• Pulcini
  • Cattolica Virtus
  • 0 - 0
  • Lastrigiana


CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Degl'Innocenti, Mirashi, Valeriani, Sborgi, Clemente, Marinari, Patacca, Catalano, Alla. All.: Alfani.
LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Del Monte, Falorsi, Lorenzoni, Grilli, Martini, Nencini, Martinez, Ulivi. All.: Rosadelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Finisce a reti inviolate il confronto tra Pulcini di Cattolica Virtus e Lastrigiana, in una partita comunque divertente e con occasioni da ambo i lati. Nel primo tempo è la Cattolica Virtus a fare la partita, affacciandosi subito dalle parti di Chiarello con un paio di incursioni di Clemente e Marinati, fra i più attivi tra le fila dei giallorossi. L'occasionissima del primo tempo capita proprio sui piedi di Marinari, che a tu per tu con Chiarello non riesce a spedire il pallone in fondo al sacco. La retroguardia ospite regge l'urto degli attacchi giallorossi, riuscendo a chiudere il primo tempo sullo 0-0. Parità che resiste anche nella seconda frazione ma anche in questo caso sono i ragazzi di mister Alfani a fare la partita e ad avere le occasioni migliori. Infatti, a metà frazione, arriva l'occasione più nitida del match per i locali, che vanno ad un passo dal vantaggio con Valeriani, che conclude ad incrociare col destro, trovando però la traversa a dirgli di no. Nel finale di tempo è Clemente ad avere un paio di occasioni, che vengono però ben sventate dall'estremo difensore ospite. Nella terza frazione di gioco si fa vedere in zona offensiva anche la Lastrigiana, che pareggia il conto dei legni cogliendo una traversa clamorosa con una conclusione da fuori di Nencini. La Lastrigiana a quel punto prova a spingere sull'acceleratore ed arrivano infatti alcune occasioni per i ragazzi di mister Rosadelli, che però peccano di precisione sotto porta. Nel finale di partita torna alla carica la Cattolica Virtus, che confeziona alcune palle gol con Clemente, senza però riuscire a trovare la via della rete. Lo 0-0 regge dunque fino al triplice fischio e le due squadre escono dal campo dopo una prestazione più che positiva da entrambi i lati.
Calciatoripiù
: Nella Cattolica un elogio a tutto il collettivo. Nella Lastrigiana ottimi Masi e Del Monte.

CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Degl'Innocenti, Mirashi, Valeriani, Sborgi, Clemente, Marinari, Patacca, Catalano, Alla. All.: Alfani. <br >LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Del Monte, Falorsi, Lorenzoni, Grilli, Martini, Nencini, Martinez, Ulivi. All.: Rosadelli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Finisce a reti inviolate il confronto tra Pulcini di Cattolica Virtus e Lastrigiana, in una partita comunque divertente e con occasioni da ambo i lati. Nel primo tempo &egrave; la Cattolica Virtus a fare la partita, affacciandosi subito dalle parti di Chiarello con un paio di incursioni di Clemente e Marinati, fra i pi&ugrave; attivi tra le fila dei giallorossi. L'occasionissima del primo tempo capita proprio sui piedi di Marinari, che a tu per tu con Chiarello non riesce a spedire il pallone in fondo al sacco. La retroguardia ospite regge l'urto degli attacchi giallorossi, riuscendo a chiudere il primo tempo sullo 0-0. Parit&agrave; che resiste anche nella seconda frazione ma anche in questo caso sono i ragazzi di mister Alfani a fare la partita e ad avere le occasioni migliori. Infatti, a met&agrave; frazione, arriva l'occasione pi&ugrave; nitida del match per i locali, che vanno ad un passo dal vantaggio con Valeriani, che conclude ad incrociare col destro, trovando per&ograve; la traversa a dirgli di no. Nel finale di tempo &egrave; Clemente ad avere un paio di occasioni, che vengono per&ograve; ben sventate dall'estremo difensore ospite. Nella terza frazione di gioco si fa vedere in zona offensiva anche la Lastrigiana, che pareggia il conto dei legni cogliendo una traversa clamorosa con una conclusione da fuori di Nencini. La Lastrigiana a quel punto prova a spingere sull'acceleratore ed arrivano infatti alcune occasioni per i ragazzi di mister Rosadelli, che per&ograve; peccano di precisione sotto porta. Nel finale di partita torna alla carica la Cattolica Virtus, che confeziona alcune palle gol con Clemente, senza per&ograve; riuscire a trovare la via della rete. Lo 0-0 regge dunque fino al triplice fischio e le due squadre escono dal campo dopo una prestazione pi&ugrave; che positiva da entrambi i lati. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Cattolica un elogio a tutto il collettivo. Nella Lastrigiana ottimi <b>Masi </b>e <b>Del Monte</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI