• Allievi B GIR.L
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 1
  • Audace Legnaia


ALBERETA SAN SALVI: Lisi, Bianchi, Giangreco, Berlincioni, Oldoli, Lapini, Galli, Guarnieri, Rustam, Vichi, Capovani. A disp.: Benvenuti, Villanova, Melani, Masini, Tortoli, Tatini. All.: Aimone Schillirò.
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Bucciarelli, Sinca, Moumni, Terrosi, Esposito, Masi, Gentile, Farcas, Gasparri, Bambi. A disp.: De Angelis, Bassilichi, Milo, Miliani, Cellai, Michelassi. All.: Carlo Gioli.

ARBITRO: Gagliardi di Firenze.

RETE: Farcas.



La corsa dell'Audace Legnaia non si ferma nemmeno sul campo dell'Albereta San Salvi. I gialloblù di Gioli raggiungono il quarto successo di fila dimostrando di meritarsi in pieno il secondo posto in classifica alle spalle della quasi imprendibile Santa Maria. Inizialmente a regnare in campo è l'equilibrio. Equilibrio che viene spezzato dopo una decina di minuti dall'inizio delle ostilità. Farcas va via in velocità seminando gli avversari, poi rientra sul destro e lascia partire un diagonale spettacolare che non lascia scampo all'incolpevole portiere di casa. Una volta in vantaggio il Legnaia insiste: azione fotocopia a quella del gol ma questa volta il tiro di Farcas termina a qualche metro dal palo. L'Albereta non sta a guardare e alza il baricentro, gli ospiti, però, tengono bene in difesa. Poi ci riprovano i gialloblù con Bambi che prova a correggere in rete un cross di Masi ma senza successo. Quasi allo scadere i padroni di casa hanno ghiotta chance per segnare ma Vichi non riesce a violare la rete ospite. Durante i secondi quaranta minuti l'Audace Legnaia prima cerca il raddoppio con Masi e Bassilichi ma senza aver fortuna e poi deve stare attenta al ritorno di un'Albereta San Salvi mai doma. La ricetta per opporsi alle invettive locali sta nella compattezza e nella grinta dei ragazzi gialloblù. Nonostante il grande caldo la formazione locale ci prova fino in fondo ma senza successo. Ad uscire dal campo a braccia alzate verso il cielo in segno di vittoria è l'Audace Legnaia di Carlo Gioli.
Calciatoripiù
: tutto il gruppo del Legnaia merita un plauso per i grandi passi avanti fatti fino a questo momento, in particolare citiamo Gentile e Farcas.

ALBERETA SAN SALVI: Lisi, Bianchi, Giangreco, Berlincioni, Oldoli, Lapini, Galli, Guarnieri, Rustam, Vichi, Capovani. A disp.: Benvenuti, Villanova, Melani, Masini, Tortoli, Tatini. All.: Aimone Schillir&ograve;. <br >AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Bucciarelli, Sinca, Moumni, Terrosi, Esposito, Masi, Gentile, Farcas, Gasparri, Bambi. A disp.: De Angelis, Bassilichi, Milo, Miliani, Cellai, Michelassi. All.: Carlo Gioli.<br > ARBITRO: Gagliardi di Firenze.<br > RETE: Farcas. La corsa dell'Audace Legnaia non si ferma nemmeno sul campo dell'Albereta San Salvi. I giallobl&ugrave; di Gioli raggiungono il quarto successo di fila dimostrando di meritarsi in pieno il secondo posto in classifica alle spalle della quasi imprendibile Santa Maria. Inizialmente a regnare in campo &egrave; l'equilibrio. Equilibrio che viene spezzato dopo una decina di minuti dall'inizio delle ostilit&agrave;. Farcas va via in velocit&agrave; seminando gli avversari, poi rientra sul destro e lascia partire un diagonale spettacolare che non lascia scampo all'incolpevole portiere di casa. Una volta in vantaggio il Legnaia insiste: azione fotocopia a quella del gol ma questa volta il tiro di Farcas termina a qualche metro dal palo. L'Albereta non sta a guardare e alza il baricentro, gli ospiti, per&ograve;, tengono bene in difesa. Poi ci riprovano i giallobl&ugrave; con Bambi che prova a correggere in rete un cross di Masi ma senza successo. Quasi allo scadere i padroni di casa hanno ghiotta chance per segnare ma Vichi non riesce a violare la rete ospite. Durante i secondi quaranta minuti l'Audace Legnaia prima cerca il raddoppio con Masi e Bassilichi ma senza aver fortuna e poi deve stare attenta al ritorno di un'Albereta San Salvi mai doma. La ricetta per opporsi alle invettive locali sta nella compattezza e nella grinta dei ragazzi giallobl&ugrave;. Nonostante il grande caldo la formazione locale ci prova fino in fondo ma senza successo. Ad uscire dal campo a braccia alzate verso il cielo in segno di vittoria &egrave; l'Audace Legnaia di Carlo Gioli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il <b>gruppo</b> del Legnaia merita un plauso per i grandi passi avanti fatti fino a questo momento, in particolare citiamo <b>Gentile e Farcas</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI