• Allievi B GIR.L
  • Malmantile
  • 2 - 1
  • Euro Calcio Firenze


MALMANTILE: Fioravanti, Mancini, Donzelli, Baldanzini, Piccini, Borgatti, Del Prete, Passalacqua, Maranghi, Dolfi, Bertini.A disp.: Montefusco, Del Perugia, Corsani, Barberini. All.: Bartolozzi.
EURO CALCIO: Stan, Guele, Miri, Maita, El Rahli, Manti, Bislim, Rajani, Djekay, Oromou, Naim. A disp.: Balinca. All.: Ferraiolo.

ARBITRO: Cappadonna di Empoli.

RETI: Oromou, Del Prete, Dolfi.



Il Malmantile recupera nel primo tempo lo svantaggio iniziale e grazie alle reti di Del Prete e Dolfi ottiene il quinto successo stagionale vincendo meritatamente contro l'Euro Calcio che non è riuscito a dare seguito ai suoi buoni primi minuti. Come già anticipato gli ospiti partono meglio dei locali e già al 2' sbloccano il risultato con un colpo di testa vincente di Oromou. Gli ospiti giocano bene in questi minuti, girano bene la palla e limitano le azioni offensive degli avversari. Dopo un buon avvio però i ragazzi di mister Ferraiolo calano di intensità e ciò favorisce il Malmantile che ha due nette chance per segnare con Dolfi e Bertini, i loro tiri però sono imprecisi e finiscono fuori. Il Malmantile crea tanto in questa fase ma spreca anche tanto e non riesce a siglare il pari. L'uno a zero rimane invariato fino a metà tempo quando Dolfi riceve una sfera al vertice e, entrato in area, segna con un tiro preciso. Il gol galvanizza il Malmantile che due minuti dopo la rete del pari segna anche quella del vantaggio: Del Prete riceva palla al limite e, dopo essersi accentrato, lascia partire un bellissimo tiro a giro che vale l due a uno. Dopo questa rete il duplice fischio dell'arbitro manda a riposo i due team. Buona reazione dei locali che sono riusciti a ribaltare in pochi minuti le sorti del match. nella ripresa l'Euro Calcio parte in modo analogo al primo tempo e colpisce una traversa su punizione di El Rahli. È solo un'illusione momentanea però perché il Malmantile torna a spingere e a sbagliare con Piccini che, a pochi metri dalla porta, fallisce clamorosamente spedendo la sfera fuori. Passano pochi minuti e Dolfi spreca ancora una buona palla di Del Prete spedendo la sfera fuori. I locali, come nel primo tempo, producono il massimo sforzo offensivo senza però riuscire a raccoglierne i frutti. In questa situazione i biacoverdi cercano di approfittare degli errori dei padroni di casa, ma l'unico pericolo sarà una punizione di Naim che finirà alta. Nei minuti finali poi ci sono gli ultimi tentativi locali che però no portano alcun gol. La difesa di casa non concede però molto agli avversari e così si arriva ai minuti finali in cui il Malmantile gestisce il vantaggio fino al fischio finale che consegna di fatto la vittoria nelle sue mani.

Calciatoripiù: Del Prete
(Malmantile); Stan (Euro Calcio).

MALMANTILE: Fioravanti, Mancini, Donzelli, Baldanzini, Piccini, Borgatti, Del Prete, Passalacqua, Maranghi, Dolfi, Bertini.A disp.: Montefusco, Del Perugia, Corsani, Barberini. All.: Bartolozzi.<br >EURO CALCIO: Stan, Guele, Miri, Maita, El Rahli, Manti, Bislim, Rajani, Djekay, Oromou, Naim. A disp.: Balinca. All.: Ferraiolo.<br > ARBITRO: Cappadonna di Empoli.<br > RETI: Oromou, Del Prete, Dolfi. Il Malmantile recupera nel primo tempo lo svantaggio iniziale e grazie alle reti di Del Prete e Dolfi ottiene il quinto successo stagionale vincendo meritatamente contro l'Euro Calcio che non &egrave; riuscito a dare seguito ai suoi buoni primi minuti. Come gi&agrave; anticipato gli ospiti partono meglio dei locali e gi&agrave; al 2' sbloccano il risultato con un colpo di testa vincente di Oromou. Gli ospiti giocano bene in questi minuti, girano bene la palla e limitano le azioni offensive degli avversari. Dopo un buon avvio per&ograve; i ragazzi di mister Ferraiolo calano di intensit&agrave; e ci&ograve; favorisce il Malmantile che ha due nette chance per segnare con Dolfi e Bertini, i loro tiri per&ograve; sono imprecisi e finiscono fuori. Il Malmantile crea tanto in questa fase ma spreca anche tanto e non riesce a siglare il pari. L'uno a zero rimane invariato fino a met&agrave; tempo quando Dolfi riceve una sfera al vertice e, entrato in area, segna con un tiro preciso. Il gol galvanizza il Malmantile che due minuti dopo la rete del pari segna anche quella del vantaggio: Del Prete riceva palla al limite e, dopo essersi accentrato, lascia partire un bellissimo tiro a giro che vale l due a uno. Dopo questa rete il duplice fischio dell'arbitro manda a riposo i due team. Buona reazione dei locali che sono riusciti a ribaltare in pochi minuti le sorti del match. nella ripresa l'Euro Calcio parte in modo analogo al primo tempo e colpisce una traversa su punizione di El Rahli. &Egrave; solo un'illusione momentanea per&ograve; perch&eacute; il Malmantile torna a spingere e a sbagliare con Piccini che, a pochi metri dalla porta, fallisce clamorosamente spedendo la sfera fuori. Passano pochi minuti e Dolfi spreca ancora una buona palla di Del Prete spedendo la sfera fuori. I locali, come nel primo tempo, producono il massimo sforzo offensivo senza per&ograve; riuscire a raccoglierne i frutti. In questa situazione i biacoverdi cercano di approfittare degli errori dei padroni di casa, ma l'unico pericolo sar&agrave; una punizione di Naim che finir&agrave; alta. Nei minuti finali poi ci sono gli ultimi tentativi locali che per&ograve; no portano alcun gol. La difesa di casa non concede per&ograve; molto agli avversari e cos&igrave; si arriva ai minuti finali in cui il Malmantile gestisce il vantaggio fino al fischio finale che consegna di fatto la vittoria nelle sue mani.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Del Prete </b>(Malmantile); <b>Stan </b>(Euro Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI