• Pulcini
  • Sestese sq.X
  • 13 - 2
  • Isolotto


SESTESE: Rossi, Kapidani, Luordo, Athuman, Bellotto, Danesi, Aquino. Entrati: Fetaohu, Bini, Bracali. All.: Checcucci.
ISOLOTTO: Musacci, Strano, Martini, Susini, Mattioli, Naoum, Cellai. Entrati: De Cristofaro, Giardino. All.: Biondi.

RETI: 5 Kapidani, 3 Aquino, 2 Danesi, 2 Luordo, Bracali, Cellai, Mattioli.
NOTE: parziali 7-1, 6-0- 0-1.



Una Sestese con una marcia in più supera nettamente l'Isolotto, anche se gli ospiti, dopo aver subìto gli straripanti avversari, sono riuscito ad aggiudicarsi con il minimo scarto la terza frazione. Partono subito a tutto gas i ragazzi di mister Checcucci, che sbloccano il risultato al 1', con un tiro potente di Aquino, sul quale il pur bravo Musacci non può far niente. Lo stesso Aquino va a segno altre due volte. nel breve spazio di cinque minuti, con conclusioni ravvicinate. L'Isolotto accorcia le distanze con un preciso tiro di Cellai, imprendibile per il valido Rossi. Il festival del gol rossoblù prosegue immediatamente con una forte conclusione di Kapidani. Sempre Kapidani arrotonda il punteggio con due gol di diversa fattura e, a fissare il punteggio del primo tempo, arriva anche la rete di Danesi. Il secondo tempo si apre con Danesi ancora a segno al 17'. Il predominio della Sestese si concretizza con altri due gol di Kapidani e con una pregevole doppietta personale di Luordo, utilizzato in questa fase di gara in posizione più avanzata. A completare il tabellino dei marcatori della seconda frazione, si inserisce anche il nome di Barcali, autore di una bella conclusione al volo. Nel terzo tempo la squadra di casa, paga del risultato, gestisce con tranquillità la gara e costruisce un ridotto numero di occasioni da rete. L'Isolotto riesce a portarsi con più frequenza in avanti e, a cinque minuti dalla fine, riesce ad andare in gol con un bel tiro di Mattioli.

Calciatoripiù
: nella Sestese il nome che spicca su tutti è quello di Kapidani; nell'Isolotto meritano una citazione Cellai e Mattioli.

SESTESE: Rossi, Kapidani, Luordo, Athuman, Bellotto, Danesi, Aquino. Entrati: Fetaohu, Bini, Bracali. All.: Checcucci.<br >ISOLOTTO: Musacci, Strano, Martini, Susini, Mattioli, Naoum, Cellai. Entrati: De Cristofaro, Giardino. All.: Biondi.<br > RETI: 5 Kapidani, 3 Aquino, 2 Danesi, 2 Luordo, Bracali, Cellai, Mattioli.<br >NOTE: parziali 7-1, 6-0- 0-1. Una Sestese con una marcia in pi&ugrave; supera nettamente l'Isolotto, anche se gli ospiti, dopo aver sub&igrave;to gli straripanti avversari, sono riuscito ad aggiudicarsi con il minimo scarto la terza frazione. Partono subito a tutto gas i ragazzi di mister Checcucci, che sbloccano il risultato al 1', con un tiro potente di Aquino, sul quale il pur bravo Musacci non pu&ograve; far niente. Lo stesso Aquino va a segno altre due volte. nel breve spazio di cinque minuti, con conclusioni ravvicinate. L'Isolotto accorcia le distanze con un preciso tiro di Cellai, imprendibile per il valido Rossi. Il festival del gol rossobl&ugrave; prosegue immediatamente con una forte conclusione di Kapidani. Sempre Kapidani arrotonda il punteggio con due gol di diversa fattura e, a fissare il punteggio del primo tempo, arriva anche la rete di Danesi. Il secondo tempo si apre con Danesi ancora a segno al 17'. Il predominio della Sestese si concretizza con altri due gol di Kapidani e con una pregevole doppietta personale di Luordo, utilizzato in questa fase di gara in posizione pi&ugrave; avanzata. A completare il tabellino dei marcatori della seconda frazione, si inserisce anche il nome di Barcali, autore di una bella conclusione al volo. Nel terzo tempo la squadra di casa, paga del risultato, gestisce con tranquillit&agrave; la gara e costruisce un ridotto numero di occasioni da rete. L'Isolotto riesce a portarsi con pi&ugrave; frequenza in avanti e, a cinque minuti dalla fine, riesce ad andare in gol con un bel tiro di Mattioli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese il nome che spicca su tutti &egrave; quello di <b>Kapidani</b>; nell'Isolotto meritano una citazione <b>Cellai</b> e <b>Mattioli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI