• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • La Borra
  • 0 - 7
  • Spa VSGT


LA BORRA: Fiorentini, Malventi, Desideri, Gadeschi, Maiorano, Dovico, Rossi, Pannocchia, Ferretti. All.: Alfredo Trattelli.
SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Buslim, Cerri, Coli, Fomenco, Hala, Maiello, Meozzi, Perondi, Fabbri, Marraccini, Rossi. All.: Alessio Ceccarelli.

RETI: Fabbri 2, Hala 2, Marraccini, Perondi, Maiello.



Si dà sempre per scontata, o forse sembra solo una figura retorica. Ma per una volta vale la pena esordire sottolineando l'enorme dignità dei 2006 de La Borra che, ancora alla ricerca del primo pari dall'inizio dell'anno, tutte le settimane scendono in campo come se si giocasse una finale. È segno che i biancoverdi hanno fatto proprio lo spirito che sovrintende a categoria e sport. Stavolta la squadra di Trattelli deve arrendersi allo Spavaldiserchio che impiega giusto mezz'ora per segnale le sette reti con cui conquista il successo: e Ceccarelli si gode una prestazione scintillante da parte dei suoi, concreti e ben messi in campo. Esultano Hala con due bei tiri dalla distanza e Fabbri: l'attaccante rossoblù trova la doppietta con un tiro secco dopo una serie di dribbling e poi con un missile dal limite dell'area. A incrementare il punteggio ci pensano la velocità di Marraccini, la precisione di Maiello e la perla di Perondi: stop in corsa e rete d'esterno all'angolino. Calciatorepiù: Meozzi (Spavaldiserchio).

LA BORRA: Fiorentini, Malventi, Desideri, Gadeschi, Maiorano, Dovico, Rossi, Pannocchia, Ferretti. All.: Alfredo Trattelli.<br >SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Buslim, Cerri, Coli, Fomenco, Hala, Maiello, Meozzi, Perondi, Fabbri, Marraccini, Rossi. All.: Alessio Ceccarelli.<br > RETI: Fabbri 2, Hala 2, Marraccini, Perondi, Maiello. Si d&agrave; sempre per scontata, o forse sembra solo una figura retorica. Ma per una volta vale la pena esordire sottolineando l'enorme dignit&agrave; dei 2006 de La Borra che, ancora alla ricerca del primo pari dall'inizio dell'anno, tutte le settimane scendono in campo come se si giocasse una finale. &Egrave; segno che i biancoverdi hanno fatto proprio lo spirito che sovrintende a categoria e sport. Stavolta la squadra di Trattelli deve arrendersi allo Spavaldiserchio che impiega giusto mezz'ora per segnale le sette reti con cui conquista il successo: e Ceccarelli si gode una prestazione scintillante da parte dei suoi, concreti e ben messi in campo. Esultano Hala con due bei tiri dalla distanza e Fabbri: l'attaccante rossobl&ugrave; trova la doppietta con un tiro secco dopo una serie di dribbling e poi con un missile dal limite dell'area. A incrementare il punteggio ci pensano la velocit&agrave; di Marraccini, la precisione di Maiello e la perla di Perondi: stop in corsa e rete d'esterno all'angolino. <b>Calciatorepi&ugrave;: Meozzi</b> (Spavaldiserchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI