• Giovanissimi B 2 fase GIR.P
  • Ponte a Elsa
  • 0 - 4
  • Santa Maria


PONTE A ELSA: Brucia, Mohamed, Giannini, Ronca, Guerri, Lombardo, Cremona, Carpentieri, Gamberucci, Carotenuto, Baronti. A disp.: Bertea, Libertino, Mazzoni, Lombardi, Klint. All.: Simone Taddei.
SANTA MARIA B : Frizzi, Diop, Saladino, Simoncini, Dai, Sabatini, Coppolaro, Onorato, Bukri, Khoubasuili, Raucci. A disp.: Sabato, Mazzoli, Toni, Muca, Singh, Coku. All.: Aurelio Cioli.

ARBITRO: Leonardo Ferrani della sezione di Empoli.

RETI: Raucci, Khubasuili, Singh, Coku.



Il Santa Maria si impone ampiamente contro il Ponte a Elsa e dà continuità alla vittoria della scorsa settimana contro la Sales B . Il Ponte a Elsa incappa invece in una brutta sconfitta ma reclama per alcune decisioni arbitrali che hanno condizionato l'andamento della partita, una situazione che in passato gli si è già presentata più volte. Gli ospiti riescono a passare in vantaggio grazie a Raucci che è il più lesto di tutti a ribadire in rete un precedente tiro di Khubasuili. È proprio Khubasuili che bissa il vantaggio con un bel tiro al volo imparabile per l'estremo difensore locale. Il Santa Maria B riesce persino a calare il tris con Singh che, similmente alla prima rete, ribadisce in fondo al sacco il precedente tiro di Raucci. Gli ospiti dilagano poi con il colpo di testa di Coku, su assist di Coppolaro, che finisce in rete e fissa il risultato sullo 0-4. Il Santa Maria B conquista, quindi, la terza vittoria in campionato e si porta a 10 punti in classifica. Il Ponte a Elsa, che peraltro si è visto annullare la rete di Carpentieri nel corso del primo tempo, resta invece fermo a 3 punti.

Calciatoripiù
: Nel Santa Maria si segnala la prestazione positiva di Sabatini.

PONTE A ELSA: Brucia, Mohamed, Giannini, Ronca, Guerri, Lombardo, Cremona, Carpentieri, Gamberucci, Carotenuto, Baronti. A disp.: Bertea, Libertino, Mazzoni, Lombardi, Klint. All.: Simone Taddei. <br >SANTA MARIA B : Frizzi, Diop, Saladino, Simoncini, Dai, Sabatini, Coppolaro, Onorato, Bukri, Khoubasuili, Raucci. A disp.: Sabato, Mazzoli, Toni, Muca, Singh, Coku. All.: Aurelio Cioli. <br > ARBITRO: Leonardo Ferrani della sezione di Empoli. <br > RETI: Raucci, Khubasuili, Singh, Coku. Il Santa Maria si impone ampiamente contro il Ponte a Elsa e d&agrave; continuit&agrave; alla vittoria della scorsa settimana contro la Sales B . Il Ponte a Elsa incappa invece in una brutta sconfitta ma reclama per alcune decisioni arbitrali che hanno condizionato l'andamento della partita, una situazione che in passato gli si &egrave; gi&agrave; presentata pi&ugrave; volte. Gli ospiti riescono a passare in vantaggio grazie a Raucci che &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete un precedente tiro di Khubasuili. &Egrave; proprio Khubasuili che bissa il vantaggio con un bel tiro al volo imparabile per l'estremo difensore locale. Il Santa Maria B riesce persino a calare il tris con Singh che, similmente alla prima rete, ribadisce in fondo al sacco il precedente tiro di Raucci. Gli ospiti dilagano poi con il colpo di testa di Coku, su assist di Coppolaro, che finisce in rete e fissa il risultato sullo 0-4. Il Santa Maria B conquista, quindi, la terza vittoria in campionato e si porta a 10 punti in classifica. Il Ponte a Elsa, che peraltro si &egrave; visto annullare la rete di Carpentieri nel corso del primo tempo, resta invece fermo a 3 punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Santa Maria si segnala la prestazione positiva di <b>Sabatini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI