• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Sestese
  • 5 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


SESTESE: Meli, Sozzi, Agonigi, Fiesoli, Iandelli, Parlanti, Ferrarotti, Benini, Delli, Guidotti, Bambi. Entrati: Marchi, Zanobini, Colzani, Delli Navelli, Dini, Guazzini, Ciampi. All.: Biagi Pierpaolo.
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Bruni, Fossi, Rossi, Anichini Enea, Bacci, Orlandi, Craciun, Curradi, Lusini, Marlazzi, Galanti, Metafonti, Mazzini. All.: Semplici Luciano.

RETI: Delli 2 Guidotti, Dini, Bambi.
NOTE: 0-0;3-0;2-0. Punteggio FIGC 3-1



Sembrava abbastanza equilibrata la gara che ha visto finire il primo tempo in parità, a reti inviolate: nel secondo tempo invece la Sestese ha segnato tre gol e lasciato ben pochi spazi agli avversari, che non sono riusciti ad impensierire il portiere locale; nel terzo tempo, infine, i locali hanno chiuso la partita segnando altre due reti. La cronaca. A pochi minuti dal fischio d'inizio l'Impruneta guadagna una punizione sulla trequarti calciata rasoterra e centrale da Lusini, facile da prendere per Meli. Si fa poi vedere la Sestese che sfiora il vantaggio con Delli, il quale non concretizza di poco. Attaccano molto i padroni di casa che però non riescono ad essere incisivi. Si fanno avanti allora gli ospiti, che lanciano Craciun il quale viene però subito fermato dai difensori sestesi. Un'altra punizione, quest'ultima dal limite, a favore dell'Impruneta calciata sempre da Lusini, respinge la barriera. Riparte in contropiede la Sestese con Guidotti che mette a lato di poco. Dunque prima frazione abbastanza equilibrata, terminata senza reti. Nella ripresa i ragazzi di Biagi ripartono molto decisi e Delli si vede parare il tiro del possibile vantaggio da Bonechi, che respinge in angolo. Battuto il corner però, Delli non ci sta e con un gran tiro porta in vantaggio la Sestese. L'Impruneta prova a riaprire la partita, ma una chiusura precisa di Colzani nega agli attaccanti avversari la possibilità di concludere a rete. Cinque minuti più tardi Guidotti viene lanciato in profondità e davanti al portiere non sbaglia il gol del 2-0. Si vedono poco in questo secondo tempo gli ospiti, che fanno fatica a trovare spazi. Una gran palla filtrante di Delli Navelli per Dini, che in area controlla bene la palla e spiazza il portiere, ed è il 3-0. Ci prova nuovamente la Sestese che colpisce la traversa dopo un gran tiro dal limite di Delli. Finisce così la seconda frazione. Si riparte nel terzo ed ultimo tempo con i padroni di casa che si ritrovano in area con Guidotti il quale firma la quarta rete in favore dei rossoblu. Ormai l'Impruneta non riesce più ad uscire dalla propria metà campo. Nonostante il netto vantaggio la Sestese si fa ancora avanti con Dini, che calcia forte, e sulla respinta del portiere Bambi chiude la partita siglando il quinto gol. Prova a cercare la rete della bandiera l'Impruneta, che guadagna una punizione dal limite, ma Lusini tira fuori e sfuma così l'ultima opportunità dell'incontro.

SESTESE: Meli, Sozzi, Agonigi, Fiesoli, Iandelli, Parlanti, Ferrarotti, Benini, Delli, Guidotti, Bambi. Entrati: Marchi, Zanobini, Colzani, Delli Navelli, Dini, Guazzini, Ciampi. All.: Biagi Pierpaolo.<br >IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Bruni, Fossi, Rossi, Anichini Enea, Bacci, Orlandi, Craciun, Curradi, Lusini, Marlazzi, Galanti, Metafonti, Mazzini. All.: Semplici Luciano.<br > RETI: Delli 2 Guidotti, Dini, Bambi.<br >NOTE: 0-0;3-0;2-0. Punteggio FIGC 3-1 Sembrava abbastanza equilibrata la gara che ha visto finire il primo tempo in parit&agrave;, a reti inviolate: nel secondo tempo invece la Sestese ha segnato tre gol e lasciato ben pochi spazi agli avversari, che non sono riusciti ad impensierire il portiere locale; nel terzo tempo, infine, i locali hanno chiuso la partita segnando altre due reti. La cronaca. A pochi minuti dal fischio d'inizio l'Impruneta guadagna una punizione sulla trequarti calciata rasoterra e centrale da Lusini, facile da prendere per Meli. Si fa poi vedere la Sestese che sfiora il vantaggio con Delli, il quale non concretizza di poco. Attaccano molto i padroni di casa che per&ograve; non riescono ad essere incisivi. Si fanno avanti allora gli ospiti, che lanciano Craciun il quale viene per&ograve; subito fermato dai difensori sestesi. Un'altra punizione, quest'ultima dal limite, a favore dell'Impruneta calciata sempre da Lusini, respinge la barriera. Riparte in contropiede la Sestese con Guidotti che mette a lato di poco. Dunque prima frazione abbastanza equilibrata, terminata senza reti. Nella ripresa i ragazzi di Biagi ripartono molto decisi e Delli si vede parare il tiro del possibile vantaggio da Bonechi, che respinge in angolo. Battuto il corner per&ograve;, Delli non ci sta e con un gran tiro porta in vantaggio la Sestese. L'Impruneta prova a riaprire la partita, ma una chiusura precisa di Colzani nega agli attaccanti avversari la possibilit&agrave; di concludere a rete. Cinque minuti pi&ugrave; tardi Guidotti viene lanciato in profondit&agrave; e davanti al portiere non sbaglia il gol del 2-0. Si vedono poco in questo secondo tempo gli ospiti, che fanno fatica a trovare spazi. Una gran palla filtrante di Delli Navelli per Dini, che in area controlla bene la palla e spiazza il portiere, ed &egrave; il 3-0. Ci prova nuovamente la Sestese che colpisce la traversa dopo un gran tiro dal limite di Delli. Finisce cos&igrave; la seconda frazione. Si riparte nel terzo ed ultimo tempo con i padroni di casa che si ritrovano in area con Guidotti il quale firma la quarta rete in favore dei rossoblu. Ormai l'Impruneta non riesce pi&ugrave; ad uscire dalla propria met&agrave; campo. Nonostante il netto vantaggio la Sestese si fa ancora avanti con Dini, che calcia forte, e sulla respinta del portiere Bambi chiude la partita siglando il quinto gol. Prova a cercare la rete della bandiera l'Impruneta, che guadagna una punizione dal limite, ma Lusini tira fuori e sfuma cos&igrave; l'ultima opportunit&agrave; dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI