• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Sextum Bientina
  • 0 - 3
  • Arci Zambra


S.BIENTINA: Buonocore, Miniussi, Guidi, Tordiglione, Pagni, Baisi, Toti, Pucci, Lucchesi, Pascucci. All.: Doriano Brogi - Luca Biasci.
ARCI ZAMBRA: Gambini, Bonini, Ghimenti, Scuotto, Borsacchi, Bedini, Carpentero, Lucchese, Medoro, Natalini. All.: Sandro Brigiotti - Alessandro Biasci.

RETI: Scuotto 2, Medoro.



Se la fortuna non gira, si fa fatica a segnare. Se in più girano gli avversari, ci sta di perdere. Il Bientina lo scopre sulla propria pelle lasciando il bottino pieno all'Arci Zambra nonostante una buona prestazione e due legni: le conclusioni di Pagni e Pascucci rimbalzano infatti contro la traversa nel momento migliore dei nerazzurri e segnano un pomeriggio nel quale la cornucopia della dea bendata non porge i propri frutti ai bientinesi. Lo Zambra ringrazia e passa su un campo difficile grazie a una prestazione solida e alla capacità di leggere le situazioni di gioco, anche quando gli avversari aumentano la pressione. E così l'ottima manovra ospite sfocia nella doppietta di Scuotto che segna per due volte con due botte micidiali da lontano. La reazione del Bientina passa dalle sortite di Pucci chiuso alla grande da Gambini e così lo Zambra passa all'incasso: Borsacchi scende sulla fascia e crossa al centro per Medoro che può dare uno sguardo alla posizione del portiere e far volare il pallone nel sacco.
Calciatoripiù: Guidi
(S.Bientina), Scuotto (Arci Zambra).

S.BIENTINA: Buonocore, Miniussi, Guidi, Tordiglione, Pagni, Baisi, Toti, Pucci, Lucchesi, Pascucci. All.: Doriano Brogi - Luca Biasci.<br >ARCI ZAMBRA: Gambini, Bonini, Ghimenti, Scuotto, Borsacchi, Bedini, Carpentero, Lucchese, Medoro, Natalini. All.: Sandro Brigiotti - Alessandro Biasci.<br > RETI: Scuotto 2, Medoro. Se la fortuna non gira, si fa fatica a segnare. Se in pi&ugrave; girano gli avversari, ci sta di perdere. Il Bientina lo scopre sulla propria pelle lasciando il bottino pieno all'Arci Zambra nonostante una buona prestazione e due legni: le conclusioni di Pagni e Pascucci rimbalzano infatti contro la traversa nel momento migliore dei nerazzurri e segnano un pomeriggio nel quale la cornucopia della dea bendata non porge i propri frutti ai bientinesi. Lo Zambra ringrazia e passa su un campo difficile grazie a una prestazione solida e alla capacit&agrave; di leggere le situazioni di gioco, anche quando gli avversari aumentano la pressione. E cos&igrave; l'ottima manovra ospite sfocia nella doppietta di Scuotto che segna per due volte con due botte micidiali da lontano. La reazione del Bientina passa dalle sortite di Pucci chiuso alla grande da Gambini e cos&igrave; lo Zambra passa all'incasso: Borsacchi scende sulla fascia e crossa al centro per Medoro che pu&ograve; dare uno sguardo alla posizione del portiere e far volare il pallone nel sacco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guidi</b> (S.Bientina), <b>Scuotto </b>(Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI