• Allievi B GIR.L
  • Scarperia
  • 1 - 2
  • Audace Legnaia


SCARPERIA: Rinaldi, Pettini, Pezzoli, Bellai, Mele, Parcassi, Cecconi, D'Angelo, Nencini, Bertini, Gremshi J. A disp.: Recati, Gremshi Y., Gremshi A., Guerra, Salotti. All.: Ciampolillo.
AUDACE LEGNAIA: Pestelli, Pucciareli, Trinca, Morumni, Bambi, Terrosi, Masi, Gentile, Farcas, Gasparri, Bassilichi. A disp.: De Angelis, Milo, Miliani. All.: Gioli.

ARBITRO: Calabrese di Prato.

RETI: Farcas, Masi, Gremshi J.



Successo pesante per i gialloblù di Legnaia che, in trasferta, battono 2-1 un buon Scarperia. Con questo successo i ragazzi di mister Gioli si assestano a quota 25 punti rafforzando il secondo posto nel girone L. I gialloblù partono subito arrembanti e al 6' sbloccano la gara grazie a un insidioso calcio di punizione di Farcas che coglie di sorpresa l'estremo difensore avversario. 1-0 Audace Legnaia. Lo Scarperia tenta subito una reazione con Pertini che calcia però fuori da buona posizione. Lo Scarperia cerca con insistenza il gol del pari ma l'Audace tiene banco e riesce a contenere le offensive avversarie e a ripartire. Su una ripartenza ha origine il secondo gol degli ospiti: Gentili serve la sfera a Bassilichi che si fa tutto il campo e mette Masi davanti al portiere, quest'ultimo, a pochi metri dalla porta non sbaglia e segna la rete del 2-0. Lo Scarperia poi si riversa in avanti ma non trova il bandolo della matassa per segnare. Si va così a riposo col vantaggio dell'Audace protagonista con un buon primo tempo, anche lo Scarperia non è stato da meno ma non ha capitalizzato le tante chance. Nella ripresa gli ospiti accusano un piccolo calo e ciò favorisce la squadra di casa che continua ad attaccare con ostinazione: Pertini prova col mancino ma l'estremo gialloblù respinge con un intervento plastico. Lo Scarperia non demorde e con Guerra sfiora la traversa. Il gol sembra una chimera ma a metà tempo i locali accorciano: Gremshi riceve la sfera sull'out di destra e con un bel tiro a incrociare trova l'angolino. Il Legnaia ora cerca di contenere i danni e si affida alle ripartenze che però vengono bloccate dalla retroguardia locale veramente attenta in questa frazione. Negli ultimi 15' si consuma così l'ultimo assalto dello Scarperia che, nonostante i tiri di Gremshi e D'Angelo, non riesce a sfondare il muro eretto da Pestelli, protagonista del finale con due parate sensazionali. I padroni di casa ci provano ma l'Audace contiene i danni e riesce a garantirsi la vittoria col triplice fischio finale.

Calciatoripiù: Pezzoli, Bellai, Gremshi J.
(Scarperia); Pestelli, Bassilichi, Terrosi (Audace Legnaia).

SCARPERIA: Rinaldi, Pettini, Pezzoli, Bellai, Mele, Parcassi, Cecconi, D'Angelo, Nencini, Bertini, Gremshi J. A disp.: Recati, Gremshi Y., Gremshi A., Guerra, Salotti. All.: Ciampolillo. <br >AUDACE LEGNAIA: Pestelli, Pucciareli, Trinca, Morumni, Bambi, Terrosi, Masi, Gentile, Farcas, Gasparri, Bassilichi. A disp.: De Angelis, Milo, Miliani. All.: Gioli.<br > ARBITRO: Calabrese di Prato.<br > RETI: Farcas, Masi, Gremshi J. Successo pesante per i giallobl&ugrave; di Legnaia che, in trasferta, battono 2-1 un buon Scarperia. Con questo successo i ragazzi di mister Gioli si assestano a quota 25 punti rafforzando il secondo posto nel girone L. I giallobl&ugrave; partono subito arrembanti e al 6' sbloccano la gara grazie a un insidioso calcio di punizione di Farcas che coglie di sorpresa l'estremo difensore avversario. 1-0 Audace Legnaia. Lo Scarperia tenta subito una reazione con Pertini che calcia per&ograve; fuori da buona posizione. Lo Scarperia cerca con insistenza il gol del pari ma l'Audace tiene banco e riesce a contenere le offensive avversarie e a ripartire. Su una ripartenza ha origine il secondo gol degli ospiti: Gentili serve la sfera a Bassilichi che si fa tutto il campo e mette Masi davanti al portiere, quest'ultimo, a pochi metri dalla porta non sbaglia e segna la rete del 2-0. Lo Scarperia poi si riversa in avanti ma non trova il bandolo della matassa per segnare. Si va cos&igrave; a riposo col vantaggio dell'Audace protagonista con un buon primo tempo, anche lo Scarperia non &egrave; stato da meno ma non ha capitalizzato le tante chance. Nella ripresa gli ospiti accusano un piccolo calo e ci&ograve; favorisce la squadra di casa che continua ad attaccare con ostinazione: Pertini prova col mancino ma l'estremo giallobl&ugrave; respinge con un intervento plastico. Lo Scarperia non demorde e con Guerra sfiora la traversa. Il gol sembra una chimera ma a met&agrave; tempo i locali accorciano: Gremshi riceve la sfera sull'out di destra e con un bel tiro a incrociare trova l'angolino. Il Legnaia ora cerca di contenere i danni e si affida alle ripartenze che per&ograve; vengono bloccate dalla retroguardia locale veramente attenta in questa frazione. Negli ultimi 15' si consuma cos&igrave; l'ultimo assalto dello Scarperia che, nonostante i tiri di Gremshi e D'Angelo, non riesce a sfondare il muro eretto da Pestelli, protagonista del finale con due parate sensazionali. I padroni di casa ci provano ma l'Audace contiene i danni e riesce a garantirsi la vittoria col triplice fischio finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pezzoli, Bellai, Gremshi J.</b> (Scarperia);<b> Pestelli, Bassilichi, Terrosi</b> (Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI