• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Fiorentina
  • 7 - 1
  • Atletica Castello


FIORENTINA B : Tanganelli, Carotti, Mastrolia, Galeota, Mariniello, Sogli Degl'Innocenti, Buzzanga, Melai, Sassorossi, Stianti, Vezzosi, Carone, Donati, Gurra, Gorrieri. All.: Cristian Calì.
ATLETICA CASTELLO: Panerai, Paggetti, Usuriaga, Innocenti, Pecchioli, Gusciglio, Ben, Essaouri, Cudia, Anichini, Hila, Matera, Sgarmiglia. All.: Gianluca Lunardi.

RETI: Buzzanga 2, Sassorossi 2, Stianti, Galeota, aut. pro Fiorentina, Cudia.



Divertente e ben giocato il confronto del Silvano Facchini disputato ad un orario insolito per le tante partite precedenti. Alle ore 12 della domenica tutto è sistemato, campo compreso, per assistere al confronto. Fiorentina che fa girare la palla, il Castello che reagisce. Il confronto è a senso unico con superiorità per la formazione guidata da Cristian Calì ma i bambini di Gianluca Lunardi sono ben disposti in campo e cercano di resistere alla superiorità degli avversari. Arrivano le reti che contrassegnano la superiorità della squadra guidata da Cristian Calì ma è orgoglioso il comportamento degli avversari che lottano palla su palla. Le doppiette dei bravi Mattia Buzzanga e Stefano Sassarossi fanno pendere la bilancia a favore dei padroni di casa che più volte si rendono pericolosi. Circolazione di palla, ordina il mister, e i viola sono molto bravi ad accontentare il proprio allenatore. Non ci sono solo le doppiette di Buzzanga e Sassarossi a fare la differenza ma a rendere il punteggio nettamente a favore della Fiorentina ci sono altre reti da segnalare. Vanno a segno anche Gianluca Stianti e Alessandro Galeota e c'è anche una sfortunata autorete della squadra ospite ad aumentare il bottino della squadra di Calì. A rendere piacevole, nonostante il netto punteggio sfavorevole, la tarda mattinata dell'Atletica Castello, capace di confrontarsi con i 2008 avversari mettendo in campo anche tre bambini del 2008 interessanti e bravi come Alessandro Paggetti, Gianfranco Usuriaga Haure e Andrea Gusciglio, arriva la rete della bandiera per la squadra di Lunardi realizzata da Federico Cudia. Finisce con sportività e belle giocate il confronto del Silvano Facchini . Complimenti a tutti i protagonisti scesi in campo e un ringraziamento per il dirigente viola Simone Pelli per la collaborazione dimostrata. Fra i locali, eccellenti le prestazioni di Buzzanga, Sassarossi, Stianti e Galeota, bravi anche a concludere con successo, nelle file dell'A.Castello, su tutti Cudia e i bambini del 2008 scesi sul terreno di gioco. Gara molto sportiva, ottimo l'arbitraggio.

Calciatoripiù
: Buzzanga, Sassarossi, Stianti, Galeota (Fiorentina B ), Cudia, Paggetti, Usuriaga, Gusciglio (A.Castello).

Alfa FIORENTINA B : Tanganelli, Carotti, Mastrolia, Galeota, Mariniello, Sogli Degl'Innocenti, Buzzanga, Melai, Sassorossi, Stianti, Vezzosi, Carone, Donati, Gurra, Gorrieri. All.: Cristian Cal&igrave;.<br >ATLETICA CASTELLO: Panerai, Paggetti, Usuriaga, Innocenti, Pecchioli, Gusciglio, Ben, Essaouri, Cudia, Anichini, Hila, Matera, Sgarmiglia. All.: Gianluca Lunardi.<br > RETI: Buzzanga 2, Sassorossi 2, Stianti, Galeota, aut. pro Fiorentina, Cudia. Divertente e ben giocato il confronto del Silvano Facchini disputato ad un orario insolito per le tante partite precedenti. Alle ore 12 della domenica tutto &egrave; sistemato, campo compreso, per assistere al confronto. Fiorentina che fa girare la palla, il Castello che reagisce. Il confronto &egrave; a senso unico con superiorit&agrave; per la formazione guidata da Cristian Cal&igrave; ma i bambini di Gianluca Lunardi sono ben disposti in campo e cercano di resistere alla superiorit&agrave; degli avversari. Arrivano le reti che contrassegnano la superiorit&agrave; della squadra guidata da Cristian Cal&igrave; ma &egrave; orgoglioso il comportamento degli avversari che lottano palla su palla. Le doppiette dei bravi Mattia Buzzanga e Stefano Sassarossi fanno pendere la bilancia a favore dei padroni di casa che pi&ugrave; volte si rendono pericolosi. Circolazione di palla, ordina il mister, e i viola sono molto bravi ad accontentare il proprio allenatore. Non ci sono solo le doppiette di Buzzanga e Sassarossi a fare la differenza ma a rendere il punteggio nettamente a favore della Fiorentina ci sono altre reti da segnalare. Vanno a segno anche Gianluca Stianti e Alessandro Galeota e c'&egrave; anche una sfortunata autorete della squadra ospite ad aumentare il bottino della squadra di Cal&igrave;. A rendere piacevole, nonostante il netto punteggio sfavorevole, la tarda mattinata dell'Atletica Castello, capace di confrontarsi con i 2008 avversari mettendo in campo anche tre bambini del 2008 interessanti e bravi come Alessandro Paggetti, Gianfranco Usuriaga Haure e Andrea Gusciglio, arriva la rete della bandiera per la squadra di Lunardi realizzata da Federico Cudia. Finisce con sportivit&agrave; e belle giocate il confronto del Silvano Facchini . Complimenti a tutti i protagonisti scesi in campo e un ringraziamento per il dirigente viola Simone Pelli per la collaborazione dimostrata. Fra i locali, eccellenti le prestazioni di Buzzanga, Sassarossi, Stianti e Galeota, bravi anche a concludere con successo, nelle file dell'A.Castello, su tutti Cudia e i bambini del 2008 scesi sul terreno di gioco. Gara molto sportiva, ottimo l'arbitraggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Buzzanga, Sassarossi, Stianti, Galeota </b>(Fiorentina B ),<b> Cudia, Paggetti, Usuriaga, Gusciglio</b> (A.Castello). Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI