- Juniores Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
3 - 0
-
Audax Rufina
GREVIGIANA: Pagnini, Nelai, Bruscià, Giglioli, Bettini, Martini, Bravi, Mamutovic, Pistolese, Pistocchi, Conticelli. A disp.: Fontana, Magini, Mugnacci, Volpini, Pampaloni. All.: Nuzzi.
AUDA. RUFINA: Pratesi, Napoletano, Ala, Ciapetti, Panichi, Cianchi, Caschili, Caselli, Magherini, Spremolla, Cavicchioni. All.: Brazzini.
RETI: 56' Pistocchi, 67' Pampaloni, 84' Magini.
Partita divertente tra Grevigiana e Rufina con i padroni di casa che giocano un ottimo secondo tempo e portano a casa i tre punti. Il terreno di gioco, in pessime condizioni, non ha certo favorito il bel calcio. Prima frazione di gioco a buon ritmo, le squadre si affrontano a viso aperto, costruendo molto e rendendosi pericolose spesso e volentieri ma il risultato non si sblocca e si va così al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la partita ristagna senza che senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il sopravvento sull'altra fino al 56' quando si sblocca il risultato a favore dei padroni di casa: lancio lungo dalle retrovie, Pistocchi aggancia la palla e, una volta entrato in area non sbaglia, piazzando la palla nell'angolino. La Rufina accusa il colpo non riuscendo a replicare e subendo così anche il secondo goal dopo un quarto d'ora ad opera di Pampoloni che finalizza nel migliore dei modi un'azione in contropiede molto simile a quella della prima rete, trovando però impreparato il portiere avversario che non riesce a bloccare la palla. Sul 2-0 la partita può dirsi chiusa anche se nel finale c'è tempo per il terzo goal dei locali: rinvio sbagliato della difesa, Magini aggancia e va sul fondo, cross nel mezzo, batti e ribatti, la palla arriva ancora a Magini che da due passi la appoggia in rete. Poco dopo arriva il fischio finale dell'arbitro, i tre punti vanno alla Grevigiana, alla prossima.
Calciatoripiù: buona Grevigiana nel complesso, tra gli ospiti si distinguono Napoletano e Spremolla.
GREVIGIANA: Pagnini, Nelai, Bruscià, Giglioli, Bettini, Martini, Bravi, Mamutovic, Pistolese, Pistocchi, Conticelli. A disp.: Fontana, Magini, Mugnacci, Volpini, Pampaloni. All.: Nuzzi.
<br >AUDA. RUFINA: Pratesi, Napoletano, Ala, Ciapetti, Panichi, Cianchi, Caschili, Caselli, Magherini, Spremolla, Cavicchioni. All.: Brazzini.
<br >
RETI: 56' Pistocchi, 67' Pampaloni, 84' Magini.
Partita divertente tra Grevigiana e Rufina con i padroni di casa che giocano un ottimo secondo tempo e portano a casa i tre punti. Il terreno di gioco, in pessime condizioni, non ha certo favorito il bel calcio. Prima frazione di gioco a buon ritmo, le squadre si affrontano a viso aperto, costruendo molto e rendendosi pericolose spesso e volentieri ma il risultato non si sblocca e si va così al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la partita ristagna senza che senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il sopravvento sull'altra fino al 56' quando si sblocca il risultato a favore dei padroni di casa: lancio lungo dalle retrovie, Pistocchi aggancia la palla e, una volta entrato in area non sbaglia, piazzando la palla nell'angolino. La Rufina accusa il colpo non riuscendo a replicare e subendo così anche il secondo goal dopo un quarto d'ora ad opera di Pampoloni che finalizza nel migliore dei modi un'azione in contropiede molto simile a quella della prima rete, trovando però impreparato il portiere avversario che non riesce a bloccare la palla. Sul 2-0 la partita può dirsi chiusa anche se nel finale c'è tempo per il terzo goal dei locali: rinvio sbagliato della difesa, Magini aggancia e va sul fondo, cross nel mezzo, batti e ribatti, la palla arriva ancora a Magini che da due passi la appoggia in rete. Poco dopo arriva il fischio finale dell'arbitro, i tre punti vanno alla Grevigiana, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: buona <b>Grevigiana </b>nel complesso, tra gli ospiti si distinguono <b>Napoletano </b>e <b>Spremolla</b>.