• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 2
  • San Piero a Sieve


SAN LORENZO: Del Luongo, Allegrucci, Tarducci, Santoro, Bacci, Nocciolini, Ricevuti, Leone, Palacios, Filippini, El Moukhadar A., El Moukhadar E., Piluso. All.: Stefano Santini.
SAN PIERO A SIEVE: Caponi, Belli, Borracchini, Bruscaglioni, Gulotta, Harushaj, Imeri, Niccoli, Radicchi, Razzauti.hafa. All.: Carlo Maenza.

RETI: Razzauti, Gulotta.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-0.



Bastano due gol al San Piero a Sieve per regolare il San Lorenzo nel suo stadio e a vincere fuori casa con un risultato non molto ampio e largo, ma deciso e netto, che dimostra come gli ospiti abbiano ben giocato e abbiano avuto idee ben chiare per tutti e tre i tempi, che sono andati per 2/3 agli ospiti che hanno quindi vinto primo e secondo tempo ma di misura, con un gol di scarto. Nei primi quindici minuti la partita è molto equilibrata e le due squadre sostanzialmente si equivalgono, anche se dal punto di vista delle occasioni, soprattutto quelle negli ultimi metri o in prossimità della porta, un po' di differenza c'è e questa va a favore dei padroni di casa, che creano tanto e finalizzano poco: tante le palle gol che capiteranno a Leoni e a Palacios tanto per citarne alcuni, mentre negli ospiti quello che fa la differenza è la precisione, visto che viene creato molto meno ma per il San Piero alla fine va a segnare Razzauti, che riceve palla da Gulotta corre verso la porta e fa gol incrociando di sinistro. Il San Lorenzo avrebbe l'opportunità per pareggiare, ma Filippini, ben servito da Nocciolini si presenta davanti al portiere ma non riesce ad essere abbastanza preciso da fare centro e la palla termina a lato. Anche il secondo tempo si attesta su buoni ritmi e si rivela piuttosto equilibrato: come succede nel primo, il San Piero riesce a segnare e il San Lorenzo si rende pericoloso in avanti senza però mai incidere veramente. Il gol che decide questo tempo è quello di Gulotta, che riceve palla da Razzauti, che gli rende il favore, lo lancia in porta e quando è nell'uno contro uno con il portiere Gulotta non può che incrociare il tiro per il gol dello 0-2. La partita poi si svolgerà attraverso un bel gioco, fatto di azioni corali e spunti individuali, ma verrà caratterizzata soprattutto dalla grande correttezza dal grande fair play in campo, cosa che continuerà anche nel terzo tempo, il parziale più equilibrato dei tre, che infatti regalerà non tantissime emozioni, finirà 0-0 e chiuderà in maniera definitiva questo match che termina nelle mani e nella cassaforte del San Piero a Sieve bravo a vincere fuori dalle mura amiche.

SAN LORENZO: Del Luongo, Allegrucci, Tarducci, Santoro, Bacci, Nocciolini, Ricevuti, Leone, Palacios, Filippini, El Moukhadar A., El Moukhadar E., Piluso. All.: Stefano Santini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Caponi, Belli, Borracchini, Bruscaglioni, Gulotta, Harushaj, Imeri, Niccoli, Radicchi, Razzauti&#46;hafa. All.: Carlo Maenza.<br > RETI: Razzauti, Gulotta.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Bastano due gol al San Piero a Sieve per regolare il San Lorenzo nel suo stadio e a vincere fuori casa con un risultato non molto ampio e largo, ma deciso e netto, che dimostra come gli ospiti abbiano ben giocato e abbiano avuto idee ben chiare per tutti e tre i tempi, che sono andati per 2/3 agli ospiti che hanno quindi vinto primo e secondo tempo ma di misura, con un gol di scarto. Nei primi quindici minuti la partita &egrave; molto equilibrata e le due squadre sostanzialmente si equivalgono, anche se dal punto di vista delle occasioni, soprattutto quelle negli ultimi metri o in prossimit&agrave; della porta, un po' di differenza c'&egrave; e questa va a favore dei padroni di casa, che creano tanto e finalizzano poco: tante le palle gol che capiteranno a Leoni e a Palacios tanto per citarne alcuni, mentre negli ospiti quello che fa la differenza &egrave; la precisione, visto che viene creato molto meno ma per il San Piero alla fine va a segnare Razzauti, che riceve palla da Gulotta corre verso la porta e fa gol incrociando di sinistro. Il San Lorenzo avrebbe l'opportunit&agrave; per pareggiare, ma Filippini, ben servito da Nocciolini si presenta davanti al portiere ma non riesce ad essere abbastanza preciso da fare centro e la palla termina a lato. Anche il secondo tempo si attesta su buoni ritmi e si rivela piuttosto equilibrato: come succede nel primo, il San Piero riesce a segnare e il San Lorenzo si rende pericoloso in avanti senza per&ograve; mai incidere veramente. Il gol che decide questo tempo &egrave; quello di Gulotta, che riceve palla da Razzauti, che gli rende il favore, lo lancia in porta e quando &egrave; nell'uno contro uno con il portiere Gulotta non pu&ograve; che incrociare il tiro per il gol dello 0-2. La partita poi si svolger&agrave; attraverso un bel gioco, fatto di azioni corali e spunti individuali, ma verr&agrave; caratterizzata soprattutto dalla grande correttezza dal grande fair play in campo, cosa che continuer&agrave; anche nel terzo tempo, il parziale pi&ugrave; equilibrato dei tre, che infatti regaler&agrave; non tantissime emozioni, finir&agrave; 0-0 e chiuder&agrave; in maniera definitiva questo match che termina nelle mani e nella cassaforte del San Piero a Sieve bravo a vincere fuori dalle mura amiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI