• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • La Borra
  • 0 - 12
  • Il Romito


LA BORRA: Fiorentini, Volpi, Desideri, Pannocchia, Funari, Dovico, Gadeschi, Rossi, Ferretti. All.: Alfredo Trattelli.
IL ROMITO: Biondi, Rocchi, Ceccanti, Scala, Crecchi, Corsi, Panicucci, Montagnani, Messana, Compare, Giani, Lelli, Balatresi. All.: Stefano Famiglietti.

RETI: Panicucci 4, Montagnani 2, Messana 2, Giani, Scala, Crecchi, Ceccanti.



È difficile trovare qualche spunto inedito in una gara che finisce 12-0: tocca la dozzina infatti il conto complessivo delle reti che Il Romito mette a segno sul campo de La Borra. Si potrebbe dire come al solito che la gara si è svolta a senso unico, come al solito che La Borra ha combattuto fino all'ultimo. Ed è tutto vero. Ciò che spicca più di tutto è però il poker realizzato da Panicucci, implacabile finalizzatore della manovra ospite. E se alle sue quattro reti si aggiungono le doppiette di Montagnani e Messana, autori di tiri potenti e precisi una volta creato lo spazio per scaricare la conclusione, si capisce come mai Il Romito arrivi così agilmente alla soglia della doppia cifra. A portare a dodici i gol totali della formazione ospite ci pensano poi Giani, Scala, Crecchi e Ceccanti: e La Borra deve suo malgrado alzare bandiera bianca.

LA BORRA: Fiorentini, Volpi, Desideri, Pannocchia, Funari, Dovico, Gadeschi, Rossi, Ferretti. All.: Alfredo Trattelli.<br >IL ROMITO: Biondi, Rocchi, Ceccanti, Scala, Crecchi, Corsi, Panicucci, Montagnani, Messana, Compare, Giani, Lelli, Balatresi. All.: Stefano Famiglietti.<br > RETI: Panicucci 4, Montagnani 2, Messana 2, Giani, Scala, Crecchi, Ceccanti. &Egrave; difficile trovare qualche spunto inedito in una gara che finisce 12-0: tocca la dozzina infatti il conto complessivo delle reti che Il Romito mette a segno sul campo de La Borra. Si potrebbe dire come al solito che la gara si &egrave; svolta a senso unico, come al solito che La Borra ha combattuto fino all'ultimo. Ed &egrave; tutto vero. Ci&ograve; che spicca pi&ugrave; di tutto &egrave; per&ograve; il poker realizzato da Panicucci, implacabile finalizzatore della manovra ospite. E se alle sue quattro reti si aggiungono le doppiette di Montagnani e Messana, autori di tiri potenti e precisi una volta creato lo spazio per scaricare la conclusione, si capisce come mai Il Romito arrivi cos&igrave; agilmente alla soglia della doppia cifra. A portare a dodici i gol totali della formazione ospite ci pensano poi Giani, Scala, Crecchi e Ceccanti: e La Borra deve suo malgrado alzare bandiera bianca.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI