• Esordienti GIR.C
  • Settignanese
  • 3 - 7
  • Belmonte Antella Grassina


SETTIGNANESE: Bianchi, Torelli, Dugini, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Belli, Diliberto, Forte G., Plozzer, Barolini, Forte L., Migliorini, Orlandi, Failli. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.
BELMONTE: Tarchielli, Casali, Piccini, Lauri, Meucci, Andreoni, Tucci, Pianiri M., Varfi, Zani, Guercini, Pianiri G., Biffoli, Pieralli, Viggiani, Bordoni. All.: Antonio Coviello.

ARBITRO: Coppoli di Firenze.

RETI: 2 Zani, 2 Bordoni, 2 Meucci, Viggiani, 3 Plozzer.
NOTE: Parziali: 2-1, 0-5, 1-1.



Gara ricca di gol e di emozioni quella che va in scena allo stadio di Settignano, che vede la squadra ospite ribaltare il punteggio dopo il vantaggio dei padroni di casa. I rossoneri tuttavia partono bene, sbloccando il risultato dopo appena un giro d'orologio. A segnare è Plozzer, che conclude di controbalzo su una sponda di G. Forte. Il Belmonte risponde però qualche minuto più tardi, quando Bianchi, dopo un paio di interventi importanti, non può nulla sulla conclusione di Zani. La Settignanese però torna di nuovo in vantaggio grazie a un tiro di Plozzer da dentro l'area, che pone fine a un confuso batti e ribatti davanti alla porta. Nella ripresa però il Belmonte cambia marcia e segna ben cinque gol. Gli ospiti potrebbero pareggiare già da calcio di rigore, ma Tucci non inquadra lo specchio di porta. Dopodiché Zani colpisce un palo e gli ospiti si divorano un altro paio di occasioni ghiotte davanti alla porta. Il pareggio arriva comunque poco dopo, quando Meucci mette il pallone in rete con un tiro dal limite dell'area. Segnano poi in sequenza: Bordoni, su un traversone da calcio d'angolo di Tucci, Viggiani e poi ancora Bordoni e Meucci. Nel terzo tempo la gara si riequilibria e si assiste a un match sulla falsa riga del primo tempo. Così su un altro lancio lungo della Settignanese, Plozzer insacca la palla in porta dopo un rimpallo. Il Belmonte però continua a creare gioco e prima Tucci colpisce un altro legno per gli ospiti, poi Zani fallisce due occasioni piuttosto nitide davanti al portiere. Allo scadere però l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti, tra le proteste dei rossoneri. Dani dagli undici metri non sbaglia e fissa il punteggio sul 3-7 definitivo.
LE INTERVISTE
Mister Bacci commenta la sfida: Cerchiamo di fare il meglio, ma dobbiamo ancora crescere. Tuttavia abbiamo fatto vedere delle buone cose nel primo e nell'ultimo tempo . Questa invece la voce del coach ospite: a livello di gioco siamo stati superiori, creando più palle gol .

Calciatoripiù
: nella Settignanese ottima prova di Bianchi tra i pali. Grande gara di contenimento per Meucci nel Belmonte. Bene anche Tarchielli.

SETTIGNANESE: Bianchi, Torelli, Dugini, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Belli, Diliberto, Forte G., Plozzer, Barolini, Forte L., Migliorini, Orlandi, Failli. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.<br >BELMONTE: Tarchielli, Casali, Piccini, Lauri, Meucci, Andreoni, Tucci, Pianiri M., Varfi, Zani, Guercini, Pianiri G., Biffoli, Pieralli, Viggiani, Bordoni. All.: Antonio Coviello.<br > ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br > RETI: 2 Zani, 2 Bordoni, 2 Meucci, Viggiani, 3 Plozzer.<br >NOTE: Parziali: 2-1, 0-5, 1-1. Gara ricca di gol e di emozioni quella che va in scena allo stadio di Settignano, che vede la squadra ospite ribaltare il punteggio dopo il vantaggio dei padroni di casa. I rossoneri tuttavia partono bene, sbloccando il risultato dopo appena un giro d'orologio. A segnare &egrave; Plozzer, che conclude di controbalzo su una sponda di G. Forte. Il Belmonte risponde per&ograve; qualche minuto pi&ugrave; tardi, quando Bianchi, dopo un paio di interventi importanti, non pu&ograve; nulla sulla conclusione di Zani. La Settignanese per&ograve; torna di nuovo in vantaggio grazie a un tiro di Plozzer da dentro l'area, che pone fine a un confuso batti e ribatti davanti alla porta. Nella ripresa per&ograve; il Belmonte cambia marcia e segna ben cinque gol. Gli ospiti potrebbero pareggiare gi&agrave; da calcio di rigore, ma Tucci non inquadra lo specchio di porta. Dopodich&eacute; Zani colpisce un palo e gli ospiti si divorano un altro paio di occasioni ghiotte davanti alla porta. Il pareggio arriva comunque poco dopo, quando Meucci mette il pallone in rete con un tiro dal limite dell'area. Segnano poi in sequenza: Bordoni, su un traversone da calcio d'angolo di Tucci, Viggiani e poi ancora Bordoni e Meucci. Nel terzo tempo la gara si riequilibria e si assiste a un match sulla falsa riga del primo tempo. Cos&igrave; su un altro lancio lungo della Settignanese, Plozzer insacca la palla in porta dopo un rimpallo. Il Belmonte per&ograve; continua a creare gioco e prima Tucci colpisce un altro legno per gli ospiti, poi Zani fallisce due occasioni piuttosto nitide davanti al portiere. Allo scadere per&ograve; l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti, tra le proteste dei rossoneri. Dani dagli undici metri non sbaglia e fissa il punteggio sul 3-7 definitivo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b>Mister Bacci</b> commenta la sfida: Cerchiamo di fare il meglio, ma dobbiamo ancora crescere. Tuttavia abbiamo fatto vedere delle buone cose nel primo e nell'ultimo tempo . Questa invece la voce del coach ospite: a livello di gioco siamo stati superiori, creando pi&ugrave; palle gol .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Settignanese ottima prova di<b> Bianchi</b> tra i pali. Grande gara di contenimento per<b> Meucci</b> nel Belmonte. Bene anche <b>Tarchielli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI