• Giovanissimi B 2 fase GIR.P
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Montelupo


SANTA MARIA B : Frizzi, Diop, Simoncini, Toni, Dai, Coppolaro, Onorato, Sizov, Raucci, Muca, Coku. A disp.: Sabato, Mazzoli, Nelli, De Robbio, Muho. All.: Andrea Fatichenti.
MONTELUPO B : Pieragnoli, Nifosì, Foti, Mattei, Columpsi, Tani, Simoncini, Alderighi, Rizzi, Morelli, Ricceri. A disp.: Bianchi N., Bianchi G., Leporatti, Piccini, Susini, Corbo, Stabile, Toccafondi. All.: Paolo Bianchi.

ARBITRO: Stasi di Empoli.



Termina a reti bianche lo scontro diretto tra il Santa Maria B e il Montelupo B , due squadre che, sia prima che dopo questo incontro, si trovano separate da un solo punto. Con più precisione, la formazione di mister Fatichenti ha un punto di vantaggio su quella guidata da mister Bianchi. Passiamo alla cronaca del match. Nel primo tempo il gioco si svolge prevalentemente nella zona centrale del campo, ma sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi in più di una circostanza. Il più pericoloso nel Montelupo B è sicuramente Ricceri, il quale in un'occasione colpisce il palo con un tiro che poi viene ribadito in porta da Morelli ma viene a sua volta respinto sulla riga di porta da un provvidenziale intervento della difesa locale. Gli ospiti creano altri pericoli alla retroguardia del Santa Maria e in due circostanze costringono l'estremo difensore locale, Frizzi, a compiere due parate decisive. Per quanto riguarda i padroni di casa, Raucci ha una buona chance per portare in vantaggio la propria squadra ma la spreca malamente calciando fuori. Un'altra nitida occasione da rete capita a Coku che però non riesce a concretizzarla al meglio. Le due compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Nella ripresa la partita non cresce molto d'intensità rispetto al primo tempo. Si registrano un paio di occasioni dei locali con Raucci e Muho e alcuni pericolosi creati alla difesa locale dalla formazione ospite, ma in tutti questi casi non arriva il goal che sblocca la partita. Il Montelupo cerca di fare la partita più del Santa Maria che invece è più attento alla fase difensiva, ma al momento del triplice fischio il punteggio indica ancora lo 0-0 di partenza. Le due squadre si spartiscono quindi la posta in palio al termine di una partita equilibrata ma certamente non memorabile dal punto di vista dello spettacolo espresso.
Calciatoripiù
: nel Santa Maria B si segnala la buona prestazione di Frizzi. Nel Montelupo B una nota di merito va a Mattei.

SANTA MARIA B : Frizzi, Diop, Simoncini, Toni, Dai, Coppolaro, Onorato, Sizov, Raucci, Muca, Coku. A disp.: Sabato, Mazzoli, Nelli, De Robbio, Muho. All.: Andrea Fatichenti.<br >MONTELUPO B : Pieragnoli, Nifos&igrave;, Foti, Mattei, Columpsi, Tani, Simoncini, Alderighi, Rizzi, Morelli, Ricceri. A disp.: Bianchi N., Bianchi G., Leporatti, Piccini, Susini, Corbo, Stabile, Toccafondi. All.: Paolo Bianchi. <br > ARBITRO: Stasi di Empoli. Termina a reti bianche lo scontro diretto tra il Santa Maria B e il Montelupo B , due squadre che, sia prima che dopo questo incontro, si trovano separate da un solo punto. Con pi&ugrave; precisione, la formazione di mister Fatichenti ha un punto di vantaggio su quella guidata da mister Bianchi. Passiamo alla cronaca del match. Nel primo tempo il gioco si svolge prevalentemente nella zona centrale del campo, ma sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi in pi&ugrave; di una circostanza. Il pi&ugrave; pericoloso nel Montelupo B &egrave; sicuramente Ricceri, il quale in un'occasione colpisce il palo con un tiro che poi viene ribadito in porta da Morelli ma viene a sua volta respinto sulla riga di porta da un provvidenziale intervento della difesa locale. Gli ospiti creano altri pericoli alla retroguardia del Santa Maria e in due circostanze costringono l'estremo difensore locale, Frizzi, a compiere due parate decisive. Per quanto riguarda i padroni di casa, Raucci ha una buona chance per portare in vantaggio la propria squadra ma la spreca malamente calciando fuori. Un'altra nitida occasione da rete capita a Coku che per&ograve; non riesce a concretizzarla al meglio. Le due compagini fanno il loro rientro negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Nella ripresa la partita non cresce molto d'intensit&agrave; rispetto al primo tempo. Si registrano un paio di occasioni dei locali con Raucci e Muho e alcuni pericolosi creati alla difesa locale dalla formazione ospite, ma in tutti questi casi non arriva il goal che sblocca la partita. Il Montelupo cerca di fare la partita pi&ugrave; del Santa Maria che invece &egrave; pi&ugrave; attento alla fase difensiva, ma al momento del triplice fischio il punteggio indica ancora lo 0-0 di partenza. Le due squadre si spartiscono quindi la posta in palio al termine di una partita equilibrata ma certamente non memorabile dal punto di vista dello spettacolo espresso. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Santa Maria B si segnala la buona prestazione di <b>Frizzi</b>. Nel Montelupo B una nota di merito va a <b>Mattei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI