• Pulcini
  • Sestese
  • 12 - 1
  • Fiesole Calcio


SESTESE: Wang, Bah, Mori, Cianti, Danti, Giacomelli, Nuti. Entrati: Caraglia, Guarducci. All.: Gabriele Alessi.
FIESOLE: Scaperotta, Rombo, Targioni, Bonini, Leoni, Grassini, Orioli. Entrati: Sancasciani, Bini, Pesciolini. All.: Andrea Confortini.

RETI: 3 Giacomelli, 3 Nuti, 2 Cianti, Danti, Mori, Bah, Guarducci, Orioli.
NOTE: parziali 3-0, 4-1, 5-0.



Larga vittoria della Sestese a spese di un Fiesole che cede progressivamente alla distanza davanti agli scatenati padroni di casa. La Sestese parte subito con piglio aggressivo e, nella prima frazione, va a segno tre volte. La parte del mattatore la fa uno scatenato Giacomelli, autore di una doppietta di ottima fattura. L'altro marcatore è l'infaticabile Danti. Anche il secondo tempo è nettamente di marca rossoblù: due gol portano la firma di Nuti, un altro è di Giacomelli che colleziona così un personale tris. A segno anche l'onnipresente Mori. Il Fiesole riesce in questa frazione a segnare il gol della bandiera, realizzato da Orioli con un secco tiro al termine di una bella azione. Non cambia il copione nel terzo tempo, segnato ancora dal predominio della squadra di casa. Il punteggio si dilata con una doppietta si Danti e con il gol di Nuti, che vale la tripletta personale. A provare la gioia del gol è anche il bravo difensore Bah e, proprio allo scadere, va in gol pure il subentrato Guarducci. La sua splendida conclusione è la classica ciliegina sulla torta, al termine di una bella prestazione dei ragazzi guidati da Alessi.

Calciatoripiù
: tutti al top nella Sestese; nel Fiesole merita una citazione particolare Orioli, goleador di giornata.

SESTESE: Wang, Bah, Mori, Cianti, Danti, Giacomelli, Nuti. Entrati: Caraglia, Guarducci. All.: Gabriele Alessi. <br >FIESOLE: Scaperotta, Rombo, Targioni, Bonini, Leoni, Grassini, Orioli. Entrati: Sancasciani, Bini, Pesciolini. All.: Andrea Confortini.<br > RETI: 3 Giacomelli, 3 Nuti, 2 Cianti, Danti, Mori, Bah, Guarducci, Orioli.<br >NOTE: parziali 3-0, 4-1, 5-0. Larga vittoria della Sestese a spese di un Fiesole che cede progressivamente alla distanza davanti agli scatenati padroni di casa. La Sestese parte subito con piglio aggressivo e, nella prima frazione, va a segno tre volte. La parte del mattatore la fa uno scatenato Giacomelli, autore di una doppietta di ottima fattura. L'altro marcatore &egrave; l'infaticabile Danti. Anche il secondo tempo &egrave; nettamente di marca rossobl&ugrave;: due gol portano la firma di Nuti, un altro &egrave; di Giacomelli che colleziona cos&igrave; un personale tris. A segno anche l'onnipresente Mori. Il Fiesole riesce in questa frazione a segnare il gol della bandiera, realizzato da Orioli con un secco tiro al termine di una bella azione. Non cambia il copione nel terzo tempo, segnato ancora dal predominio della squadra di casa. Il punteggio si dilata con una doppietta si Danti e con il gol di Nuti, che vale la tripletta personale. A provare la gioia del gol &egrave; anche il bravo difensore Bah e, proprio allo scadere, va in gol pure il subentrato Guarducci. La sua splendida conclusione &egrave; la classica ciliegina sulla torta, al termine di una bella prestazione dei ragazzi guidati da Alessi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutti al top nella Sestese; nel Fiesole merita una citazione particolare <b>Orioli</b>, goleador di giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI