• Pulcini
  • Santa Maria
  • 3 - 2
  • Grevigiana


SANTA MARIA: Bici, Berhoxha, Maccarone, Ciaponi, Bettarini M., Rafie, Gjoni, Torchia P., Torchia G., Cambi, bautista, Rabbene, Rigatti. All.: Caverni.
GREVIGIANA: Imouh, Corsinovi, Calzolai, Rossini, Fodor, Viviani, Bencistà, El Mehdi, Gatti, Bartalesi, Prosperi, Stinghi. All.: Pini.

RETI: Ciaponi, Rafie, 2 Stinghi, Rigatti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-2.



Succede tutto nel terzo tempo tra Santa Maria e Grevigiana, nel match del sabato pomeriggio di Empoli che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-2. Nonostante le reti dell'incontro siano arrivate tutte nell'ultima frazione, anche i primi due tempi sono stati divertenti ed hanno regalato occasioni da ambo i lati. Nella prima frazione di gioco è però i Santa Maria ad avere le occasioni migliori, soprattutto con Gjoni ed Abi, che però trovano sulla loro strada un super Imouh a dire di no con due interventi di altissimo livello. Nel finale di primo tempo la Grevigiana prova a pungere in contropiede con Calzolai, che però viene ben arginato dalla retroguardia locale. Nel secondo tempo regna un sostanziale equilibrio e non si registrano grosse occasioni, se non una per il Santa Maria a firma di Bettarini M., su cui però è ancora provvidenziale Imouh. Nel terzo tempo, però, la partita si anima ed i padroni di casa trovano subito il vantaggio con Ciaponi, che supera Imouh con un gran tiro ad incrociare dopo un bell'uno-due con Rafie. Passano pochi minuti e Rafie sveste i panni di uomo assist per realizzare il gol del 2-0 con un tap-in sotto misura dopo corta respinta di Imouh. La Grevigiana, dal canto suo, ha il merito di non scomporsi dopo l'uno-due del Santa Maria e, anzi, a metà frazione arriva il gol di Stinghi con un gran tiro sul secondo palo che non lascia scampo a Bici e consente alla Grevigiana di accorciare le distanze. Il Santa Maria però riesce ad essere letale quando si presenta in zona d'attacco e, infatti, la gioia del gol dura poco per gli ospiti, che poco dopo subiscono il terzo gol degli empolesi a firma di Rigatti, che fa secco Imouh con un destro terrificante sotto l'incrocio. Nel finale a poco serve il gol del 2-3 ospite a firma ancora di Stinghi, che segna da due passi con un tap-in che non lascia scampo a Bici.
Calciatoripiù
: Nel Santa Maria ottima prova di tutti gli effettivi scesi in campo. Nella Grevigiana bravissimi tutti i bambini, protagonisti comunque di un'ottima gara nonostante la sconfitta.

SANTA MARIA: Bici, Berhoxha, Maccarone, Ciaponi, Bettarini M., Rafie, Gjoni, Torchia P., Torchia G., Cambi, bautista, Rabbene, Rigatti. All.: Caverni. <br >GREVIGIANA: Imouh, Corsinovi, Calzolai, Rossini, Fodor, Viviani, Bencist&agrave;, El Mehdi, Gatti, Bartalesi, Prosperi, Stinghi. All.: Pini. <br > RETI: Ciaponi, Rafie, 2 Stinghi, Rigatti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-2. Succede tutto nel terzo tempo tra Santa Maria e Grevigiana, nel match del sabato pomeriggio di Empoli che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-2. Nonostante le reti dell'incontro siano arrivate tutte nell'ultima frazione, anche i primi due tempi sono stati divertenti ed hanno regalato occasioni da ambo i lati. Nella prima frazione di gioco &egrave; per&ograve; i Santa Maria ad avere le occasioni migliori, soprattutto con Gjoni ed Abi, che per&ograve; trovano sulla loro strada un super Imouh a dire di no con due interventi di altissimo livello. Nel finale di primo tempo la Grevigiana prova a pungere in contropiede con Calzolai, che per&ograve; viene ben arginato dalla retroguardia locale. Nel secondo tempo regna un sostanziale equilibrio e non si registrano grosse occasioni, se non una per il Santa Maria a firma di Bettarini M., su cui per&ograve; &egrave; ancora provvidenziale Imouh. Nel terzo tempo, per&ograve;, la partita si anima ed i padroni di casa trovano subito il vantaggio con Ciaponi, che supera Imouh con un gran tiro ad incrociare dopo un bell'uno-due con Rafie. Passano pochi minuti e Rafie sveste i panni di uomo assist per realizzare il gol del 2-0 con un tap-in sotto misura dopo corta respinta di Imouh. La Grevigiana, dal canto suo, ha il merito di non scomporsi dopo l'uno-due del Santa Maria e, anzi, a met&agrave; frazione arriva il gol di Stinghi con un gran tiro sul secondo palo che non lascia scampo a Bici e consente alla Grevigiana di accorciare le distanze. Il Santa Maria per&ograve; riesce ad essere letale quando si presenta in zona d'attacco e, infatti, la gioia del gol dura poco per gli ospiti, che poco dopo subiscono il terzo gol degli empolesi a firma di Rigatti, che fa secco Imouh con un destro terrificante sotto l'incrocio. Nel finale a poco serve il gol del 2-3 ospite a firma ancora di Stinghi, che segna da due passi con un tap-in che non lascia scampo a Bici. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Santa Maria ottima prova di tutti gli effettivi scesi in campo. Nella Grevigiana bravissimi tutti i bambini, protagonisti comunque di un'ottima gara nonostante la sconfitta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI