• Giovanissimi B 2 fase GIR.L
  • Limite e Capraia
  • 0 - 4
  • Laurenziana


LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Baroncelli, Del Tito, Giandalia, Graziani, Ruffo, Nunziata, Velotto, Maestrelli, Nacci, Salvia. A disp.: Bonatti, Stefani. All.: Gambinossi.

LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Formichi, Del Vasto, Grossi, Garo, Ajdini, Garcia, Bencini, Nannini, Bilaj. A disp.: De Gennaro, Chitica, Ionita, Minino. All.: Del Corona.

ARBITRO: Maicol Lupi di Empoli.

RETI: 2 Bencini, Nannini, Bilaj.



Prova di forza della Laurenziana, che torna vittoriosa dalla trasferta di Limite e Capraia, infliggendo un largo 4-0 ai padroni di casa. Reduci dalla vittoria contro il Sesto Calcio, i ragazzi di mister Del Corona sfornano un'altra ottima prestazione, approcciando al meglio anche questa partita. Dopo appena 10', infatti, la Laurenziana trova il gol del vantaggio grazie alla combinazione sull'asse Ajdini-Bencini, con il primo che lancia in profondità per Bencini, bravissimo poi a battere Borlenghi con un piazzato in buca d'angolo. L'inizio arrembante degli ospiti crea molte difficoltà al Limite e Capraia, che poco dopo rischia ancora sul contropiede di Garo, che grazie Borlenghi calciando a lato. Al 18', però Garo si fa perdonare, scattando sul lancio di un ispiratissimo Ajdini e servendo un comodo assist a Nannini, che solissimo sigla la rete del 2-0. Sul finire di prima frazione la Laurenziana sembra già mettere una seria ipoteca sui tre punti: al 30', infatti, Ajdini lancia nuovamente sulla destra per Bencini, che attende il rimbalzo del pallone e con una volèe da applausi batte Borlenghi per il gol del 3-0 ospite. Al 33' va addirittura vicina al poker la Laurenziana, con Bencini che va vicino alla tripletta, sprecando il colpo del k.o a tu per tu co Borlenghi. Nella ripresa il copione del match rimane grosso modo lo stesso, anche se i ritmi risultano meno forsennati. Alla prima occasione utile, però è sempre la Laurenziana a trovare la via della rete con Bilaj, che a metà secondo tempo trafigge Borlenghi con una conclusione chirurgica dal limite dell'area. Le emozioni però non finiscono qui, perché nel finale di gara la Laurenziana va ancora vicina al gol in due occasioni: la prima capita a Chitica, che coglie il palo con un diagonale potente e preciso, mentre la seconda con Nannini, che su punizione va vicino al quinto gol. Nel recupero succede poco o nulla e la Laurenziana conduce in porto una partita dominata in lungo e in largo.
Calciatoripiù
: nella Laurenziana ottimi Ajdini e Bencini.

LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Baroncelli, Del Tito, Giandalia, Graziani, Ruffo, Nunziata, Velotto, Maestrelli, Nacci, Salvia. A disp.: Bonatti, Stefani. All.: Gambinossi.&#8232;<br >LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Formichi, Del Vasto, Grossi, Garo, Ajdini, Garcia, Bencini, Nannini, Bilaj. A disp.: De Gennaro, Chitica, Ionita, Minino. All.: Del Corona.<br > ARBITRO: Maicol Lupi di Empoli. <br > RETI: 2 Bencini, Nannini, Bilaj. Prova di forza della Laurenziana, che torna vittoriosa dalla trasferta di Limite e Capraia, infliggendo un largo 4-0 ai padroni di casa. Reduci dalla vittoria contro il Sesto Calcio, i ragazzi di mister Del Corona sfornano un'altra ottima prestazione, approcciando al meglio anche questa partita. Dopo appena 10', infatti, la Laurenziana trova il gol del vantaggio grazie alla combinazione sull'asse Ajdini-Bencini, con il primo che lancia in profondit&agrave; per Bencini, bravissimo poi a battere Borlenghi con un piazzato in buca d'angolo. L'inizio arrembante degli ospiti crea molte difficolt&agrave; al Limite e Capraia, che poco dopo rischia ancora sul contropiede di Garo, che grazie Borlenghi calciando a lato. Al 18', per&ograve; Garo si fa perdonare, scattando sul lancio di un ispiratissimo Ajdini e servendo un comodo assist a Nannini, che solissimo sigla la rete del 2-0. Sul finire di prima frazione la Laurenziana sembra gi&agrave; mettere una seria ipoteca sui tre punti: al 30', infatti, Ajdini lancia nuovamente sulla destra per Bencini, che attende il rimbalzo del pallone e con una vol&egrave;e da applausi batte Borlenghi per il gol del 3-0 ospite. Al 33' va addirittura vicina al poker la Laurenziana, con Bencini che va vicino alla tripletta, sprecando il colpo del k.o a tu per tu co Borlenghi. Nella ripresa il copione del match rimane grosso modo lo stesso, anche se i ritmi risultano meno forsennati. Alla prima occasione utile, per&ograve; &egrave; sempre la Laurenziana a trovare la via della rete con Bilaj, che a met&agrave; secondo tempo trafigge Borlenghi con una conclusione chirurgica dal limite dell'area. Le emozioni per&ograve; non finiscono qui, perch&eacute; nel finale di gara la Laurenziana va ancora vicina al gol in due occasioni: la prima capita a Chitica, che coglie il palo con un diagonale potente e preciso, mentre la seconda con Nannini, che su punizione va vicino al quinto gol. Nel recupero succede poco o nulla e la Laurenziana conduce in porto una partita dominata in lungo e in largo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Laurenziana ottimi <b>Ajdini</b> e <b>Bencini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI