• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Perla Montecalvoli
  • 5 - 3
  • La Borra


LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foderà, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.
LA BORRA: Volpi, Funari, Pannocchia, Gadeschi, Ferretti, Maiorano, Rossi, Dovico. All.: Alfredo Trattelli.

RETI: Maiorano 2, Dovico per La Borra.



La Borra si sblocca tutta d'un colpo e mette alle corde La Perla; poi pesano i problemi di formazione degli ospiti, presentatisi allo scontro con soli otto effettivi a disposizione di Trattelli, e i montecalvolesi hanno la meglio per 5-3. Ma vale la pena di sottolineare l'ottima partita de La Borra che finché il fiato ha tenuto ha dato del bel filo da torcere agli avversari che verosimilmente non si aspettavano una prestazione di questo tipo. E se La Borra è riuscita a sbloccarsi davanti, il finale di stagione potrà assumere colorature più rosee rispetto ai difficili ultimi mesi. La copertina è per Maiorano che si toglie la soddisfazione di segnare una doppietta su due ribattute all'interno dell'area avversaria. La terza rete ospite porta la firma di Dovico che centra la porta praticamente dalla linea di fondo riuscendo a sorprendere il portiere sul suo palo. Calciatorepiù: Maiorano (La Borra).

LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foder&agrave;, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.<br >LA BORRA: Volpi, Funari, Pannocchia, Gadeschi, Ferretti, Maiorano, Rossi, Dovico. All.: Alfredo Trattelli.<br > RETI: Maiorano 2, Dovico per La Borra. La Borra si sblocca tutta d'un colpo e mette alle corde La Perla; poi pesano i problemi di formazione degli ospiti, presentatisi allo scontro con soli otto effettivi a disposizione di Trattelli, e i montecalvolesi hanno la meglio per 5-3. Ma vale la pena di sottolineare l'ottima partita de La Borra che finch&eacute; il fiato ha tenuto ha dato del bel filo da torcere agli avversari che verosimilmente non si aspettavano una prestazione di questo tipo. E se La Borra &egrave; riuscita a sbloccarsi davanti, il finale di stagione potr&agrave; assumere colorature pi&ugrave; rosee rispetto ai difficili ultimi mesi. La copertina &egrave; per Maiorano che si toglie la soddisfazione di segnare una doppietta su due ribattute all'interno dell'area avversaria. La terza rete ospite porta la firma di Dovico che centra la porta praticamente dalla linea di fondo riuscendo a sorprendere il portiere sul suo palo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Maiorano</b> (La Borra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI