- Juniores Provinciali GIR.A
-
Alleanza Giovanile
-
5 - 2
-
San Clemente
DICOMANO: De Buono, Ciullini, Bongini, Di Tella, Falorni, Gori, Iacupi, Russo, Giannellini, Bazzi (Deif), Bonifacio. All.: Galli.
SAN CLEMENTE: Formazione non pervenuta.
RETI: Bonifacio, Giannellini, Bazzi (2), Deif.
Missione compiuta per il Dicomano che, nella serata di sabato, supera gli avversari di turno del San Clemente e rispetta quindi i pronostici della vigilia. Nel primo tempo il confronto fra le due squadre è sostanzialmente equilibrato, sicuramente divertente per il pubblico presente. I giocatori in campo si affrontano infatti a viso aperto ed al termine della prima frazione si ritrovano sul risultato di parità per 2-2, frutto da parte locale delle reti di Bonifacio e Giannellini. Nel secondo tempo però mister Galli sprona i suoi alla vittoria ed il Dicomano cambia passo. L'accelerazione dei padroni di casa non lascia scampo al San Clemente che è costretto a capitolare alla distanza, arrendendosi di fronte al 5-2 avversario. Per i padroni di casa segnaliamo in particolare la doppietta di Bazzi e l'acuto finale di Deif, subentrato poco prima proprio al posto di Bazzi. CALCIATORIPIU': Buona prova collettiva da parte del Dicomano, con una nota di merito per Bonifacio e Bazzi.
DICOMANO: De Buono, Ciullini, Bongini, Di Tella, Falorni, Gori, Iacupi, Russo, Giannellini, Bazzi (Deif), Bonifacio. All.: Galli.
<br >SAN CLEMENTE: Formazione non pervenuta.
<br >
RETI: Bonifacio, Giannellini, Bazzi (2), Deif.
Missione compiuta per il Dicomano che, nella serata di sabato, supera gli avversari di turno del San Clemente e rispetta quindi i pronostici della vigilia. Nel primo tempo il confronto fra le due squadre è sostanzialmente equilibrato, sicuramente divertente per il pubblico presente. I giocatori in campo si affrontano infatti a viso aperto ed al termine della prima frazione si ritrovano sul risultato di parità per 2-2, frutto da parte locale delle reti di Bonifacio e Giannellini. Nel secondo tempo però mister Galli sprona i suoi alla vittoria ed il Dicomano cambia passo. L'accelerazione dei padroni di casa non lascia scampo al San Clemente che è costretto a capitolare alla distanza, arrendendosi di fronte al 5-2 avversario. Per i padroni di casa segnaliamo in particolare la doppietta di Bazzi e l'acuto finale di Deif, subentrato poco prima proprio al posto di Bazzi. <b>CALCIATORIPIU</b>': Buona prova collettiva da parte del Dicomano, con una nota di merito per <b>Bonifacio </b>e <b>Bazzi</b>.