• Esordienti GIR.E
  • Scarperia
  • 1 - 1
  • Sesto 2010


SCARPERIA: Rinaldi, Stefanelli, Pettini, Ceretelli, Scollo, Romanelli, Parisi, Stenta, Mohamed, Diamanti, Chiavacci, Chiaramonti. All.: Viti.
SESTO CALCIO: Tudorache, Fantechi, Ciullaj, Morganti, Scarpelli T., Hoxa, Miftha, Migliorini, Pazienza, Quercioli, Romoli, Scarpelli L., Dimaio, Barlumi. All.: Domenico Rossi.

RETI: Stenta, Miftah.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.



Miftah chiama nella ripresa, Stenta risponde nel corso dell'ultimo tempo e la gara fra Scarperia e Sesto Calcio si conclude in parità, uno a uno. Dopo un primo tempo equilibrato e combattuto, con alcune azioni proposte dalle due compagini che però restano a livello potenziale, con le difese che hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, nella ripresa i locali provano ad accelerare il ritmo e si rendono pericolosi colpendo una traversa. Il Sesto Calcio è però pienamente in partita e lo dimostra portandosi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Miftah. I gialloblù padroni di casa ovviamente non ci stanno e condensano la reazione nell'ultimo tempo, quando è Stenta, con un'esecuzione perfetta da calcio piazzato, con un tiro rasoterra dal limite dell'area avversaria, a ristabilire la parità firmando il punto del definitivo uno a uno.
Calciatori più: in evidenza nelle fila dei locali soprattutto Pettini e Scollo, quest'ultimo classe 2006 che ha dimosrtato qualità interessanti e un'ottima personalità.

SCARPERIA: Rinaldi, Stefanelli, Pettini, Ceretelli, Scollo, Romanelli, Parisi, Stenta, Mohamed, Diamanti, Chiavacci, Chiaramonti. All.: Viti. <br >SESTO CALCIO: Tudorache, Fantechi, Ciullaj, Morganti, Scarpelli T., Hoxa, Miftha, Migliorini, Pazienza, Quercioli, Romoli, Scarpelli L., Dimaio, Barlumi. All.: Domenico Rossi.<br > RETI: Stenta, Miftah.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Miftah chiama nella ripresa, Stenta risponde nel corso dell'ultimo tempo e la gara fra Scarperia e Sesto Calcio si conclude in parit&agrave;, uno a uno. Dopo un primo tempo equilibrato e combattuto, con alcune azioni proposte dalle due compagini che per&ograve; restano a livello potenziale, con le difese che hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, nella ripresa i locali provano ad accelerare il ritmo e si rendono pericolosi colpendo una traversa. Il Sesto Calcio &egrave; per&ograve; pienamente in partita e lo dimostra portandosi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Miftah. I giallobl&ugrave; padroni di casa ovviamente non ci stanno e condensano la reazione nell'ultimo tempo, quando &egrave; Stenta, con un'esecuzione perfetta da calcio piazzato, con un tiro rasoterra dal limite dell'area avversaria, a ristabilire la parit&agrave; firmando il punto del definitivo uno a uno. <br ><b>Calciatori </b><b>pi&ugrave;</b>: in evidenza nelle fila dei locali soprattutto <b>Pettini </b>e <b>Scollo</b>, quest'ultimo classe 2006 che ha dimosrtato qualit&agrave; interessanti e un'ottima personalit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI