• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Staffoli
  • 4 - 0
  • Il Romito


STAFFOLI: Gonzalez, Bartolini, Corsagni, Charif, Lavigna, Stema, Ambrogini, Quagliarini, Manzi. All.: Silvano Sainati.
IL ROMITO: Biondi, Balatresi, Scala, Lelli, Crecchi, Montagnani, Panicucci, Nocelli, Ceccanti, Rocchi, Compare, Izzo. All.: Stefano Famiglietti.

RETI: Stema 2, Corsagni, Lavigna.



Se avessimo giocato così tutte le partite, ne avremmo vinte mezze . Così parlò Silvano Sainati. E invece per lo Staffoli è solo la seconda vittoria del 2017, e la quarta stagionale. Ma che vittoria! Il Romito fa fatica a rendersi pericoloso anche una sola volta e i rossoblù dominano in lungo e in largo l'incontro andando a vincere per 4-0. Lo Staffoli prende l'incontro in mano sin dai primi minuti e si porta subito sul doppio vantaggio grazie a due prodezze di Stema che per due volte trova l'incrocio da fuori: prima di destro, poi di sinistro e lo Staffoli comincia a sognare. Nella ripresa i ritmi si abbassano un po' e ciò favorisce la strategia dei padroni di casa che si limitano a gestire l'incontro salvo poi tornare ad attaccare prepotentemente nell'ultima parte di gara. Il 3-0 nasce da un'efficace sovrapposizione di Quagliarini sulla fascia: il portiere ospite riesce a deviare il tiro-cross ma non può niente sulla corta respinta di Corsagni. E a completare il pomeriggio perfetto dello Staffoli arriva anche il 4-0 di Lavigna che raccoglie un tiro di Manzi ribattuto dalla difesa e incrocia il sinistro sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Lavigna,
alla prima gara da centrocampista centrale si ritaglia il ruolo di migliore in assoluto, e Bartolini (Staffoli).

STAFFOLI: Gonzalez, Bartolini, Corsagni, Charif, Lavigna, Stema, Ambrogini, Quagliarini, Manzi. All.: Silvano Sainati.<br >IL ROMITO: Biondi, Balatresi, Scala, Lelli, Crecchi, Montagnani, Panicucci, Nocelli, Ceccanti, Rocchi, Compare, Izzo. All.: Stefano Famiglietti.<br > RETI: Stema 2, Corsagni, Lavigna. Se avessimo giocato cos&igrave; tutte le partite, ne avremmo vinte mezze . Cos&igrave; parl&ograve; Silvano Sainati. E invece per lo Staffoli &egrave; solo la seconda vittoria del 2017, e la quarta stagionale. Ma che vittoria! Il Romito fa fatica a rendersi pericoloso anche una sola volta e i rossobl&ugrave; dominano in lungo e in largo l'incontro andando a vincere per 4-0. Lo Staffoli prende l'incontro in mano sin dai primi minuti e si porta subito sul doppio vantaggio grazie a due prodezze di Stema che per due volte trova l'incrocio da fuori: prima di destro, poi di sinistro e lo Staffoli comincia a sognare. Nella ripresa i ritmi si abbassano un po' e ci&ograve; favorisce la strategia dei padroni di casa che si limitano a gestire l'incontro salvo poi tornare ad attaccare prepotentemente nell'ultima parte di gara. Il 3-0 nasce da un'efficace sovrapposizione di Quagliarini sulla fascia: il portiere ospite riesce a deviare il tiro-cross ma non pu&ograve; niente sulla corta respinta di Corsagni. E a completare il pomeriggio perfetto dello Staffoli arriva anche il 4-0 di Lavigna che raccoglie un tiro di Manzi ribattuto dalla difesa e incrocia il sinistro sul palo pi&ugrave; lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lavigna, </b>alla prima gara da centrocampista centrale si ritaglia il ruolo di migliore in assoluto, e <b>Bartolini </b>(Staffoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI