad inizio secondo tempo &egrave; il Progresso Montelupo ad avere in mano il pallino del gioco e ad avere subito una ghiotta occasione con Esposito, che va prima alla conclusione, respinta bene da Sogor, poi prova a ribadire in rete, spedendo per&ograve; di poco a lato la sfera. Passano pochi minuti ed ancora Esposito sfiora l'eurogol con una splendida vol&eacute;e su calcio d'angolo, col pallone che termina per&ograve; oltre la traversa. A met&agrave; secondo tempo grandissima chance per i padroni di casa, che vanno ad un passo dal raddoppio: ottimo filtrante di Donzelli per Calabrese, che tira angolato mandando per&ograve; il pallone a lato di un niente. Il Firenze Ovest sembra in bal&igrave;a dei padroni di casa, ma nel terzo tempo la formazione ospite reagisce e mette sotto assedio la retroguardia del Progresso Montelupo. Ad inizio terza frazione, infatti, ci prova prima Romiti, la cui conclusione termina di pochissimo alla sinistra di Romoli poi, dopo due minuti, &egrave; Gianassi a chiamare l'estremo difensore locale ad una super parata al sette. Nel finale di gara il forcing del Firenze Ovest &egrave; massimo, ma il Progresso Montelupo resiste stoicamente, portando a casa un bel successo contro un'ottima compagine come il Firenze Ovest. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Progresso Montelupo tutti promossi e positivi in questa partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI