• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Piccoli Azzurri Cascina
  • 6 - 2
  • Colline Pisane


PICCOLI AZZURRI: Germani, Mariotti, Sciarrone, Finelli, Santaniello, Del Pecchia, Patrone, Pugliesi, Santarsenio, Simoncini. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
COLLINE PISANE: Varotti, Ristori, Fatmi, Venturin, Pistolesi, Teghini, Moriani, Andreozzi, Versi. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.

RETI: Mariotti, Sciarrone 2, Finelli, Santaniello, Del Pecchia, Pistolesi 2.



Lo abbiamo scritto e ripetuto dozzine di volte nel corso della stagione: quando tengono i ritmi alti, di fatto i Piccoli Azzurri sono inarrestabili. Sono le Colline Pisane a ottenerne l'ennesima conferma al termine dell'ultimo incontro di campionato: i cascinesi vincono per 6-2 grazie a una prestazione eccellente per qualità e continuità. La prima rete locale porta la firma di Mariotti che, partito dalla difesa, spacca in due la difesa arancione con un paio di scambi in corsa e insacca con una fiammata da fuori area. Il proscenio diventa poi luogo d'elezione di Sciarrone che segna una doppietta nel giro di una manciata di minuti: l'attaccante locale segna prima da sinistra con una conclusione di prima che si insacca nell'angolo più lontano, poi in mischia, portando così a tre il conto complessivo delle reti azzurre. Ma la gara ha ancora molto da dire: c'è gloria anche per il mediano Finelli che, appostato fuori area su una ribattuta della difesa, non ci pensa su più di tanto e scarica il pallone in rete con una conclusione potentissima. A fare cinque è Santaniello con una deviazione in mezza spaccata su un cross da destra; la sesta rete porta la firma di Del Pecchia, pronto a trovare la porta dopo una ribattuta in mischia. L'onore delle Colline Pisane è tenuto alto da Pistolesi che segna entrambi i gol arancioni, prima dalla lunga distanza e poi con una conclusione in due tempi al culmine di un'azione insistita.

PICCOLI AZZURRI: Germani, Mariotti, Sciarrone, Finelli, Santaniello, Del Pecchia, Patrone, Pugliesi, Santarsenio, Simoncini. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >COLLINE PISANE: Varotti, Ristori, Fatmi, Venturin, Pistolesi, Teghini, Moriani, Andreozzi, Versi. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.<br > RETI: Mariotti, Sciarrone 2, Finelli, Santaniello, Del Pecchia, Pistolesi 2. Lo abbiamo scritto e ripetuto dozzine di volte nel corso della stagione: quando tengono i ritmi alti, di fatto i Piccoli Azzurri sono inarrestabili. Sono le Colline Pisane a ottenerne l'ennesima conferma al termine dell'ultimo incontro di campionato: i cascinesi vincono per 6-2 grazie a una prestazione eccellente per qualit&agrave; e continuit&agrave;. La prima rete locale porta la firma di Mariotti che, partito dalla difesa, spacca in due la difesa arancione con un paio di scambi in corsa e insacca con una fiammata da fuori area. Il proscenio diventa poi luogo d'elezione di Sciarrone che segna una doppietta nel giro di una manciata di minuti: l'attaccante locale segna prima da sinistra con una conclusione di prima che si insacca nell'angolo pi&ugrave; lontano, poi in mischia, portando cos&igrave; a tre il conto complessivo delle reti azzurre. Ma la gara ha ancora molto da dire: c'&egrave; gloria anche per il mediano Finelli che, appostato fuori area su una ribattuta della difesa, non ci pensa su pi&ugrave; di tanto e scarica il pallone in rete con una conclusione potentissima. A fare cinque &egrave; Santaniello con una deviazione in mezza spaccata su un cross da destra; la sesta rete porta la firma di Del Pecchia, pronto a trovare la porta dopo una ribattuta in mischia. L'onore delle Colline Pisane &egrave; tenuto alto da Pistolesi che segna entrambi i gol arancioni, prima dalla lunga distanza e poi con una conclusione in due tempi al culmine di un'azione insistita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI