• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Stella Rossa
  • 4 - 0
  • Arci Zambra


STELLA ROSSA: Petrocco, Uda, Freschi, Kapplani, Sarno, Caroti, Caporuscio, Banushaj, Yahya, Bettalli, Macelloni. All.: Giuseppe Di Ruocco.
ARCI ZAMBRA: Stefanini, Schilirò, Sampaolo, Santoro, Carpentiero, Ragoni, Lucchese, Natalini, Ghimenti, Grespi. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.

RETI: Kapplani, Sarno, Freschi, Banushaj.



Splendida splendente. La primavera fa rifiorire la Stella Rossa, anche se in verità non era mai sfiorita. E lo Zambra deve arrendersi: le quattro reti messe a segno dai rossoblù costringono alla resa la squadra ospite. Alla prima vera occasione la Stella Rossa passa avanti: una spizzata di testa su un corner messo dentro permette a Kapplani di concludere a rete con l'interno segnando l'1-0 da pochi passi. Ma la ripresa si apre con un'azione pericolosissima dello Zambra che sfiora la rete del pari: Petrocco si supera su Grespi lanciato a rete ed evita ai suoi guai peggiori. Così la formazione di Di Ruocco capisce che è giunto il momento di alzare i ritmi e chiudere la gara. E così accade: Sarno decide di fare tutto da solo, salta due uomini e calcia forte superando il portiere. Nell'ultimo quarto d'ora i locali mettono a segno le due reti che valgono il 4-0 finale. Il 3-0 nasce da un'intuizione di Freschi che controlla il pallone e calcia in porta dal limite dell'area; chiude Banushaj che devia con la nuca una punizione tesa crossata dentro da destra. Nel finale potrebbe esserci gloria anche per Macelloni, ma Stefanini riesce a dirgli di no e a contenere il passivo. Calciatorepiù: Kapplani (Stella Rossa).

STELLA ROSSA: Petrocco, Uda, Freschi, Kapplani, Sarno, Caroti, Caporuscio, Banushaj, Yahya, Bettalli, Macelloni. All.: Giuseppe Di Ruocco.<br >ARCI ZAMBRA: Stefanini, Schilir&ograve;, Sampaolo, Santoro, Carpentiero, Ragoni, Lucchese, Natalini, Ghimenti, Grespi. All.: Alessandro Biasci - Sandro Brigiotti.<br > RETI: Kapplani, Sarno, Freschi, Banushaj. Splendida splendente. La primavera fa rifiorire la Stella Rossa, anche se in verit&agrave; non era mai sfiorita. E lo Zambra deve arrendersi: le quattro reti messe a segno dai rossobl&ugrave; costringono alla resa la squadra ospite. Alla prima vera occasione la Stella Rossa passa avanti: una spizzata di testa su un corner messo dentro permette a Kapplani di concludere a rete con l'interno segnando l'1-0 da pochi passi. Ma la ripresa si apre con un'azione pericolosissima dello Zambra che sfiora la rete del pari: Petrocco si supera su Grespi lanciato a rete ed evita ai suoi guai peggiori. Cos&igrave; la formazione di Di Ruocco capisce che &egrave; giunto il momento di alzare i ritmi e chiudere la gara. E cos&igrave; accade: Sarno decide di fare tutto da solo, salta due uomini e calcia forte superando il portiere. Nell'ultimo quarto d'ora i locali mettono a segno le due reti che valgono il 4-0 finale. Il 3-0 nasce da un'intuizione di Freschi che controlla il pallone e calcia in porta dal limite dell'area; chiude Banushaj che devia con la nuca una punizione tesa crossata dentro da destra. Nel finale potrebbe esserci gloria anche per Macelloni, ma Stefanini riesce a dirgli di no e a contenere il passivo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Kapplani</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI