• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Sancat
  • 2 - 0
  • Pontassieve


SANCAT: Dos Santos, Duna, Tirelli, Tedici, Lignite, Mugnaini, Mosconi L., Mosconi D., Ahmed, Brovelli. All.: Marco Cencetti.
PONTASSIEVE: Martelli, Bussi, Fioravanti, Ciaferoni, Consumi, Hai Traj, Chellini, Sigismondi, Focardi, Cosi, Mannelli, Bettini, Sulejmeni, Bertini. All.: Marco Pinzani.

RETI: 2 Ahmed.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 2-0.



Solamente nel terzo tempo la Sancat riesce a sbrogliare questa intricata e complicata partita contro un roccioso e determinato Pontassieve: il match è stato davvero bello ed emozionante ed ha visto contrapposte due formazioni molto ben messe in campo. La Sancat è sicuramente quella che ha fatto vedere le cose migliori in campo: è stata più propositiva ed ha creato più gioco rispetto al Pontassieve, che comunque non ha demeritato, ha interpretato benissimo la gara e nonostante non abbia tirato in porta tanto quanto gli avversari o non abbia costruito pericolose azioni da gol in tutti e tre i tempi ha dato del filo da torcere alla Sancat, chiudendosi bene, ripartendo intelligentemente e sfruttando nel migliore dei modi i pochi spazi che i padroni di casa lasciavano in campo. Dove ha fatto davvero bene il Pontassieve è sia nell'interpretazione della gara che nel posizionamento in campo: tutti i componenti della formazione di mister Pinzani hanno coperto il terreno di gioco in maniera impeccabile, soffocando sul nascere il gioco della Sancat o interrompendo puntualmente le azioni da gol più pericolose dei padroni di casa, che soprattutto nei primi due tempi hanno creato tanto ma si sono visti sbarrare la strada più di una volta dalla retroguardia ospite, che una volta recuperata la palla la riuscivano a giocare subito sull'attaccante per dare respiro all'azione e per provare a uscire. Non è un caso che i primi due tempi siano equilibrati soprattutto dal punto di vista del risultato: due 0-0 che testimoniano quanto detto fino a ora. È comunque il primo parziale quello più difficile per la Sancat, che non riesce a passare tra le fitte maglie della difesa ospite per creare azioni pericolose, mentre dal secondo tempo in poi i ragazzi di mister Cencetti capiscono la tattica degli ospiti e prendono loro le misure riuscendo ad avvicinarsi al gol per poi trovarlo nell'ultimo parziale a disposizione. È infatti nel terzo tempo che la Sancat riesce a scardinare la difesa del Pontassieve e lo riesce a fare con due azioni più o meno molto simili: discesa sulla fascia sinistra di Mosconi L., cross per Ahmed che di piatto riesce a fare gol sul secondo palo e a chiudere la partita. È infatti con la doppietta dell'attaccante casalingo che termina la contesa, tra una Sancat caparbia e un Pontassieve che ha mostrato un gran carattere.
Calciatoripiù
: Tedici, Ahmed (Sancat).

SANCAT: Dos Santos, Duna, Tirelli, Tedici, Lignite, Mugnaini, Mosconi L., Mosconi D., Ahmed, Brovelli. All.: Marco Cencetti.<br >PONTASSIEVE: Martelli, Bussi, Fioravanti, Ciaferoni, Consumi, Hai Traj, Chellini, Sigismondi, Focardi, Cosi, Mannelli, Bettini, Sulejmeni, Bertini. All.: Marco Pinzani.<br > RETI: 2 Ahmed.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 2-0. Solamente nel terzo tempo la Sancat riesce a sbrogliare questa intricata e complicata partita contro un roccioso e determinato Pontassieve: il match &egrave; stato davvero bello ed emozionante ed ha visto contrapposte due formazioni molto ben messe in campo. La Sancat &egrave; sicuramente quella che ha fatto vedere le cose migliori in campo: &egrave; stata pi&ugrave; propositiva ed ha creato pi&ugrave; gioco rispetto al Pontassieve, che comunque non ha demeritato, ha interpretato benissimo la gara e nonostante non abbia tirato in porta tanto quanto gli avversari o non abbia costruito pericolose azioni da gol in tutti e tre i tempi ha dato del filo da torcere alla Sancat, chiudendosi bene, ripartendo intelligentemente e sfruttando nel migliore dei modi i pochi spazi che i padroni di casa lasciavano in campo. Dove ha fatto davvero bene il Pontassieve &egrave; sia nell'interpretazione della gara che nel posizionamento in campo: tutti i componenti della formazione di mister Pinzani hanno coperto il terreno di gioco in maniera impeccabile, soffocando sul nascere il gioco della Sancat o interrompendo puntualmente le azioni da gol pi&ugrave; pericolose dei padroni di casa, che soprattutto nei primi due tempi hanno creato tanto ma si sono visti sbarrare la strada pi&ugrave; di una volta dalla retroguardia ospite, che una volta recuperata la palla la riuscivano a giocare subito sull'attaccante per dare respiro all'azione e per provare a uscire. Non &egrave; un caso che i primi due tempi siano equilibrati soprattutto dal punto di vista del risultato: due 0-0 che testimoniano quanto detto fino a ora. &Egrave; comunque il primo parziale quello pi&ugrave; difficile per la Sancat, che non riesce a passare tra le fitte maglie della difesa ospite per creare azioni pericolose, mentre dal secondo tempo in poi i ragazzi di mister Cencetti capiscono la tattica degli ospiti e prendono loro le misure riuscendo ad avvicinarsi al gol per poi trovarlo nell'ultimo parziale a disposizione. &Egrave; infatti nel terzo tempo che la Sancat riesce a scardinare la difesa del Pontassieve e lo riesce a fare con due azioni pi&ugrave; o meno molto simili: discesa sulla fascia sinistra di Mosconi L., cross per Ahmed che di piatto riesce a fare gol sul secondo palo e a chiudere la partita. &Egrave; infatti con la doppietta dell'attaccante casalingo che termina la contesa, tra una Sancat caparbia e un Pontassieve che ha mostrato un gran carattere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tedici</b>, <b>Ahmed</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI