- Esordienti B GIR.C
-
Fratta Santa Caterina
-
1 - 3
-
Terontola
FRATTA S.CATERINA: Baldi, Sarcoli, Gallorini, Genito, Giannini, Nandesi, Paciotti, Mazzeo, Solfanelli, Briganti Chiara, Cianti, Novelli. All.: Luca Graziani.
TERONTOLA: Testi, Silvestri, Carrai, Balestro, Diamanti, Giuliani, Manduar, Pula, Ramirez. All.: Giancarlo Calamitosi.
RETI: Genito, Manduar 2, Silvestri.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-2.
Primo tempo coi locali più sbilanciati ed è 1-0 per la Fratta grazie al goal di Genito esattamente al 1'minuto. A partire dall'inizio del secondo tempo il Terontola si scatena e Mustapha manduar coglie il meritato pareggio. Insiste la squadra di Calamitosi e nel corso del terzo tempo trova il secondo e terzo goal ad opera, ancora di Manduar e di Gabriel Silvestri, bellissima la conclusione da fuori area del secondo.
CALCIATOREPIU': Gabriel Silvestri (Terontola). Tutto quanto il Terontola è stato da applausi, lui ne è stato un po' il simbolo in questa partita, mettendo a segno una rete meravigliosa.
FRATTA S.CATERINA: Baldi, Sarcoli, Gallorini, Genito, Giannini, Nandesi, Paciotti, Mazzeo, Solfanelli, Briganti Chiara, Cianti, Novelli. All.: Luca Graziani.<br >TERONTOLA: Testi, Silvestri, Carrai, Balestro, Diamanti, Giuliani, Manduar, Pula, Ramirez. All.: Giancarlo Calamitosi. <br >
RETI: Genito, Manduar 2, Silvestri. <br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-2.
Primo tempo coi locali più sbilanciati ed è 1-0 per la Fratta grazie al goal di Genito esattamente al 1'minuto. A partire dall'inizio del secondo tempo il Terontola si scatena e Mustapha manduar coglie il meritato pareggio. Insiste la squadra di Calamitosi e nel corso del terzo tempo trova il secondo e terzo goal ad opera, ancora di Manduar e di Gabriel Silvestri, bellissima la conclusione da fuori area del secondo.<br ><b>CALCIATOREPIU': Gabriel Silvestri</b> (Terontola). Tutto quanto il Terontola è stato da applausi, lui ne è stato un po' il simbolo in questa partita, mettendo a segno una rete meravigliosa.