• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 6
  • Cattolica Virtus


RINASCITA DOCCIA B: Banchelli, Bongini, Castegnetta A., Castagnetta F., Di Napoli, Giannini, Lo Conte, Mannini, Orlandi, Pecchiai, Perrone, Rinaldini, Sarri, Zanchini. All.: Casini.
CATTOLICA VIRTUS: Cortesi, Billi, Singh, Catalano, Morganti, Giorgi, Patacca, Billonzi, De Angelis, Ardito, Giorgi, Tozzi. Agostini. All.: Alfani.

RETI: Agostini, Billi, Patacca 2, Giorgi, Morganti, Di Napoli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2.



Con una buonissima gara sul piano del gioco la Cattolica conquista un risultato fondamentale contro il Rinascita Doccia, aggiudicandosi così u'altra vittoria in questo 2019. La gara si fa subito in discesa per gli ospiti che, pochi minuti dopo il via passano a condurre con Agostini che, in azione solitaria, salta due avversari, concludendo la sua bella iniziativa col gol. La rete dà la sicurezza necessaria ai giallorossi per proseguire l'incontro e pochi minuti dopo arriva anche il secondo gol di Billi che, libero in mezzo all'area, deposita la sfera in rete. I rossoblù cercano di reagire costruendo alcune azioni da gol che però, al momento della finalizzazione, non vengono trasformate in gol. La Cattolica poi chiude il suo tempo siglando anche la terza rete con Patacca che segna con un tiro da dentro kl'area di rigore. Nella ripresa i ritmi si fanno più blandi: il Doccia cerca di rimontare lo svantaggio ma Mannini e L conte mancano l'appuntamento col gol non riuscendo a segnare. Anche la Cattolica si rende pericolosa all'attacco segnando poi anche il quarto gol del match; è Giorgi questa vota a trasformare in gol u passaggio illuminante di Patacca. Anche il secondo tempo finisce a favore dei giallorossi. Nell'ultimo tempo la squadra di mister Alfani legittima la sua superiorità riuscendo a segnare in apertura con Billi che timbra il cartellino con un gol su punizione. Pochi istanti dopo, al termine di una bella azione corale, arriva anche il sesto gol del match siglato da Morganti. I rossoblù poi nel finale chiudono all'attacco segnando il gol della bandiera: Pino serve in profondità Di Napoli che entra in area e scarica la sfera sul palo più lontano. Pochi istanti dopo arriverà il triplice fischio che sancirà la vittoria della Cattolica.

RINASCITA DOCCIA B: Banchelli, Bongini, Castegnetta A., Castagnetta F., Di Napoli, Giannini, Lo Conte, Mannini, Orlandi, Pecchiai, Perrone, Rinaldini, Sarri, Zanchini. All.: Casini. <br >CATTOLICA VIRTUS: Cortesi, Billi, Singh, Catalano, Morganti, Giorgi, Patacca, Billonzi, De Angelis, Ardito, Giorgi, Tozzi. Agostini. All.: Alfani.<br > RETI: Agostini, Billi, Patacca 2, Giorgi, Morganti, Di Napoli. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2. Con una buonissima gara sul piano del gioco la Cattolica conquista un risultato fondamentale contro il Rinascita Doccia, aggiudicandosi cos&igrave; u'altra vittoria in questo 2019. La gara si fa subito in discesa per gli ospiti che, pochi minuti dopo il via passano a condurre con Agostini che, in azione solitaria, salta due avversari, concludendo la sua bella iniziativa col gol. La rete d&agrave; la sicurezza necessaria ai giallorossi per proseguire l'incontro e pochi minuti dopo arriva anche il secondo gol di Billi che, libero in mezzo all'area, deposita la sfera in rete. I rossobl&ugrave; cercano di reagire costruendo alcune azioni da gol che per&ograve;, al momento della finalizzazione, non vengono trasformate in gol. La Cattolica poi chiude il suo tempo siglando anche la terza rete con Patacca che segna con un tiro da dentro kl'area di rigore. Nella ripresa i ritmi si fanno pi&ugrave; blandi: il Doccia cerca di rimontare lo svantaggio ma Mannini e L conte mancano l'appuntamento col gol non riuscendo a segnare. Anche la Cattolica si rende pericolosa all'attacco segnando poi anche il quarto gol del match; &egrave; Giorgi questa vota a trasformare in gol u passaggio illuminante di Patacca. Anche il secondo tempo finisce a favore dei giallorossi. Nell'ultimo tempo la squadra di mister Alfani legittima la sua superiorit&agrave; riuscendo a segnare in apertura con Billi che timbra il cartellino con un gol su punizione. Pochi istanti dopo, al termine di una bella azione corale, arriva anche il sesto gol del match siglato da Morganti. I rossobl&ugrave; poi nel finale chiudono all'attacco segnando il gol della bandiera: Pino serve in profondit&agrave; Di Napoli che entra in area e scarica la sfera sul palo pi&ugrave; lontano. Pochi istanti dopo arriver&agrave; il triplice fischio che sancir&agrave; la vittoria della Cattolica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI