• Terza Categoria GIR.A
  • Florence S.C.
  • 1 - 1
  • Cobra Kai


FLORENCE: Martelli, Cità, Corrado, Chiarucci, Bandinelli, Rosselli, Mauro, Vernich, Degl'Innocenti, Malevolti, Durazzi. A disp.: Mostratisi, Lazzara, Piccioli, La Ferlita, Magori, Brenci. All.: Allegri.
COBRA KAI: Cibecchini, Petri, Amato E., Amato G., Marras, Marra, Durante, Evans, Tavanti, camarri, Pratesi. A disp.: Masini, Viola. All.: Mastrandrea.

RETI: Rig. Tavanti, rig. Vernich.



Il campionato si avvia verso la conclusione e una Florence ormai stanca per il grande impegno profuso durante tutto l'anno impatta uno a uno fra le mura amiche contro un coriaceo Cobra Kai. Succede poco o nulla nei primi 40', durante i quali lo squillo più acuto è la traversa di Vernich, colpita da calcio piazzato. Nella ripresa la gara si fa un po' più intensa, gli ospiti alzano progressivamente il baricentro nel finale e, a 5' circa dal termine, Corrado commette fallo in area di rigore ai danni di Tavanti: dal dischetto, lo stesso bomber ospite non sbaglia e sigla l'uno a zero. I padroni di casa però non ci stanno e si riversano in avanti alla ricerca del gol del pari; quasi allo scadere Brenci conquista il secondo penalty di giornata, stavolta in favore dei grigiorossi. Dagli undici metri lo specialista Vernich fa centro decretando il definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Chiarucci, Bandinelli e Brenci (Florence); Evans (Cobra Kai).


FLORENCE: Martelli, Cit&agrave;, Corrado, Chiarucci, Bandinelli, Rosselli, Mauro, Vernich, Degl'Innocenti, Malevolti, Durazzi. A disp.: Mostratisi, Lazzara, Piccioli, La Ferlita, Magori, Brenci. All.: Allegri.<br >COBRA KAI: Cibecchini, Petri, Amato E., Amato G., Marras, Marra, Durante, Evans, Tavanti, camarri, Pratesi. A disp.: Masini, Viola. All.: Mastrandrea.<br > RETI: Rig. Tavanti, rig. Vernich. Il campionato si avvia verso la conclusione e una Florence ormai stanca per il grande impegno profuso durante tutto l'anno impatta uno a uno fra le mura amiche contro un coriaceo Cobra Kai. Succede poco o nulla nei primi 40', durante i quali lo squillo pi&ugrave; acuto &egrave; la traversa di Vernich, colpita da calcio piazzato. Nella ripresa la gara si fa un po' pi&ugrave; intensa, gli ospiti alzano progressivamente il baricentro nel finale e, a 5' circa dal termine, Corrado commette fallo in area di rigore ai danni di Tavanti: dal dischetto, lo stesso bomber ospite non sbaglia e sigla l'uno a zero. I padroni di casa per&ograve; non ci stanno e si riversano in avanti alla ricerca del gol del pari; quasi allo scadere Brenci conquista il secondo penalty di giornata, stavolta in favore dei grigiorossi. Dagli undici metri lo specialista Vernich fa centro decretando il definitivo uno a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chiarucci, Bandinelli e Brenci (Florence); Evans (Cobra Kai).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI