• Giovanissimi B 2 fase GIR.I
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 1
  • Rinascita Doccia


BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Zagli, Bassi, Pianiri Giulio, Auzzi, Lauri, Pianiri Matteo, Tucci, Biffoli, Beqiri, Dani, Guarcini. A disp.: Sarchielli, Viaggiani, Antonini, Sicilia, Bordoni,
Pieralli. All.: Riccardo Frilli.
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Mengozzi, Lastini, Pelagotti, Caldi, Manicardi, Valenti, Curraj, Bertelli, De Giorgi, Bruscoli. A disp.: Bartoli, Bittini, Hallabou, Temperani, Vignoli. All.: Paolo Violi.

ARBITRO: Leoni di Firenze.

RETI: 8' Guercini, 18' Dani, 57' Sicilia, 68' Bruscoli.



L'inseguimento alla capolista Audace Galluzzo continua per un Belmonte Antella Grassina che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio su di un buon Rinascita Doccia. La prima occasione pericolosa dell'incontro è di marca rossoblù con Bertelli che di testa non inquadra lo specchio della porta avversaria per un non nulla. Quattro minuti più tardi Beqiri trova in profondità Guercini che anticipa l'uscita di Rogai con un pregevole tocco sotto portando in vantaggio i biancorossi. Il Belmonte prova a sfruttare il momento favorevole con le iniziative di Beqiri, Dani e Guercini ma la resistenza del Doccia è ottima. Al diciottesimo, però, arriva il raddoppio dei padroni di casa: assist dalla linea di fondo di Guercini, Dani anticipa tutti e colpisce spedendo la palla non lontano dal primo palo. Subito dopo arriva la risposta ospite affidata a Bruscoli: la fortuna non è dalla parte del numero undici rossoblù. La partita si fa equilibrata nella seconda parte della frazione e il punteggio non cambia. Al rientro in campo il Belmonte prova a premere per chiudere i conti il prima possibile e la rete del tre a zero arriva dopo venti minuti. Assist al bacio di Matteo Pianiri, Sicilia anticipa un difensore avversario e di testa trova il pertugio giusto per il tris biancorosso. I padroni di casa calano durante gli ultimi dieci minuti, mentre il Rinascita Doccia non smette di crederci. Così Bittini centra la traversa e sulla ribattuta si avventa Bruscoli che accorcia le distanze. Gli ospiti sono galvanizzati e un minuto dopo hanno la chance per riaprire definitivamente la partita sempre con Bruscoli, su palla di Vignoli, ma Auzzi salva sulla linea. Successo nel complesso meritato per un Belmonte che si conferma in seconda posizione; la reazione finale del Rinascita Doccia la dice lunga sul carattere e la grinta dei rossoblù.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Belmonte merita un plauso, in particolare citiamo un Sicilia che è entrato alla grande in partita e il gol è stata solo la ciliegina sulla torta di un'ottima prestazione.

BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Zagli, Bassi, Pianiri Giulio, Auzzi, Lauri, Pianiri Matteo, Tucci, Biffoli, Beqiri, Dani, Guarcini. A disp.: Sarchielli, Viaggiani, Antonini, Sicilia, Bordoni, <br >Pieralli. All.: Riccardo Frilli.<br >RINASCITA DOCCIA: Rogai, Mengozzi, Lastini, Pelagotti, Caldi, Manicardi, Valenti, Curraj, Bertelli, De Giorgi, Bruscoli. A disp.: Bartoli, Bittini, Hallabou, Temperani, Vignoli. All.: Paolo Violi.<br > ARBITRO: Leoni di Firenze.<br > RETI: 8' Guercini, 18' Dani, 57' Sicilia, 68' Bruscoli. L'inseguimento alla capolista Audace Galluzzo continua per un Belmonte Antella Grassina che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio su di un buon Rinascita Doccia. La prima occasione pericolosa dell'incontro &egrave; di marca rossobl&ugrave; con Bertelli che di testa non inquadra lo specchio della porta avversaria per un non nulla. Quattro minuti pi&ugrave; tardi Beqiri trova in profondit&agrave; Guercini che anticipa l'uscita di Rogai con un pregevole tocco sotto portando in vantaggio i biancorossi. Il Belmonte prova a sfruttare il momento favorevole con le iniziative di Beqiri, Dani e Guercini ma la resistenza del Doccia &egrave; ottima. Al diciottesimo, per&ograve;, arriva il raddoppio dei padroni di casa: assist dalla linea di fondo di Guercini, Dani anticipa tutti e colpisce spedendo la palla non lontano dal primo palo. Subito dopo arriva la risposta ospite affidata a Bruscoli: la fortuna non &egrave; dalla parte del numero undici rossobl&ugrave;. La partita si fa equilibrata nella seconda parte della frazione e il punteggio non cambia. Al rientro in campo il Belmonte prova a premere per chiudere i conti il prima possibile e la rete del tre a zero arriva dopo venti minuti. Assist al bacio di Matteo Pianiri, Sicilia anticipa un difensore avversario e di testa trova il pertugio giusto per il tris biancorosso. I padroni di casa calano durante gli ultimi dieci minuti, mentre il Rinascita Doccia non smette di crederci. Cos&igrave; Bittini centra la traversa e sulla ribattuta si avventa Bruscoli che accorcia le distanze. Gli ospiti sono galvanizzati e un minuto dopo hanno la chance per riaprire definitivamente la partita sempre con Bruscoli, su palla di Vignoli, ma Auzzi salva sulla linea. Successo nel complesso meritato per un Belmonte che si conferma in seconda posizione; la reazione finale del Rinascita Doccia la dice lunga sul carattere e la grinta dei rossobl&ugrave;.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Belmonte merita un plauso, in particolare citiamo un<b><b> Sicilia</b></b> che &egrave; entrato alla grande in partita e il gol &egrave; stata solo la ciliegina sulla torta di un'ottima prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI