• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Perla Montecalvoli
  • 1 - 6
  • Pomarance


LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foderà, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.
POMARANCE: Senegagliesi, Giordano, Mazzinghi.hani, Brahushi, Venturi, Amadori, Farru, Ribechini, Reale. All.: Antonio Bonini.

RETI: Venturi 2.hani 2, Amadori, Farru per il Pomarance.



Delle partite così riempiono il cuore. Delle vittorie così riempiono il cuore. E il Pomarance viene via da Montecalvoli dopo aver battuto La Perla col punteggio di 6-1. Ai nerogranata sono sufficienti 5' per portarsi avanti: Venturi si avventa su una corta respinta del portiere avversario e da pochi passi appoggia il pallone nel sacco. Trovato lo 0-1, la formazione di Bonini continua ad attaccare e raddoppia con la perla di Xhani che, spalle alla porta, riesce a rovesciare il pallone alle proprie spalle e a battere così il portiere. Lo stesso Xhani si rende protagonista della terza rete pomarancina: interno sinistro a incrociare e mischia risolta col pallone nel sacco. Ma anche dopo aver segnato tre reti il Pomarance ha fame di calcio e di gol e non ha certo intenzione di abbassare i ritmi: prova ne è la quarta rete realizzata da Amadori che finalizza una ripartenza col destro secco all'angolino. C'è gloria poi per Farru che, mentre il pallone gli rimbalza davanti, dà uno sguardo al portiere e lo vede fuori porta: palombella col piattone e pallone di nuovo nel sacco. Per gli ospiti chiude il conto Venturi che anticipa il portiere da posizione decentratissima e trova la rete con l'aiuto del palo.
Calciatoripiù: Xhani, Venturi
(Pomarance).

LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foder&agrave;, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.<br >POMARANCE: Senegagliesi, Giordano, Mazzinghi&#46;hani, Brahushi, Venturi, Amadori, Farru, Ribechini, Reale. All.: Antonio Bonini.<br > RETI: Venturi 2&#46;hani 2, Amadori, Farru per il Pomarance. Delle partite cos&igrave; riempiono il cuore. Delle vittorie cos&igrave; riempiono il cuore. E il Pomarance viene via da Montecalvoli dopo aver battuto La Perla col punteggio di 6-1. Ai nerogranata sono sufficienti 5' per portarsi avanti: Venturi si avventa su una corta respinta del portiere avversario e da pochi passi appoggia il pallone nel sacco. Trovato lo 0-1, la formazione di Bonini continua ad attaccare e raddoppia con la perla di Xhani che, spalle alla porta, riesce a rovesciare il pallone alle proprie spalle e a battere cos&igrave; il portiere. Lo stesso Xhani si rende protagonista della terza rete pomarancina: interno sinistro a incrociare e mischia risolta col pallone nel sacco. Ma anche dopo aver segnato tre reti il Pomarance ha fame di calcio e di gol e non ha certo intenzione di abbassare i ritmi: prova ne &egrave; la quarta rete realizzata da Amadori che finalizza una ripartenza col destro secco all'angolino. C'&egrave; gloria poi per Farru che, mentre il pallone gli rimbalza davanti, d&agrave; uno sguardo al portiere e lo vede fuori porta: palombella col piattone e pallone di nuovo nel sacco. Per gli ospiti chiude il conto Venturi che anticipa il portiere da posizione decentratissima e trova la rete con l'aiuto del palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Xhani, Venturi</b> (Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI